Bar del forum (2 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Gli amministratori dovrebbero essere obbligatoriamente astemi ...

ADRIA - L’amministrazione Barbierato dichiara guerra alla prostituzione mettendo il tutto nero su bianco all’interno del nuovo regolamento urbano: «In tutto il territorio comunale è fatto divieto a chiunque di fermare il veicolo per contrattare sulla pubblica via prestazioni sessuali a pagamento» si legge nella bozza del nuovo regolamento appena promulgato dall’amministrazione comunale. Nel caso in cui il soggetto interessato fosse a bordo di un veicolo, la violazione si concretizzerebbe nella fermata del veicolo per richiedere informazioni, contrattare o concordare prestazioni sessuali con soggetti che esercitano l’attività di meretricio su strada.
Significa che qualunque donna giri per il centro "senza velo" verrà considerata una prostituta (attività legale se svolta in proprio) se osa parlare con qualcuno a bordo di un'auto.
Multa all'autista già dichiarata incostituzionale, offese a tutte le donne, offese impunite fino a quando? Rispolverata la prassi stalinista del processo alle intenzioni.
Dal nostro corrispondente in zona (c'è ...) attendiamo informazioni più aggiornate.


PS faccio notare che con questa ordinanza si potranno chiedere informazioni stradali solo ad uomini o a vecchiette. Se non è discriminazione questa ...
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Girando Milano ...
- Scusi, dov'è il lungomare Bettino Craxi?
- Guardi che a Milano non c'è mica il mare ...
- Oh, che sfortuna!
- ... e non c'è nemmeno più Bettino Craxi!
- Oh che fortuna!

:king:
 

cassettone

In stand by
762a475e-da95-11e8-830c-21b273b0f378_ETD7T3GS6740-k9SB-U11209199055554BI-1024x576%40LaStampa.it.jpg


Quando ho visto questa foto ho pensato ad una scultura di arte contemporanea :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto