Bar del forum (3 lettori)

Loryred

Forumer storico
Ci ho pensato anch'io, oltretutto, è anche già stata in vacanza in Corsica e anche a Cassettone e a Marcdeni dell'altra piazza. Una tragedia immane e assurda.
 

pacorez

Forumer attivo
Carissimi mi collego dal Piemonte..ho fatto il Ponte sabato per venire nel monregalese qualche giorno ..sto bene e anche gli altri ..scrivo anche a cassettone ..! Una tragedia che chi è genovese non può capire ...era li da sempre ..da piccola lo chiamavo il Ponte di Brooklyn..o il Ponte che cammina ..pensate che lavoro a meno di un km da lì!! Pregate per i morti e per Genova che sarà morta per parecchi anni ...cioè è devastante per tutto ..e nella sfiga e' successo quando non c' era coda e con gli uffici sotto chiusi e soprattutto sul polcevera
.sono incredula come Tutti..Non oso pensare tra qualche giorno quando lo vedrò
 

Loryred

Forumer storico
Carissimi mi collego dal Piemonte..ho fatto il Ponte sabato per venire nel monregalese qualche giorno ..sto bene e anche gli altri ..scrivo anche a cassettone ..! Una tragedia che chi è genovese non può capire ...era li da sempre ..da piccola lo chiamavo il Ponte di Brooklyn..o il Ponte che cammina ..pensate che lavoro a meno di un km da lì!! Pregate per i morti e per Genova che sarà morta per parecchi anni ...cioè è devastante per tutto ..e nella sfiga e' successo quando non c' era coda e con gli uffici sotto chiusi e soprattutto sul polcevera
.sono incredula come Tutti..Non oso pensare tra qualche giorno quando lo vedrò

Credo che per voi sia un pò come le Twin Towers per New York, almeno nella sfortuna il fatto che sia accaduto in un periodo di ferie è stato un pò come per il ns. terremoto emiliano in cui le prime scosse sono avvenute alle 5 di mattina con i capannoni vuoti se non per chi era in turno e non durante il giorno con le Chiese affollate di Comunioni. Per lo meno voi state "fisicamente" bene anche se è assurdo che tanti allarmi su un'opera che presentava evidenti segnali di degrado oltre ad altri precedenti negativi sempre a carico dello stesso progettista siano stati colpevolmente disattesi.
 
Ultima modifica:

Heimat

Forumer attivo
Carissimi mi collego dal Piemonte..ho fatto il Ponte sabato per venire nel monregalese qualche giorno ..sto bene e anche gli altri ..scrivo anche a cassettone ..! Una tragedia che chi è genovese non può capire ...era li da sempre ..da piccola lo chiamavo il Ponte di Brooklyn..o il Ponte che cammina ..pensate che lavoro a meno di un km da lì!! Pregate per i morti e per Genova che sarà morta per parecchi anni ...cioè è devastante per tutto ..e nella sfiga e' successo quando non c' era coda e con gli uffici sotto chiusi e soprattutto sul polcevera
.sono incredula come Tutti..Non oso pensare tra qualche giorno quando lo vedrò
In effetti, vittime a parte alle quali va tutto il nostro cordoglio, per Genova è una tragedia unica. Si blocca una città per molto tempo con gravi ricadute economiche. Siamo vicini a tutti i genovesi in questo momento.
 

Cris70

... a prescindere
Cordoglio ai parenti delle vittime e sincera vicinanza a tutti i genovesi. Siete persone toste e ce la farete anche questa volta.

Da ingegnere mi astengo a commenti tecnici anche perché lavoro x ASP e ....

Da cittadino ho pensato: morire pagando un pedaggio?
 

kiappo

Forumer storico
Mi sembra una tragedia annunciata...un disastro, e trovo assurdo e ipocrita il fatto che domani, LUTTO NAZIONALE, si giochi la prima di campionato...una vergogna!!
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Anche qui a Cuba su 4 notizie scritte in TV da Telesur venezuelana, una riguarda Genova.
Sconforto.
 

pacorez

Forumer attivo
carissimi grazie a tutti:lovin:
sono in ufficio, limite zona rossa ce l'ho davanti... dal vivo non potete immaginare, terrificante , non oso pensare a fine agosto/settembre il caos che si creerà... speremmu
 

Loryred

Forumer storico
carissimi grazie a tutti:lovin:
sono in ufficio, limite zona rossa ce l'ho davanti... dal vivo non potete immaginare, terrificante , non oso pensare a fine agosto/settembre il caos che si creerà... speremmu

Voi Genovesi siete tosti, ho sempre pensato che F. de Andrè vi rappresentasse al meglio, l'importante è che le scelte ora seguano la razionalità e non l'emotività, facendo in modo serio quanto realmente serve, un caro abbraccio!
 

Users who are viewing this thread

Alto