Carte di credito Barclaycard: carta di credito gratuita ti regala 20 euro di benvenuto! (1 Viewer)

Barclaycard: carta di credito gratuita ti regala 20 euro di benvenuto!

Non bisogna cambiare banca: Barclaycard si attiva direttamente sul tuo conto corrente.
Gratuita oggi e per sempre
Barclaycard non ti costa nulla, né ora né mai: emissione gratuita, zero canone annuo per sempre, zero commissioni sugli acquisti, sui rifornimenti di carburante e sui pedaggi autostradali. Anche la sostituzione e la riemissione della carta sono gratis.
E puoi richiedere la carta aggiuntiva. Gratis, naturalmente.


Sicurezza garantita al cento per cento, anche in Internet
Fai acquisti e prelievi ovunque in tutta tranquillità. Grazie alla Garanzia antifrode 100%, tutte le tue transazioni sono protette da usi impropri, senza franchigia. Non solo,gli acquisti su siti internet italiani sono protetti fino alla consegna: in caso di danneggiamento o mancata consegna Barclaycard rimborsa l’intero importo.
Carta smarrita o rubata? Barclaycard ti assiste 24 ore su 24, e ti invia contanti e carta d’emergenza ovunque nel mondo.
E ancora: i prelievi di contante effettuati con la tua Barclaycard sono rimborsati i caso di rapina nelle 2 ore successive al prelevamento.

Altri vantaggi:
Carta accettata in tutto il mondo, ovunque è esposto il marchio Visa
Utilizzabile anche per prelievi di contante (i prelievi sono rimborsati in caso di rapina)
Servizio Contanti sul Conto: trasferimento fondi dalla carta al conto corrente
Assistenza 24 ore su 24 in caso di furto o smarrimento
Garanzia antifrode 100%, senza franchigia in caso di frode
Contanti e carta d’emergenza in caso di furto e smarrimento
Servizio Clienti telefonico a disposizione 7 giorni su 7
Servizio My Account Online per avere il tuo conto a portata di click

Nessuna spesa invio estratto conto se richiedi l'estratto conto online

E’ possibile il pagamento a rate o a saldo.
In caso si scelga l'opzione a saldo nessun interesse dovuto oltre l’evidente vantaggio di pagare dopo parecchi giorni.
Possibilità di dilazioni rateali di piccolo importo e di lungo periodo.

Imposta di bollo allo stato (1,81 euro) come da normativa vigente solo su e/c superiori a 77,47 euro


Attualmente è in corso un'interessante promozione di benvenuto.
Compilando il form sul sito o il modulo cartaceo e aggiungendo negli appositi spazi i dati del proponente, che potete richiedermi per pm o alla mail [email protected] , verranno accreditati sulla propria card 20 euro di benvenuto.


E' possibile richiedere la carta al seguente link

https://www.barclaycard.it/apply_on...ITSTDC06&uid=551c8e5caa688de452e5dbbd8269f975

P.s.

Una volta ottenuta la vostra barclay potrete proporla ai vostri amici facendo avere anche a loro i 20 euro di benvenuto e ottenendone per voi 40 a credito sulla vostra nuova carta!
 
Ultima modifica:

ottodenari

Forumer attivo
Ma sulla Barclaycard non si paga adesso l'imposta di bollo governativa?

Io l'avevo fatta propio perchè assorbono l'imposta di bollo.
Solo che poi non l'ho mai attivata, perchè non hanno il servizio di SMS alert e, finchè non ricevi il primo estratto conto cartaceo, non puoi registrarti sul sito per controllare l'uso della carta. Insomma, per più di un mese si resta al buio. Poi ti raccontano che ti risarciscono...:lol:
E comunque con i problemi che ha Barclay danno dei fido ridicoli...:rolleyes:
 

HereIam

IamForce - HIearme
Io l'avevo fatta propio perchè assorbono l'imposta di bollo.
Solo che poi non l'ho mai attivata, perchè non hanno il servizio di SMS alert e, finchè non ricevi il primo estratto conto cartaceo, non puoi registrarti sul sito per controllare l'uso della carta. Insomma, per più di un mese si resta al buio. Poi ti raccontano che ti risarciscono...:lol:
E comunque con i problemi che ha Barclay danno dei fido ridicoli...:rolleyes:

Si potrebbe attivarla e utilizzarla una sola volta e in un negozio sicuro l'ultimo giorno del mese, riducendo il rischio che evidenzi.
Resta da chiarire se si paga o meno il bollo superando la cifra di 77,47 €.
 

giobar57

Guest
Io l'ho richiesta per il c/c BancoPosta ClicK dato che le Poste latiano in tal senso e si appogiano alle Banche!
 

HereIam

IamForce - HIearme
Dei loro prodotti si e ovviamente il Bancomat!


Volevo sapere se le Poste hanno anche la carta di credito normale, oltre a quella ricaricabile, perché se ce l'hanno potevi avere la loro e non quella Barclays.
I due tipi di c/c delle Poste non mi sembrano interessanti, almeno rispetto a quelli che conosco personalmene (Fineco e IWBANK) e di altri di cui leggo le condizioni nei rispettivi siti.
Non sono più interessanti nemmeno i BFP. Invece di questi tempi può esserlo il libretto postale, anche se "arcaico".
 

himem66

Nuovo forumer
....
I due tipi di c/c delle Poste non mi sembrano interessanti, almeno rispetto a quelli che conosco personalmene (Fineco e IWBANK) e di altri di cui leggo le condizioni nei rispettivi siti......

OT: rispetto a Fineco IWBank BancoPostaClick non possiede operatività di acquisto titoli, e questo lo rende meno interessante come ipotesi di c/c. Se però non si è interessati al trading obbligazionario e/o azionario considero BPC una buona alternativa, considerando che il versamento e/o prelievo di contante e assegni è gratuito da qualsiasi ufficio postale
 

giobar57

Guest
Volevo sapere se le Poste hanno anche la carta di credito normale, oltre a quella ricaricabile, perché se ce l'hanno potevi avere la loro e non quella Barclays.
I due tipi di c/c delle Poste non mi sembrano interessanti, almeno rispetto a quelli che conosco personalmene (Fineco e IWBANK) e di altri di cui leggo le condizioni nei rispettivi siti.
Non sono più interessanti nemmeno i BFP. Invece di questi tempi può esserlo il libretto postale, anche se "arcaico".
Le poste non emettono carte di credito vedi qui :up: La Carta BancoPosta Classica è emessa da Deutsche Bank S.p.A. - Carta Oro American Express BancoPosta -La Carta BancoPosta Ricaricabile è emessa da Agos Itafinco S.p.A.
 

Users who are viewing this thread

Alto