Bar del forum (2 lettori)

kiappo

Forumer storico
Sai che una zia acquisita di mamma era della Val di Rabbi? Una donna strasimpatica e la sorella faceva da guida ai contrabbandieri!

Affittavano stanze, per molti anni anche a Beppe Grillo e famiglia che erano veramente di casa, ho compreso in quella circostanza la vena malinconica e amara che hanno spesso molti comici.

Io ci vado spesso in Val di Rabbi, molto bella e ben tenuta..io come montanaro faccio abbastanza pena, ma il parentado di mia moglie...mi trascina per km e km...anche 15/20 in un giorno...ho imparato anche ad usare i bastoncini da trekking...Lory..prima o poi ti becco!!! :D:D:D
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Io invece oggi sono andato al mare. Jesolo. :ciapet::prr::prr::prr: Funghi nisba, ma il gelato più buono del mondo. Gusti: yoghurt greco, uva fragola !! (con le foto della ragazza che l'ha raccolta!), mandorle speciali di un posto in Sicilia che non ricordo.
E i negozi cinesi stanno svendendo alla grande per fine stagione. :)
 

Cris70

... a prescindere
No ragazzi microalfa ha fatto suicidio :( e mollato il FOL. Cribbio non avevo letto da quanto scriveva.

@micro non far c.a.z.z.a.t.e almeno qui ti si legge?
Lo sai che ti becchiamo dovunque ti nascondi? Vero? :clava:. Scusa altrimenti mi accusano di sessismo... :moglie:

E non provare neanche per mare :squalo:

:)

P.S.
Siccome sono cattivo, :transf:comunque qualcuno nelle risposte il ben servito te l'ha dato :dietro:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
In attesa di microalfa, due foto da Venezia. Non è che lui sia passato infuriato :D , è che stanno filmando spiderman, l'uomo ragno, e questo è il risultato ... :barella:

IMG_20181004_174754.jpg


IMG_20181004_175011.jpg
 

samir

Forumer storico
Su, ragazzi, mi sono già abbastanza coperto il capo di cenere per essere causa di fastidi per voi, non infierite.

Certo che se voltiamo tutti la testa davanti all'ingiustizia e all'ignoranza, poi non pretendiamo di vivere in un mondo migliore.


ma nn mi dica che Lei è il Microalfa che amai assieme all'unicorno in Offline e che mangiò con me una certa salama ferrarese ?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Mi rivolgo agli esperti: da 2 giorni Google Chrome si rifiuta di caricare il sito di Investireoggi. Pensavo ad un problema del sito. Ora ho scoperto che con Firefox invece posso accedere. Con i primi tentativi suggeriti non ho combimnato nulla. Il problema riguarda tuttoil sito, non solo la sezione arte. Nemmeno controllando le impostazioni di Kaspersky trovo soluzioni.
Qualche suggerimento (che leggerò su Firefox)?

Ora vedo che anche su Edge, che mi rompe le palle usare, si può entrare. Che ci sia una interferenza con Chrome? E perché solo su Investireoggi???
 
Ultima modifica:

Heimat

Forumer attivo
Lassù qulcuno ti ama Baleng. Scherzi a parte io non saprei risponderti. Uso Firefox ed a casa l'IPad. Lunedì in ufficio proverò con Crome.
 

cassettone

In stand by
Mi rivolgo agli esperti: da 2 giorni Google Chrome si rifiuta di caricare il sito di Investireoggi. Pensavo ad un problema del sito. Ora ho scoperto che con Firefox invece posso accedere. Con i primi tentativi suggeriti non ho combimnato nulla. Il problema riguarda tuttoil sito, non solo la sezione arte. Nemmeno controllando le impostazioni di Kaspersky trovo soluzioni.
Qualche suggerimento (che leggerò su Firefox)?

Ora vedo che anche su Edge, che mi rompe le palle usare, si può entrare. Che ci sia una interferenza con Chrome? E perché solo su Investireoggi???

Prova ad andare in impostazioni cliccando sui tre puntini in alto a destra.

POI funzioni avanzate

Scorri la pagina ed arrivi IN REIMPOSTAZIONI E PULIZIA

clicca RIPRISTINA LE IMPOSTAZIONI INIZIALI.

Leggi bene il messaggio della finestra che ti appare, se ti va bene quello che farà, vai avanti cliccando su reimposta.

Non so esiste una funzione dove ti fa vedere i siti indesiderati.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Prova ad andare in impostazioni cliccando sui tre puntini in alto a destra.

POI funzioni avanzate

Scorri la pagina ed arrivi IN REIMPOSTAZIONI E PULIZIA

clicca RIPRISTINA LE IMPOSTAZIONI INIZIALI.

Leggi bene il messaggio della finestra che ti appare, se ti va bene quello che farà, vai avanti cliccando su reimposta.

Non so esiste una funzione dove ti fa vedere i siti indesiderati.
Fatto. Grazie. Purtroppo inutile :muted:
 

Users who are viewing this thread

Alto