Bar del forum (3 lettori)

Heimat

Forumer attivo
Trovare una notizia attendibile di questi tempi è quasi un miracolo. Rimuovo da qualsiasi mia attenzione i portatori di verità assolute e decido sui miei percorsi umani basandomi solamente sul mio istinto e sul mio vissuto. Ritengo che, al di là di ogni credo religioso, la fonte più attendibile sia e rimanga sempre la scienza (pur con tutte le riserve).
 

Barlafuss

Forumer storico
Trovare una notizia attendibile di questi tempi è quasi un miracolo. Rimuovo da qualsiasi mia attenzione i portatori di verità assolute e decido sui miei percorsi umani basandomi solamente sul mio istinto e sul mio vissuto. Ritengo che, al di là di ogni credo religioso, la fonte più attendibile sia e rimanga sempre la scienza (pur con tutte le riserve).
Purtroppo, o per fortuna, non esistono né dei né divinità. Manco Satana. Siamo come dei circuiti elettrici che primo o poi cessano di funzionare. Forse un giorno la conoscenza, l'intelligenza e la memoria potranno essere trasferite in altri corpi, anche artificiali . Una sorta di eternità, forse anche mostruosa, non saprei.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
A me basta che si possa accedere alle informazioni più svariate e di diversa provenienza. Non mi interessa fare propaganda ad alcunché, quando vedo che agisce una censura, se posso aiuto a bypassarla, è un fatto di libertà.
Non credo che un quotidiano che riporta la vittoria dell'Inter sul Milan sia per questo da qualificarsi interista. Ma se censura la notizia, forse è milanista :-D
 

Loryred

Forumer storico
In questa situazione purtroppo non si sa a chi dare credito, anch'io ritengo auspicabile la max libertà delle fonti nonostante con la salute non ci sia da scherzare con msg che possono favorire pericolosi fai da te.
Ciò nonostante senza essere complottisti è chiaro che per incentivare il ricorso ai vaccini si dia poco spazio alle reazioni avverse confinate nelle cronache locali e si ricorra a misure "estreme" come in Germania dove è precluso a parte i prodotti essenziali l'acquisto nei negozi ed ogni forma di vita sociale.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ogi a Roma il pesidente Matareglia ha comemorato l'ex pressidente Azellio Chiampi, è stata scoperta una lappide, subbito ricoperta a che bello!
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
In questa situazione purtroppo non si sa a chi dare credito, anch'io ritengo auspicabile la max libertà delle fonti nonostante con la salute non ci sia da scherzare con msg che possono favorire pericolosi fai da te.
Ciò nonostante senza essere complottisti è chiaro che per incentivare il ricorso ai vaccini si dia poco spazio alle reazioni avverse confinate nelle cronache locali e si ricorra a misure "estreme" come in Germania dove è precluso a parte i prodotti essenziali l'acquisto nei negozi ed ogni forma di vita sociale.
Di' pure che è stata scatenata una campagna di odio contro chi non vuole credere alla cieca, e i riflessi si vedono in molte situazioni. Il cambiamento di opinione di Fauci, sostenuto dalla stampa ufficiale qualunque cosa dica, anche che i cani volano di notte, e che ora guardacaso dice lo stesso dell'odiato e combattutoTrump, sull'origine del covid mi pare illustri bene questa campagna non a favore della verità ma a favore di qualcuno. A priori.
Le sofferenze, le ristrettezze, le morti di più di un anno sono il carburante che muove dall'interno le persone e trova sfogo in questa campagna di intolleranza.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Poi ho trovato questo. L'intervista pare autentica, ognuno tragga le sue conclusioni
(PS: sull'altro forum si sono scatenati i censuratori)


E comunque, adesso che lo ha detto Biden, cosa faranno di questo?
Il nuovo Coronavirus è stato creato in laboratorio per trovare un vaccino contro l'Hiv? Lo dice Montagnier, ma non è così! - Open
Riabilitazione, proprio come presso le Repubbliche Socialcomuniste?
Almeno sapessi dov'è l'indirizzo di questo Ministero della Verità
La Florida approva definitivamente la legge che impedisce il de-platforming di figure pubbliche e politiche. Nel caso in cui società come Facebook e Twitter blocchino l’account di persone note per il proprio impegno politico, dovranno pagare una penale di $ 250,000 al giorno per politici a livello statale e $ 25,000 al giorno per politici a livello locale.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Aggiungo che i lecchini di Open, quelli che hanno trattato Montagnier da subdotato, e che ora chissà che altra disinformazione faranno, ma chiedere scusa mai, sono parte di un gruppo fondato da ... da .... Enrico Mentana.

Sappiamo per chi lavora Mentana, a La 7. Forse non sappiamo tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto