Carte di credito Barclaycard: carta di credito gratuita ti regala 20 euro di benvenuto! (1 Viewer)

HereIam

IamForce - HIearme
L'ho scritto, leggete bene ;)

Imposta di bollo allo stato (1,81 euro) come da normativa vigente solo su e/c superiori a 77,47 euro

Purtroppo da quando Barclay è divetnata italiana lo fa pagare su spese mensili superiori ai 77,47 euro...


E' soggetta al bollo perché non é collegata ad un c/c oppure i bolli per quelle che ho me lo pagano le banche?
 

ottodenari

Forumer attivo
A questo punto non la attiverò mai, l'assorbimento dell'imposta di bollo era un elemento fondamentale. Oggi sia IWBank che il Conto Corrente Arancio offrono una carta VISA gratuita e senza imposta di bollo... Anzi il Conto Corrente Arancio (se si addebita sul conto lo stipendio) assorbe pure le imposte di bollo sul conto corrente...
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
E' soggetta al bollo perché non é collegata ad un c/c oppure i bolli per quelle che ho me lo pagano le banche?

La prima che hai detto.
Nelle carte emesse dalle banche su cui si ha il conto corrente tipo iw, fineco, ecc. il bollo viene compreso nel bollo di 34,20

Amex, Barclay (da quando è italiana), e le altre carte scorrellate invece prevedono l'imposta di 1,81 per spese superiori a 77,47
 
A questo punto non la attiverò mai, l'assorbimento dell'imposta di bollo era un elemento fondamentale. Oggi sia IWBank che il Conto Corrente Arancio offrono una carta VISA gratuita e senza imposta di bollo... Anzi il Conto Corrente Arancio (se si addebita sul conto lo stipendio) assorbe pure le imposte di bollo sul conto corrente...

Io sinceramente la tengo come seconda carta.... in questo modo non costa nulla... in caso di problemi con la prima e in casi di emergenza la posso utilizzare... inoltre avendo mastercard è cmq un circuito alternativo....
 

Garrone_71

Forumer attivo
Io sinceramente la tengo come seconda carta.... in questo modo non costa nulla... in caso di problemi con la prima e in casi di emergenza la posso utilizzare... inoltre avendo mastercard è cmq un circuito alternativo....


Io l'ho richiesta alcuni mesi fa, ma ancora non mi e' arrivata...

...mi hanno spedito la chiavetta USB della promo e quindi evidentemente hanno ricevuto la documentazione.

Mi sembrano un po lentucci...

:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto