Bar del forum (2 lettori)

vecchio frank

could be worse...
Ritengo doveroso pubblicare questo articolo, d'altra parte rimanda ad un rimprovero che le donne ci fanno sempre, @Loryred confermerà :)

Cervello femminile e ovaie, sorprendentemente simili
I due organi condividono il maggior numero di geni e l'85% di proteine, e dipendono
entrambi dal metabolismo del selenio

R www.repubblica.it
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Spero che qualcun altro abbia notato il salto della quaglia. Fin dall'inizio si è usato negare immediatamente ogni correlazione tra vaccino e trombosi. Non esistevano prove ecc.
Ora però si è cambiato: la correlazione viene addirittura data per scontata, ma "rarissima" uno su centomila. Che su una popolazione di 60 mln significa schiacciare un bottone che ammazza 600 persone a caso immaginando così di salvare tutti gli altri. Ma non è nemmeno questo il punto, nonostante il leggero sentore di nazismo. Il fatto è che sono gli stessi, prima negavano, ora assumono per scontato, e in mezzo? Una piccola ammissione, un "abbiamo sbagliato" , un "vi abbiamo mentito (e perché ...)", niente, op un saltino e tutti allo stesso posto di prima. A me ricorda anche le storture del comunismo, prima negate con iattanza dal PCI, poi considerate roba vecchia dal PDS. Il giorno dopo, con nessuna autocritica in mezzo. Con il solo Napolitano mandato a chiedere scusa agli ungheresi: quarant'anni dopo:rolleyes:
La disinvoltura di costoro, che si dichiarsno costernati per la morte di una 18enne, ma poi si festeggi la nazionale, eccheccavolo, mi dà una profonda sensazione di schifo, orrore, vergogna, nausea, ma non di sorpresa. Da chi si nutre a colazione di sterco di cavallo, a pranzo di liquami, a cena di percolato, questo mi aspetto. E cerco di comportarmi di conseguenza.
 

Loryred

Forumer storico
Francamente è anche piuttosto sconcertante che si considerino solo gli effetti indotti da vaccini a vettore virale, quando dai dati ufficiali emerge che ognuno può presentare il rischio di conseguenze avverse più o meno gravi.

Dà la sensazione che si voglia spingere su alcuni preparati rispetto ad altri, utilizzando formule ambigue sulle indicazioni da parte degli stessi regolatori che dovevano escludere la somministrazione a donne under 60 applicando il normale principio di precauzione per cui in caso di dubbi applichi sempre la soluzione più conservativa.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Soluzione finale

BOMBA! Prima analisi post-mortem di un vaccinato: RNA virale presente in ogni organo del corpo

L'esperto di malattie infettive, che ha chiesto di restare anonimo per non perdere il posto:

"Sulla base di questa nuova ricerca, significa che tutti - col tempo - avranno effetti negativi, perché quelle proteine spike si legheranno ai recettori ACE2 in tutto il corpo.

l'RNA virale che si trova in ogni organo nonostante un vaccino, indica:

1) Il vaccino non funziona affatto, oppure;

2) Il virus gode dell'Antibody Dependent Enhancement (ADE), il che significa che in realtà si diffonde più velocemente nelle persone vaccinate.

Questa è una bomba ad orologeria globale.""


Il Mondo quindi si divide in due categorie: chi si informa ed è in grado di formare un pensiero critico proprio, e chi delega invece le decisioni sulla propria Vita ai Media, ai governi e alla scienza corrotta.

Gli appartenenti alla seconda categoria, non avranno un Futuro.

In_Telegram_Veritas

CANALE @veritaeliberta
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

Alcuni membri del Senato guidati dalla senatrice del Tennessee Marsha Blackburn, si sono riuniti pe parlare delle ultime rivelazioni sul covid19; per riflettere e chiedere delle indagini su tutto quello che no torna nella narrazione a senso unico promossa dalle istituzioni e dai media finora.
 
Ultima modifica:

Barlafuss

Forumer storico
Vabbè, vedremo se vivranno quelli che si sono vaccinati o quelli che non si vaccinano. Ma chi avrà torto non potrà più replicare.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ritengo doveroso proporre una sintesi.
I vaccini sono stati approvati e ammessi eccezionalmente all' uso SOLO in quanto non risultassero pssibili altri rimedi. Ciò però spiega l' accanimento con cui si è voluto ridicolizzare, colpevolizzare e distruggere tutte le cure nel frattempo proposte, anche e soprattuttp le migliori.
Plasma ivermectina idrossiclorochina combattute ferocemente e fascisticamente SOLO perché se funzionavano il vaccino non si sarebbe potuto usare sino al 2023, per le norme vigenti. Tutto questo ha causato molte migliaia di morti in tutto il mondo.

Questi i fatti.

Ulteriori osservazioni e spiegazioni.

La pandemia è quindi stata manipolata, l'accanimento di figuri come Speranza trova origine negli interessi di chi tirava le fila della cosa. Parlo da informato, NON da "complottista".
Alti personaggi borsistici , per es, è noto avessero scommesso enormi somme su un crollo delle borse a marzo 2020. Chi ha sostenuto posizioni alternative è stato minacciato o espulso dal vergognoso ordine dei medici, in spregio al principio della cura in scienza e coscienza. I farmaci alternativi SONO STATI FATTI SPARIRE dal mercato. Si misero in atto proibizioni assurde e limitazioni della libertà inaudite, tutti ricordiamo di individui solitari nei boschi multati perché senza mascherina.
Ultima controprova, gli sgherri di Mentana hanno ridicolizzato per es Montaignier per aver ipotizzato creazione artificiale del virus, e ora che è diventata possibile ipotesi ufficiale (Biden) che mie.rda di voltafaccia faranno questi orrendi figuri di OPEN?
Scrivo senza timore, se mi denunciano tanto meglio.
Le prossime crisi covid verranno imputate a varianti, ma ricordo che esse sono proprio imputabili ai vaccini, come spiegò quel primario di Novara. Quello che avviene ora in G Bretagna era previsto e purtroppo accadrà anche altrove, tra l'altro con i vaccini "non sarebbe dovuto accadere". Ma i vaccini covid non immunizzano né fermano il contagio. Chiederlo a quel ceo Pfitzer che liquidó le azioni il giorno dell' annuncio. Solo fretta? O sapeva i limiti della cosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto