Barack Obama ha emesso un comunicato stampa che è stato completamente ignorato (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Memorandum di Obama per la minaccia interna


postdateicon.png
28 novembre 2012 |
postauthoricon.png
Autore Redazione | Stampa articolo
Fonte: AIPAC, Decapitators Inside US Government: Intelligence Analyst | Veterans Today
Tratto da: ICONICON
Analista di intelligence: decapitatori Dell’AIPAC all’interno del governo degli Stati Uniti



Con Gordon Duff e Press TV

“Dietro i congiurati ci sono i cartelli della droga che hanno penetrato il governo degli Stati Uniti, ex lobbisti che sono stati spostati al governo durante l’amministrazione Bush e ora sono sospettati di essere coinvolti in un tentativo di colpo di stato.”

da Memorandum di Obama per la minaccia interna | STAMPA LIBERA


Lunedi, November 26th, 2012 | Pubblicato da Gordon Duff
Settanta ore fa, al momento in cui scrivo, mentre era sull’Air Force One, il presidente Barack Obama ha emesso un comunicato stampa che è stato completamente ignorato dalla stampa occidentale.
Il presidente ha pubblicamente annunciato una mossa per punire persone violente all’interno del governo degli Stati Uniti e agenti di spionaggio. Egli non usa i termini “dell’AIPAC” o “lobby israeliana”, ma è altamente improbabile che potrebbe riferirsi a qualsiasi altra cosa.
In effetti, non possiamo pensare a nessun altro gruppo.
Sono stato informato privatamente su alcuni dei motivi alla base di questo documento. Su ciò che è noto, non è “ipotizzato”, vi spiegherò:
Vi è, attualmente, all’interno delle forze armate degli Stati Uniti, il ramo esecutivo del governo e tra estremisti “mediatori di potere” in America un piano attivo per “modificare” la forma di governo degli Stati Uniti attraverso la “decapitazione”.
Vorrei essere chiaro.

Se la nota, stampata integralmente qui di seguito, si riferisce a “violento”, significa “assassinio” di molti top leader in America inclusi, ma non limitati al Presidente, Vice Presidente, Segretario di Stato, il Segretario della Difesa e altri.
La trama si avvale delle risorse dei principali appaltatori della difesa privata e la loro intelligence e speciali per il personale delle operazioni. C’è stata reclutamento attivo che è stato rilevato ed è per questo che il promemoria è stato rilasciato e perché molti membri dell’apparato militare sono stati sottoposti ad indagine.
L’attacco di Bengasi è stato progettato e finanziato da questo gruppo.
Molti scrittori nei media alternativi hanno notato molto di ciò che sta succedendo, ma non tutti. Alcuni hanno dimostrato l’accesso a fonti molto ben informate.
Dietro i congiurati vi sono cartelli della droga che hanno penetrato il governo degli Stati Uniti, ex lobbisti che sono stati spostati al governo durante la 43° amministrazione Bush e ora sono sospettati di essere coinvolti in un tentativo di colpo di stato.
Non vi è alcuna prova diretta per collegare qualsiasi governo straniero a tale piano, anche se la maggior parte sono “fanaticamente” in linea con le Likudists militanti in Israele sotto il regime di Netanyahu.
Ecco di seguito il testo inedito del Presidente:



L’Ufficio stampa del segretario alla Casa Bianca – Per pubblicazione immediata

21 Nov 2012
Memorandum presidenziale – Politica Nazionale minacce interne e standard minimi per Executive Branch Insider Threat
Memorandum per i capi dei dipartimenti e delle agenzie esecutive
Oggetto: National Threat Politica Insider e requisiti minimi per Executive Branch Insider Threat

