Carte di credito barclays (1 Viewer)

czar

charlie non fa surf
ciao a tutti,
questa sera la barclays mi ha comunicato che se voglio continuare ad avere la loro carta devo comunicare loro l'iban di un conto corrente "fisico"....perchè quello della la mia banca on line ......una delle maggiori in italia........non soddisferebbe, a loro dire, i requisiti di adeguata verifica della clientela :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

qualcuno ne sa qualcosa?
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
ciao a tutti,
questa sera la barclays mi ha comunicato che se voglio continuare ad avere la loro carta devo comunicare loro l'iban di un conto corrente "fisico"....perchè quello della la mia banca on line ......una delle maggiori in italia........non soddisferebbe, a loro dire, i requisiti di adeguata verifica della clientela :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

qualcuno ne sa qualcosa?
A dire la verita' io quando avevo la carta Barclays ero loro cliente, quindi il problema non si poneva. certo che la richiesta lascia sorpresi. Se uno non ha un conto corrente fisico non puo' avere la loro carta.Sembra una pressione indiretta ad aprire con loro o forse sono io che vedo lucciole per lanterne. A me non sembra giusto, , ne' so se ci sia una legge o e' un regolamento interno della banca ed entrambi devono essere rispettati. Pero' a sto punto se le cose stanno cosi' ti consiglierei di sceglierti una banca di tuo gradimento. Come customer care Barclays non mi pare il massimo sia a livello call center , soprattutto le c.d.c e per email. Per esempio Che Banca e Sella sono due ottime banche con agenzia fisica, se le hai vicine te le suggerisco, poi stabilisci tu in piena autonomia. Buon week end INVESTITOR23.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto