Bar del forum (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Ragazzi ma non e che siamo tutti po' troppo anarchici? :mmmm: inizio a preoccuparmi :lol:
Vuoi mai che l'evoluzione della democrazia sia un sistema dove ognuno fa ciò che vuole purché non rompa le balle? Non sarebbe poi cosi malvagio
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Bah, certe volte io sono tutto legge ed ordine. :angel:
Perché credi che sia sparito il 3d di quello che procurava passaporti?

Quando serve, scrivete anche voi ad @Argema con MP
 

Cris70

... a prescindere
No dai :wall:, dovevo prenderne una decina.
Stavo giustappunto chiudendo il cerchio per farmi fare uno sconto comitiva :tutti:.

E adesso dove lo trovo piu uno che gli mando un WhatsApp e mi fa un passaporto personalizzato e per dove voglio io .:nnoo:

Baleng quante volte te lo devo dire che le cose utili le devi lasciare :ihih:

Fai fuori tutte ste menate sull'arte che con la cultura non si mangia:pizza:

Meglio che vado a dormire domani (fra 3 ore:tristezza:) mi toccano 5 ore di macchina per venire dalle tue parti e sono anche senza passaporto Veneto x colpa tua.:bannato:
 

HollyFabius

Nuovo forumer
Su, ragazzi, mi sono già abbastanza coperto il capo di cenere per essere causa di fastidi per voi, non infierite.

Certo che se voltiamo tutti la testa davanti all'ingiustizia e all'ignoranza, poi non pretendiamo di vivere in un mondo migliore.
Tranquillo, nessun problema da parte mia. Il FOL per me è solo occasione di conoscenza di cose e persone. Mi sono avvicinato ai forum semplicemente per perorare anche in questi luoghi virtuali una mia personale causa che sento importante ma sono veramente impermeabile a polemiche legate ad interessi economici o di pelle, la vita è già così difficile e complessa che tendo a passare oltre quelle che ritengo delle piccolezze.
 

Loryred

Forumer storico
Su, ragazzi, mi sono già abbastanza coperto il capo di cenere per essere causa di fastidi per voi, non infierite.

Certo che se voltiamo tutti la testa davanti all'ingiustizia e all'ignoranza, poi non pretendiamo di vivere in un mondo migliore.

Ti ho già risposto in privato che non mi è piaciuto essere tirata in mezzo dando adito a dubbi, unica tra i destinatari, ma evidentemente quando si parla di "streghe" si pensa sempre alle donne :fiu:, non amo le fronde e mi piace sostenere le mie posizioni in modo aperto. Le cose importanti però sono altre, qui giornata estiva pur sui monti e ieri sera un risottino ai funghi con porcino affettato a crudo sopra, tutti rigorosamente trovati da me! E ce ne sono in abbondanza.
Ragazzi, voi non lo sapete, ma ho tante qualità e sfaccettature come i quadri di Klimt o di Kupka... volo basso vero? :p Ovviamene si scherza.
 

Heimat

Forumer attivo
Ti ho già risposto in privato che non mi è piaciuto essere tirata in mezzo dando adito a dubbi, unica tra i destinatari, ma evidentemente quando si parla di "streghe" si pensa sempre alle donne :fiu:, non amo le fronde e mi piace sostenere le mie posizioni in modo aperto. Le cose importanti però sono altre, qui giornata estiva pur sui monti e ieri sera un risottino ai funghi con porcino affettato a crudo sopra, tutti rigorosamente trovati da me! E ce ne sono in abbondanza.
Ragazzi, voi non lo sapete, ma ho tante qualità e sfaccettature come i quadri di Klimt o di Kupka... volo basso vero? :p Ovviamene si scherza.
In effetti questa è una stagione eccezionale per i porcini dipendente credo da temperature anomale (da noi) per questa stagione.
 

Loryred

Forumer storico
:) Infatti, mai trovato un clima simile, un paio d'ore di passeggiata e riempi lo zaino. Oltre i porcini trovo qualche finferlo, quelli sono meno frequenti, fattore C? Forse ma non tutti i giorni!
 

kiappo

Forumer storico
In Val di Sole...chilate di finferli e porcini ( brise ). ..un bel piatto di tagliatelle, panna e porcini...su in una malga in Val di Rabbi a duemila e passa metri...impagabile!!!
 

Loryred

Forumer storico
In Val di Sole...chilate di finferli e porcini ( brise ). ..un bel piatto di tagliatelle, panna e porcini...su in una malga in Val di Rabbi a duemila e passa metri...impagabile!!!

Sai che una zia acquisita di mamma era della Val di Rabbi? Una donna strasimpatica e la sorella faceva da guida ai contrabbandieri!

Affittavano stanze, per molti anni anche a Beppe Grillo e famiglia che erano veramente di casa, ho compreso in quella circostanza la vena malinconica e amara che hanno spesso molti comici.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sai che una zia acquisita di mamma era della Val di Rabbi? Una donna strasimpatica e la sorella faceva da guida ai contrabbandieri!

Affittavano stanze, per molti anni anche a Beppe Grillo e famiglia che erano veramente di casa, ho compreso in quella circostanza la vena malinconica e amara che hanno spesso molti comici.
Amara per i porcini :ombrello: ?
 

Users who are viewing this thread

Alto