Questo Memorandum del Presidente trasmette la politica nazionale minacce interne e standard minimi per Executive Branch Insider Threat (norme minime) per fornire direzione e guida per promuovere lo sviluppo di programmi efficaci minacce interne all’interno degli uffici e delle agenzie di dissuadere, rilevare e mitigare le azioni dei dipendenti che può rappresentare una minaccia per la sicurezza nazionale. Queste minacce comprendono il potenziale spionaggio, atti di violenza contro il governo o della Nazione , e la divulgazione non autorizzata di informazioni classificate, tra cui la grande quantità di dati classificati disponibili su reti interconnesse governo degli Stati Uniti e sistemi informatici.
Le Norme minime fornire ai dipartimenti e le agenzie con gli elementi minimi necessari per stabilire programmi efficaci di minacce interne. Questi elementi includono la capacità di raccogliere, integrare e centralmente analizzare e rispondere alle informazioni chiave minacce connesse; dipendente l’uso monitor di reti segrete, fornire ai lavoratori una formazione di sensibilizzazione minacce interne e proteggere le libertà civili e la privacy di tutto il personale.
Il conseguente capacità di minacce interne rafforzeranno la protezione delle informazioni classificate tra il potere esecutivo e di rafforzare le nostre difese contro entrambi gli avversari e addetti ai lavori che abusano il loro accesso e mettono in pericolo la nostra sicurezza nazionale.
Barack Obama
Una vera minaccia per la stabilità mondiale
Per alcuni, in sintesi, questo potrebbe effettivamente sembrare una risposta a perdite all’interno della CIA e la Casa Bianca ad eccezione di un linguaggio straordinario. Si prega di prendere nota molto particolare dei seguenti elementi:
“… Per scoraggiare, rilevare e mitigare le azioni da parte dei dipendenti, che possono rappresentare una minaccia per la sicurezza nazionale … Queste minacce includono … atti di violenza contro il governo e la nazione …”
Si prega di notare che si riferiscono a “atti violenti” e parlare sia il “governo” e “nazione”.
Con il termine “governo”, sono l’incriminazione, senza “spazio di manovra”, piani di assassinio.
Con il termine “nazione”, che potrebbe riferirsi al terrorismo sotto falsa bandiera, che potrebbe includere l’uso di armi di distruzione di massa. Gran Bretagna è stato oggetto di una simile minaccia durante le Olimpiadi di Londra, che non sarebbe mai stato superato con successo senza l’aiuto di giornalisti che si mettono a grande rischio.

Spionaggio

Il governo degli Stati Uniti ha avuto unamoratoria di dodici anni contro l’arresto e il processo di spie all’interno del nostro governo e militari diversi da quelli che possono essere legati alla Cina.
Il più famoso cinese “spia” era Wen Ho Lee, uno scienziato nucleare a Los Alamos Labs. E ‘stato arrestato nel 1999, tenuto in isolamento per un anno e poi rilasciato.
Al fine di avere un quadro preciso ho telefonato due amici, uno un alto FBI contro-intelligence operative e l’altro molto alto ufficiale dei servizi segreti dell’esercito degli Stati Uniti.
La domanda che ho posto davanti a loro, mentre facevo colazione, era:
“Si prega di elencare le nazioni che rappresentano la più grande minaccia di spionaggio contro gli Stati Uniti e che le nazioni, al fine, si ritiene di rappresentare la” minaccia di penetrazione “che il presidente Obama si riferisce.”
Da l’FBI, non la loro valutazione destinato ai “pop culture” media:
“La nostra più grande minaccia diretta è Israele e la lobby israeliana. Hanno sistematicamente penetrato ogni aspetto del governo e dei militari e, se non è possibile ottenere documenti da quei rami, amici in congresso darà loro l’accesso a tutto ciò che il ramo ha a disposizione. Dopo di che è l’India, con ogni struttura di ricerca a rischio da RAW (Intelligence indiano) penetrazione e poi Cuba, Messico e Turchia.
Gli utenti finali principali di questa intelligenza, i “clienti”, sono la Russia e la Cina. “
Dal esercito degli Stati Uniti:
“Sono d’accordo con Israele e il resto, ma non abbiamo avuto la Turchia sul nostro radar. Gli utenti finali evidenti sono, naturalmente, la Russia e la Cina sulla base di capacità.
Il problema che ho è come un comunicato stampa presidenziale, un documento di straordinaria e quasi “draconiana” importanza non ha suscitato alcun clamore da congressi e rassegna stampa.Chi ha il potere di sopprimere segnalazioni su qualcosa come questo, però, so che direte che è Israele, ma vorrei una prova.
Anche se non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale di questo, io ho l’impressione che noi non consideriamo che alcuna menzione di spionaggio israeliano sia altamente classificato. Solo la Russia e la Cina sono ammesse alla quotazione ufficiale, interamente in preoccupazione di non offendere lobbisti cui sentimenti prevalgono problemi reali di sicurezza nazionale. “
Poi accendo il televisore, per ore e ore di programmi TV su spionaggio e il terrorismo. Sia la TV americana e britannica sono le stesse.
Tutte le spie sono dall’Iran e dal Pakistan, nazioni che i nostri servizi segreti attuali indicano non rappresentare alcuna minaccia di spionaggio di cui parlare.
In effetti, nelle miei due interviste telefoniche di sabato mattina, che possono, naturalmente, essere confermate da Homeland Security, che ha sfruttato i miei telefoni, ho riflettuto con grande precisione.Pertanto, vi chiediamo di leggere ciò che il Presidente Obama in realtà non ha detto ” tra le righe “, il messaggio è abbastanza chiaro.
Noi non vediamo una carrellata di spie dell’AIPAC, non come nei primi giorni della amministrazione Bush, anche se il procuratore generale John Ashcroft ha annullato tale inchiesta.
Quello che stiamo vedendo è una caccia ai traditori all’interno del governo americano e tra i militari, alcuni dei quali stanno aprendosi la sua strada verso la notizia.




La questione del momento, però, è questa:
Come può un Presidente degli Stati Uniti annunciare che il governo è infiltrato da terroristi e spie


e


nessun giornale, rete televisiva o altro


ne parli?


 

tontolina

Forumer storico
Piano Bar : I "pastori...del pianeta... 3/7

di Virginio Frigieri | 22/11/12 21:34 | servizio Piano Bar : I "pastori...del pianeta... 3/7

http://www.lombardreport.com/servizi/lombardreport/archivio

Piano Bar di Virginio Frigieri
I “pastori” … del pianeta 3/7

Il CFR – un inquietante onnipresenza
Nel capitolo 13 del libro “Il Club Bilderberg” di Daniel Estulin viene dato una ampio resoconto delle cariche ricoperte da membri del CFR negli Stati Uniti.
Abbiamo detto nel primo articolo che il CFR si occupa prevalentemente di questioni interne americane:
Il “National Securoty Act” del 1947 stabiliva l’aperture dell’ufficio del Segretario alla Difesa.
Da quell’anno ad oggi ci sono stati 14 Segretari alla difesa, appartenenti al CFR e/o alla “Trilateral Commission”. Sotto la presidenza Clinton sono stati nominati tre segretari (William Cohen, William Perry e Les Aspin). Tutti sotto la guida del Segretario per gli Affari di Sicurezza Internazionale Lynn Etheridge Davis, che li ha coordinati nelle operazioni psicologiche. La Devis ha lavorato nell’intelligence degli Stati Uniti dagli anni ’70 agli anni ’90 facendo parte di ogni amministrazione.
La Davis, Clinton e Perry sono membri della “Trilateral Commission”; contemporaneamente La Davis , Clinton, Cohen e Aspin sono membri del CFR.

Sempre la Davis è anche vicepresidente della Chase Manhattan Bank, di proprietà di David Rockefeller.
A questo punto ciascuno potrà chiedersi a chi debba fedeltà la Devis, e darsi la risposta relativa. In un libro intitolato “La guerra fredda comincia: il conflitto sovietico-americano nell’Europa dell’Est” scritto dalla Davis nel 1974 troviamo questa frase: “il passaggio più importante, per il governo, deve essere quello di costituire una forza militare volontaria sotto il comando delle Nazioni Unite” Ci si può meravigliare che tante persone appartenenti alla realtà spionistica americana, diano il loro contributo per la realizzazione del “nuovo ordine mondiale”?
Fin dal 1940, ogni Segretario di Stato degli Stati Uniti , con la sola eccezione di James Byrnes, diventato in seguito Governatore del Sud Carolina, è stato membro del CFR e/o della Trilateral Commission; parallelamente dallo stesso anno anche i Segretari alla Difesa sono stati quasi tutti membri del CFR. Praticamente ogni Consigliere importante per la sicurezza e per la Politica Estera degli Stati Uniti negli ultimi ottant’anni è stato un membro del CFR.
Quasi tutti i generali e gli ammiragli sono o sono stati membri del “Council of Foreign Relations”.

Sotto mettiamo un elenco significativo di membri del CFR nelle varie cariche:
Candidati presidenziali
(scelti dai loro rispettivi partiti come candidati ufficiali alla carica di presidente):
John W.Davis (1924), Herbert Hoover (1928-32), Wndell Wilkie (1940), Thomas Dewey (1944-48), Adlai Stevenson (1952-56), Dwight Eisenhower (1952-56), John F.Kennedy (1960), Richard Nixon (1960, 1968, 1972), Hubert Humprey (1968), GerogeMcGovern(1972), Gerlad Ford(1976), Jimmy Carter (1976-80), John Anderson(1980), George Bush(1980, 1988-92), Walter Mondale (1984), Michael Dukakis(1988), Bill Clinton(1992-96).

Direttori della CIA
Richard Helms (1966-73 Johnson), James R. Schlesinger (1973 Nixon), William E. Colby (1973-76 Nixon), George W. Bush (1976-77 Ford), Stan- sfield Turner (1977-81 Carter), William J. Casey (1991-87 Reagan), Wil- liam H. Webster (1987-91 Reagan), Robert M. Gates (1991-93 Bush), R. James Woosley (1993-95 Bush), John Deutsch (1995-96 Clinton), George Tenet (1997-2004 Bush).

Segretari alla Difesa
Neil McElroy (1957-59 Eisenhower), Thomas S. Gates (1959-61 Eisenhower), Robert S. McNamara (1961-68 Kennedy, Johnson), Melvin Laird (1969-73 Nixon), Elliot Richardson (1973 Nixon), Donald Rumsfeld (1975-77 Ford), Harold Brown (1977-81 Carter), Casper Weinberger (1981-87 Reagan), Frank C. Carlucci (1987-89 Reagan), Richard Cheney (1989-93 G.H.W. Bush), Les Aspin (1993-94 Clinton), William J. Perry (1994-97 Clinton), William Cohen (1997-01 Clinton), Donald Rumsfeld (2001-06 G.W. Bush), Robert M. Gates (2006- G.W. Bush).

