Bar del forum (1 Viewer)

Loryred

Forumer storico
Credo Doctor83 fosse realmente un medico toscano, in più circostanze uscì anche se ovvio un nick può celare chiunque. D'altra parte è un utente che non si è mai nascosto, sempre disponibile ad incontri a fiere e manifestazioni varie.

Chiaro che l'inchiesta sta facendo emergere una gestione incompetente e disorganizzata come si evince dalle chat degli stessi protagonisti, decenni di sanità pubblica smantellata e lotta politica giocata sulla pelle dei cittadini per non parlare della campagna vaccinale che entrerà forse nell'inchiesta parlamentare.
In merito ai post spariti mi permetto di osservare che non necessariamente possono essere stati rimossi dall'autore, soprattutto su temi divisivi e rispetto a metodi di cura può essere intervenuta la moderazione. Frequentando l'apposita sezione del FOL posso affermare con certezza che ciò è avvenuto in diversi casi.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Credo Doctor83 fosse realmente un medico toscano, in più circostanze uscì anche se ovvio un nick può celare chiunque. D'altra parte è un utente che non si è mai nascosto, sempre disponibile ad incontri a fiere e manifestazioni varie.

Chiaro che l'inchiesta sta facendo emergere una gestione incompetente e disorganizzata come si evince dalle chat degli stessi protagonisti, decenni di sanità pubblica smantellata e lotta politica giocata sulla pelle dei cittadini per non parlare della campagna vaccinale che entrerà forse nell'inchiesta parlamentare.
In merito ai post spariti mi permetto di osservare che non necessariamente possono essere stati rimossi dall'autore, soprattutto su temi divisivi e rispetto a metodi di cura può essere intervenuta la moderazione. Frequentando l'apposita sezione del FOL posso affermare con certezza che ciò è avvenuto in diversi casi.
Ciao Lory. Non parlavo di post, ma dell'intero thread. Chiaro che si è mossa la moderazione. Io comunque avevo "arricchito" alcuni post precedenti proprio per non stimolare interventi di questo tipo con post nuovi, che avrebbero rimesso il 3d in prima pagina. Non essendovi dunque nuovi post, e rimanendo il 3d ben nascosto, deduco che qualcuno tra i pochi superstiti-affossatori del FOL abbia segnalato al mod la sussistenza di questo sassolino nella scarpa.
Peraltro, come detto, anche questo forum ha visto le scorribande di mod ligi al più corrotto mainstream. Solo che a me non va proprio di nascondermi.
 

RedArrow

Forumer storico
E così gli insetti arrivano sulle nostre tavole. Se ne sentiva proprio il bisogno. In questi giorni il Parlamento sta cercando di normare la materia nell'unico modo possibile, cioè l'unico possibile una volta che si sia ammesso questo cibo, cioè obbligando i produttori a dichiarare nelle etichette tale alimento:
Sperando che non vada a finire all'italiana, cioè formulando le migliori leggi al mondo che poi nessuno rispetta.

Per chi non lo sapesse abbiamo sempre ingerito insetti con tutti gli alimenti che contengono colorante E120 che si chiama cocciniglia, o carminio, o acido carmico:
 

PrinceFelipe

Forumer attivo
E così gli insetti arrivano sulle nostre tavole. Se ne sentiva proprio il bisogno. In questi giorni il Parlamento sta cercando di normare la materia nell'unico modo possibile, cioè l'unico possibile una volta che si sia ammesso questo cibo, cioè obbligando i produttori a dichiarare nelle etichette tale alimento:
Sperando che non vada a finire all'italiana, cioè formulando le migliori leggi al mondo che poi nessuno rispetta.

Per chi non lo sapesse abbiamo sempre ingerito insetti con tutti gli alimenti che contengono colorante E120 che si chiama cocciniglia, o carminio, o acido carmico:
Mah io prendo roba normale. Avevo provato anche con cibo vegano, tipo cotoletta o lasagna al forno, tornato al tradizionale per il gusto,la cotoletta sembrava mangiare una suola.
 

RedArrow

Forumer storico
Forse sono stato tra i pochi in Italia a notare questo piccolo fatto.
Intorno a ora di pranzo su Repubblica è apparsa questa notizia:

art1.JPG
 

RedArrow

Forumer storico
L'articolo può essere letto solo pagando quindi non sappiamo in cosa consista l'aver amato di cui parla il prelato, cioè vediamo solo il titolo.
Alcune ore più tardi il titolo è stato cambiato così:

art2.JPG
 

RedArrow

Forumer storico
Quindi "anche io ho amato" è diventato "anche io mi sono innamorato".
Chiaramente il titolo è stato cambiato perchè non si pensasse che il prelato va a donne. L'ha fatto Repubblica spontaneamente? E' stato il prelato a fare una telefonata?
 

RedArrow

Forumer storico
Rimanendo in "tema".
La masturbazione femminile è un tabù. La masturbazione della donna sposata lo è maggiormente. Colpa (anche) della chiesa cattolica.
Questo spot è geniale:
art5.JPG
 

giordano bruno

Forumer attivo
Rimanendo in "tema".
La masturbazione femminile è un tabù. La masturbazione della donna sposata lo è maggiormente. Colpa (anche) della chiesa cattolica.
Questo spot è geniale:
Vedi l'allegato 709715
Se ne parlava a cena, con amici spagnoli.
Si son fatti grassissime risate e siam passati - noi italiani, dico - per un popolo di trogloditi (o ipocriti).
A questi livelli siamo. (In effetti, spot geniale)
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Poiché questo forum si è dimostrato poco affidabile, sia tecnicamente, sia dal punto di vista del rispetto della libertà (forse qui non lo si sa, ma è stato battuto in lungo e in largo dagli scherani prezzolati del mainstream - peraltro impuniti e liberi di farlo - per annullare qualunque opinione critica sui vaccini, WEF ecc.), né il FOL si può dire migliore :rotfl: avrei deciso di aprire un canale telegram a libera partecipazione dedicato ai cercatori d'arte (CERCATORI D'ARTE sarebbe anche il nome che proporrei).
Mi attendo le vostre opinioni sul fatto. In particolare vorrei come amministratori, oltre a me, almeno RedArrow e magari Lory (G Bruno sarebbe ovviamente gradito, ma tenderei a dargli più tempo per decidere)
Il canale sarebbe aperto a tutti coloro che, sapendo della sua esistenza, volessero esserne partecipi, anche attivi. Pertanto si aumenterebbe di numero solo "propagandando" la cosa ad altri e crescendo pian piano.
Attendo, e non mi si dica che "non ho telegram": da alcuni anni esso è divenuto indispensabile, e soffre assai meno di censura rispetto ai più noti (YT, FB, Istgr, TTok ecc). Applicarlo a telefono o computer è facile, e poi daremo assistenza ... :jack:

Attendo le vs opinioni :titanic:

Dimenticavo: ciò non significa far sparire questi, o scappare da I.O. E' solo un passo avanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto