Carte di credito Barclaycard: carta di credito gratuita ti regala 20 euro di benvenuto! (2 lettori)

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Senti a proposito ma appena spediscono la carta contestualmente aprono un rid sul conto corrente ???

Se si, almeno capisco se e' stata spedita o meno, visto che non mi risulta nessun rid da parte di Barclays.

Ma visto che la VISA (o Mastercard non so, comunque circuiti stradiffusi) già ce l'hai con Fineco, e visto che oramai anche sulla Barclay i bolli tocca pagarli, perché non prendere una Amex Blu con cashback 1%?
 

Garrone_71

Forumer attivo
Ma visto che la VISA (o Mastercard non so, comunque circuiti stradiffusi) già ce l'hai con Fineco, e visto che oramai anche sulla Barclay i bolli tocca pagarli, perché non prendere una Amex Blu con cashback 1%?


Per me e' indifferente, a suo tempo scelsi la barclays, ma anche la Amex sarebbe andata benissimo, visto che l'idea e' di lasciarla nel portafoglio come carta di emergenza (in caso di smagnetizzazioni ad esempio).

Certo che se si decidessero a darmi una risposta...

...almeno saprei se richiedere qualche altra carta.

:D:D:D
 
Senti a proposito ma appena spediscono la carta contestualmente aprono un rid sul conto corrente ???

Se si, almeno capisco se e' stata spedita o meno, visto che non mi risulta nessun rid da parte di Barclays.

Il RID a me e' comparso c.a. 10 giorni prima dell' arrivo della carta, pero' parlo del 2007. Non so se adesso sono cambiate le tempistiche.....
Per farti un 'idea: ho spedito la lettera di richiesta il 21/04. Il 05/05 e' stato attivato il RID poi il 12/05 mi e' arrivato un SMS di conferma del rilascio ed il 15/05 mi e' arrivata la carta.
Ripeto... era il 2007 e poi non e' detto che per tutti sia cosi'.
Comunque se sono passati dei mesi mi sa che almeno ci hai guadagnato una USBPen gratis :D.
p.s. prova a chiamare il loro call-center.
 

HereIam

IamForce - HIearme
Il RID a me e' comparso c.a. 10 giorni prima dell' arrivo della carta, pero' parlo del 2007. Non so se adesso sono cambiate le tempistiche.....
Per farti un 'idea: ho spedito la lettera di richiesta il 21/04. Il 05/05 e' stato attivato il RID poi il 12/05 mi e' arrivato un SMS di conferma del rilascio ed il 15/05 mi e' arrivata la carta.
Ripeto... era il 2007 e poi non e' detto che per tutti sia cosi'.
Comunque se sono passati dei mesi mi sa che almeno ci hai guadagnato una USBPen gratis :D.
p.s. prova a chiamare il loro call-center.

Quando non si intende più utilizzare la carta di credito cosa si deve fare?
E' possibile bloccare il relativo RID dal sito della banca o se ne deve far richiesta a Barclays?
 

HereIam

IamForce - HIearme
Per me e' indifferente, a suo tempo scelsi la barclays, ma anche la Amex sarebbe andata benissimo, visto che l'idea e' di lasciarla nel portafoglio come carta di emergenza (in caso di smagnetizzazioni ad esempio).

Certo che se si decidessero a darmi una risposta...

...almeno saprei se richiedere qualche altra carta.

:D:D:D

OT:
Garrone perché sotto il mio nick ora c'é la scritta "Dovrei scrivere di più"?
E' evidente che del funzionamento del forum ne so ben poco, però ho visto che posso personalizzarla.
Ovviamente mi rivolgo a te perché sei un Moderatore.
 
Senti a proposito ma appena spediscono la carta contestualmente aprono un rid sul conto corrente ???

Se si, almeno capisco se e' stata spedita o meno, visto che non mi risulta nessun rid da parte di Barclays.

Sì quando ti arriva è già tutto ok a livello di rid, manca solo l'attivazione finale.

Nel tuo caso sembrerebbe esserci stato un disguido.... a mio parere.
 

erg

evvaiiii...
Barclaycard: carta di credito gratuita ti regala 20 euro di benvenuto!

Non bisogna cambiare banca: Barclaycard si attiva direttamente sul tuo conto corrente.
Gratuita oggi e per sempre
Barclaycard non ti costa nulla, né ora né mai: emissione gratuita, zero canone annuo per sempre, zero commissioni sugli acquisti, sui rifornimenti di carburante e sui pedaggi autostradali. Anche la sostituzione e la riemissione della carta sono gratis.
E puoi richiedere la carta aggiuntiva. Gratis, naturalmente.


Sicurezza garantita al cento per cento, anche in Internet
Fai acquisti e prelievi ovunque in tutta tranquillità. Grazie alla Garanzia antifrode 100%, tutte le tue transazioni sono protette da usi impropri, senza franchigia. Non solo,gli acquisti su siti internet italiani sono protetti fino alla consegna: in caso di danneggiamento o mancata consegna Barclaycard rimborsa l’intero importo.
Carta smarrita o rubata? Barclaycard ti assiste 24 ore su 24, e ti invia contanti e carta d’emergenza ovunque nel mondo.
E ancora: i prelievi di contante effettuati con la tua Barclaycard sono rimborsati i caso di rapina nelle 2 ore successive al prelevamento.

Altri vantaggi:
Carta accettata in tutto il mondo, ovunque è esposto il marchio Visa
Utilizzabile anche per prelievi di contante (i prelievi sono rimborsati in caso di rapina)
Servizio Contanti sul Conto: trasferimento fondi dalla carta al conto corrente
Assistenza 24 ore su 24 in caso di furto o smarrimento
Garanzia antifrode 100%, senza franchigia in caso di frode
Contanti e carta d’emergenza in caso di furto e smarrimento
Servizio Clienti telefonico a disposizione 7 giorni su 7
Servizio My Account Online per avere il tuo conto a portata di click

Nessuna spesa invio estratto conto se richiedi l'estratto conto online

E’ possibile il pagamento a rate o a saldo.
In caso si scelga l'opzione a saldo nessun interesse dovuto oltre l’evidente vantaggio di pagare dopo parecchi giorni.
Possibilità di dilazioni rateali di piccolo importo e di lungo periodo.

Imposta di bollo allo stato (1,81 euro) come da normativa vigente solo su e/c superiori a 77,47 euro


Attualmente è in corso un'interessante promozione di benvenuto.
Compilando il form sul sito o il modulo cartaceo e aggiungendo negli appositi spazi i dati del proponente, che potete richiedermi per pm, verranno accreditati sulla propria card 20 euro di benvenuto.


E' possibile richiedere la carta al seguente link

https://www.barclaycard.it/apply_on...ITSTDC06&uid=551c8e5caa688de452e5dbbd8269f975

P.s.

Una volta ottenuta la vostra barclay potrete proporla ai vostri amici facendo avere anche a loro i 20 euro di benvenuto e ottenendone per voi 40 a credito sulla vostra nuova carta!

scusa ma non leggo da nessuna parte nè la promozione monetaria nè quella della kiavetta.

tempo fa la chiesi, ma la procedura fu talmente lunga e complicata con moduli da vergare a mano e non pervenuti che mi fecero incaxxare e li piantai in asso senza far nulla.
Peggio per loro: io pago solo con carta di credito...
Se ora si son messi a lavorare bene, vista la rella che gira, la musica cambia...
E' ora che questi bancari :down: comincino a sentire un pò il bruciore del sale sulla coda...
 
scusa ma non leggo da nessuna parte nè la promozione monetaria nè quella della kiavetta.

tempo fa la chiesi, ma la procedura fu talmente lunga e complicata con moduli da vergare a mano e non pervenuti che mi fecero incaxxare e li piantai in asso senza far nulla.
Peggio per loro: io pago solo con carta di credito...
Se ora si son messi a lavorare bene, vista la rella che gira, la musica cambia...
E' ora che questi bancari :down: comincino a sentire un pò il bruciore del sale sulla coda...

La promo della chiavetta è ormai scaduta da tempo.

Quella dei 20 euro l'hai solo se un presentatore ti segnala i suoi codici .. nel caso li volessi contattami per pm...

http://www.barclaycard.it/index.php3?page=SF43

La compilazione del modulo online dura 5 minuti... poi ti spediscono tutto a casa, firmi, alleghi i doc di riconoscimento e rinvii...
 

Users who are viewing this thread

Alto