Bar del forum | Pagina 91

Discussione in 'Arte e collezionismo' iniziata da mambor1, 9 Giugno 2016.

18 Maggio 2019
  1. baleng

baleng Di pittori insignificanti non parlo più

Agli ordini, Presidente. Al mio ritorno bivaccherò sotto gli uffici del Comune con le nostre proposte :eeh:

2. 18 Maggio 2019
  3. Loryred

Loryred New Member

Caspita, le infradito col tempo che c'è qui! Buona vacanza extralarge... Mi consolo perchè almeno so che domani a Gonzaga non avrò le tua concorrenza! :p:D

4. 18 Maggio 2019
  5. baleng

Io sarei quello per terra davanti alle infradito ... :D non mi si vede bene per motivi di privacy.
    Comunque troverò 34 gradi, persino le infradito sembreranno insopportabilmente calde, temo che mi autoinfliggerò la fine del Bragadin ...:eek:

Gonzaga? Domani? Non lo sapevo.
    Provo a chiedere se Lufthansa per una volta :melo: mi cambia un orario :hua::corna:

Se unmöglich, pazienza :-o e tanti auguri, soprattutto che non piova :depresso:, sennò ci saranno i soliti quattro gonzagatti.

6. 18 Maggio 2019
  7. Loryred

Loryred New Member

Avevo capito che eri il passeggero seduto davanti! :-o e non temo il meteo perchè domani è al coperto nei padiglioni della fiera come nelle edizioni straordinarie... e visto il periodo ci hanno preso! :depresso:

8. 18 Maggio 2019
  9. cassettone

cassettone New Member

Buon viaggio verso il caldo, sperando di averne un po' anche qua.
    A fine mese parto anche io, un lungo viaggio con la lenta e noiosa nave, ma solo per una settimana, al ritorno sbarcherò in Campania, se ne avrò voglia potrei fermarmi in qualche mercatino, anche se in questi due giorni ho dilapidato le risorse di questo mese, ed uno stop alle cacce più costose sarebbe salutare.

10. 19 Maggio 2019
  11. kiappo

kiappo New Member

Buon viaggio, caro Gino ....passatela bene!!..Beato te che te ne vsi fuori dalle palle, al caldo!!

12. 21 Maggio 2019
  13. baleng

Eccomi qua :clapclap: gracias

e posso dire velocemente che da noi abbiamo tutto il superfluo ma manca l'essenziale; dove sto ora c'e' l'essenziale e manca tutto il superfluo

:rottentomato:

14. 21 Maggio 2019
  15. pacorez

pacorez New Member

ciaoooo Fidel Gino ....prendi un pò di caldo anche per noi!!:clap:!

Condividi questa Pagina