Bar del forum (3 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Bravi tutti, ma io non ho risolto nulla. :oops:
E adesso sto pure col senso di inferiorità che non mi è chiaro che haspita sia IN PRATICA una flag, e dove come quando la si trovi.

:brr:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
E invece sì: Cercando su lla frase riportata dal computer alla fine ci sono riuscito seguendo l'ennesimo suggerimento, e cioè Disable TLS 1.3 :accordo::hua::clapclap:
Tutto ciò mi ricorda i primi tempi eroici del computer, quando si diceva che il computer dà ottime soluzioni ai problemi, però metà sono creati da lui stesso.
Mi sento come uno che trova la monetina decisiva sotto il tappetino al momento di pagare l'autostrada.
Perché, qualcuno non sa che se si esce dall'autostrada senza pagare si perdono due punti della patente?
Adesso vorrei pure sapere chi è quello str...:muted: che ha fatto un regalo del genere, totalmente illegale nella sostanza, ai Benetton.
Fuori il nome di quel capo di governo!

PS l'accordo risulta "siglato lo scorso 3 ottobre 2016 " e dunque ...

Autostrade: se non paghi, multa e decurtazione punti
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Per festeggiare offro a tutti un Kandinsky di quelli che piacciono a me, difficili da trovare ...



59939-FOTO-1.jpg
 

kiappo

Forumer storico
Si, in effetti...ma mi sembra comunque una cifra enorme, anche perchè, se ho capito bene riguarda SOLO una parte di opere sequestrate a livello " cautelativo"...Beh, che dire..un " Signor Collezionista" !!!...Anzi...lui si dichiarava " Collezionista" mentre pare sia un " Operatore del settore"...così almeno hanno detto al TG 3 Lombardia. .,eh, son curioso di capire chi sia....
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

Users who are viewing this thread

Alto