Segretari del Tesoro
Robert B. Anderson (Eisenhower), Douglas C. Dillon (Kennedy/Johnson), Henry Hamill Fowler (Johnson), David M. Kennedy e George P. Schultz (Nixon), William Edward Simon (Nixon/Ford), W. Michael Blumenthal (Carter), G. William Miller (Carter), James A. Baker III (Reagan), Nicholas F. Brady (Reagan/Bush), Lloyd M. Bentsen (Clinton), Robert E. Rubin (Clinton), Paul O’Neill (G. W. Bush), John W. Snow (G.W. Bush), Henry Paulson (G.W. Bush).

Su un libro di Gary Allen “The Rockefeller File” un best-seller internazionale si afferma che “i Rockefeller hanno trasformato il Dipartimento del Tesoro in una filiale della Chase Manhattan Bank”.
I due libri a cui faccio riferimento:
“The Rockefeller File” di Gary Allen
“Il Club Bilderberg” di Daniel Estulin

Membri della Corte Suprema
Quando un giudice della Corte Suprema si ritira, il Presidente degli Stati Uniti, provvede alla nomina del suo successore (di solito è un giudice che condivide il pensiero sia politico che religioso del Presidente stesso). Generalmente il popolo americano segue con interesse la nomina del sostituto, ma quello che la gente non vede è come il Presidente compila la lista dei candidati.
- Se il Presidente è un membro del CFR, si formerà un “gruppo speciale” o un “team segreto” composto da membri del CFR che lavoreranno segretamente insieme ed ognuno si confronterà con gli altri per valutare quale sia la scelta migliore per promuovere gli obiettivi del Consiglio nel mondo.
- Se invece il Presidente non è un membro del CFR come nel caso di George W. Bush la sua lista sarà comunque fortemente influenzata dai suoi consiglieri che sono membri del CFR.
In questo modo si assicura continuità all’interno della Corte Suprema, nonostante il succedersi dei vari Presidenti, ma tutto questo è abbastanza inquietante ; è inquietante che invece di scegliere liberamente, al Presidente venga “suggerito” chi nominare per la poltrona rimasta vuota, così come inquieta che si possa compromettere il sistema giudiziario degli Stati Uniti ed ancor di più inquieta sapere che i custodi della tutela dei diritti individuali, sia in mano a persone che seguono gli scopi delCFR.

Ora che abbiamo visto le organizzazioni di primo livello vediamo di capire come ad esempio il CFRavvalendosi di una rete di Fondazioni, corporazioni ed istituti riesca a gestire, quando serva, una serie di operazioni psico-politiche.
alla prossima


Virginio Frigieri

home_photo_8.jpg
Trader privato. Perito informatico ha lavorato in aziende di primaria importanza nazionale come Fiat e Gruppo Cremonini. Inizia ad interessarsi di borsa due o tre anni prima del bull-market del 1986. Nel 1990 iniziano le prime operazioni reali e anche le prime soddisfazioni. La sua formazione culturale lo porta ad addentrarsi ad appropriarsi e a sviscerare ogni sfaccettatura di ciò che sta analizzando. Nel 1998 decide di frequentare un corso di Analisi Tecnica organizzato da Lombardreport.com a Bologna e possiamo dire che è una svolta epocale. Il resto è storia recente di cui potete leggere in parte anche nel libro Top Trader d’Italia di Emilio Tomasini. Top Trader d'Italia. La passione, la costanza e la meticolosità lo portano ben presto a distinguersi. Lombardreport.com lo recluta come redattore e sin dall’inizio la Sua rubrica riscuote ampi consensi. Accanto all’analisi tecnica sui principali indici del mercato, valute e il comparto dei preziosi, nella rubrica Piano Bar trovano spazio argomenti socio-politico-economici. Un riassunto degli articoli più belli del 2004-2005 sono raccolti nel libro Top Trader Magazine Vol.1 del 2006. Top Trader Magazine. Vol. I, Libro di - Experta - Scienze sociali e professioni - ilmiolibro.it Saltuari e per questo motivo ricercati e frequentati i suoi corsi di Analisi Tecnica. Le ultime edizioni si sono tenute a Modena Bologna e Torino
 

tontolina

Forumer storico
è tempo di cambiare

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=wNNVWEFFDyg&list=PLA6CF87D426B5B5E7&index=1]E' tempo di cambiare: arresto in massa per 10.000 responsabili di crimini contro l'umanità? - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto