Bar del forum | Pagina 83

Discussione in 'Arte e collezionismo' iniziata da mambor1, 9 Giugno 2016.

20 Dicembre 2018
  1. pacorez

pacorez New Member

Posso concordare con Cris , ma io non mi ritengo così esperta da potere rimpolpare tanto il forum, imparo ahime!!
    Quello che riuscirò a fare, lo farò..
    Un mega augurone di NATALE a tutti voi!! :cin:

2. 23 Dicembre 2018
  3. Loryred

Loryred New Member

Rispondo qui, gli auguri ve li ho fatti nel 3d dedicato e non li ripeto. Sottoscriverei il post di Red, un conto è giocare di rimessa o di sponda in risposta ad interventi altrui, un conto portare avanti degli argomenti ex novo per chi si è approcciato da poco con ritagli e frattaglie di tempo e si sente poco all'altezza. Per questo forse mi sento più a mio agio a scrivere dove tanti partecipano sugli argomenti "strong" o che non bazzico come aste e mercati, anche se nell'ambito proprio delle aste qualche confronto in più potremmmo forse permettercelo.
    Anche altrove comunque vedo che ci sono meno spunti "impegnati" di un tempo e io pure non trovo molti stimoli, magari sono fasi di stanca e il Gino "semestrale" non aiuta!

Il tema mercatini è più facile e immediato e non implica una reale responsabilità, un 3d dedicato ad indovinare gli autori può essere uno spunto, lì sapete che sono sempre disponibile a mettermi in gioco, sul resto (incluso lo spunto su Griffa) mi devo preparare perchè non sono un'esperta e non mi piace nemmeno "rubacchiare" in giro con dei copincolla!

4. 23 Dicembre 2018
  5. ruidavid

ruidavid New Member

Cris, scusa se rispondo "alla chiamata" solo stasera, ma il trovare 10 minuti per scrivere qualcosa per me non è mai semplice.
    Hai ragione, dobbiamo impegnarci maggiormente per rendere più vivo questo spazio, però io -come Pacorez- non mi reputo così informato da poter dare tanti contributi. Però spesso prendo appunti :-D.
    A mio avviso credo che dovremmo cercare di aumentare il numero delle discussioni, senza eccedere, perché per esempio dentro la discussione sulla street art ci sono Obey, Blu e Banksy e magari chi si vuole avvicinare a noi e si interessa a questi artisti rischia di non trovare nulla, e di andare oltre.

6. 11 Gennaio 2019
  7. ruidavid

ruidavid New Member

Domani è il cinquantesimo anniversario dell'uscita del primo disco dei Led Zeppelin.
    Personalmente gli Zep non sono mai stati il top per me, forse troppo blues, però per chi, come me, ama il rock da questo disco la musica non è stata più la stessa.

190821895-2c65905a-8b33-40e8-b98b-4a57707f2eec.jpg
    Dimensioni reali 264 x 260 - Clicca sull'immagine per ingrandire

8. 12 Gennaio 2019
  9. Cris70

Cris70 ... a prescindere

Nella mia player list non mancano mai.
    Alcuni loro pezzi mi danno una carica incredibile

10. 12 Gennaio 2019
  11. ruidavid

ruidavid New Member

(È vero ormai sono un monomaniaco)

zepp_18x24-poster-fanl.jpg