Bar del forum (3 lettori)

Loryred

Forumer storico
Ma nel mio caso che interessi posso smuovere? Non ho mai conosciuto nessuno, mai acquistato se non a mercatini. Unico fatto sono libera e non gestibile, ma che differenza vuoi che faccia una singola persona in un forum tanto ampio!
 

HollyFabius

Nuovo forumer
Ho ricevuto anch'io la mail in MP, seguendo oramai poco il FOL non sapevo neppure di cosa si stesse parlando. Non prendendo quindi nessuna posizione ho negato la mia disponibilità a comunicare alcunché alla redazione.
 
Ultima modifica:

Cris70

... a prescindere
Ho ricevuto anch'io la mail in MP, seguendo oramai poco il FOL non sapevo neppure di cosa si stesse parlando. Non prendendo quindi nessuna posizione ho negato la mia disponibilità a comunicare alcunché alla redazione.

stessa cosa fatta dal sottoscritto.
Riporto uno stralcio ".... Buongiorno, mi dispiace leggere il tuo scritto, non fosse altro che da utente storico ricordo (ahimè, ahinoi) un altro FOL. Purtroppo ho vissuto qui sul FOL una a dir poco imbarazzante esperienza che mi ha decisamente disaffezionato più che al FOL , che rimane una meritevole piazza virtuale, ad alcuni utenti ............ In estrema sintesi, ban, faccine sorridenti, quotare, ecc... non sono più al centro della mia giornata, ammesso che lo fossero prima, e consiglio anche a te .... di prendere questi luoghi virtuali con più leggerezza e meno "sangue acido". Un abbraccio e in bocca al lupo per la raccolta di firme. Cristiano".
 

microalfa

Nuovo forumer
Su, ragazzi, mi sono già abbastanza coperto il capo di cenere per essere causa di fastidi per voi, non infierite.

Certo che se voltiamo tutti la testa davanti all'ingiustizia e all'ignoranza, poi non pretendiamo di vivere in un mondo migliore.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Su, ragazzi, mi sono già abbastanza coperto il capo di cenere per essere causa di fastidi per voi, non infierite.

Certo che se voltiamo tutti la testa davanti all'ingiustizia e all'ignoranza, poi non pretendiamo di vivere in un mondo migliore.

Per me è imbarazzante da parte tua l'uso di multinick - vietato dal regolamento - per chiedere maggiore rispetto (e ti prego di credermi).
Poi, come dice Cris, quello è l'ambiente, non quello che si vorrebbe. Lo considero da tempo casa altrui, come ti ho risposto, dove il mio apporto non è stato rispettato. Ma il mondo è grande, abbiamo tutti ottime cose da fare ...

Comunque qui si fa confusione, forse, tra messaggi tuoi e messaggi dalla moderazione. Certo che non vale la pena di parlarne, comunque siamo al bar e ogni tanto scappa una fesseria :d:
Per confortarti, alcuni aforismi di

Carlo Maria Cipolla:

„La probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della persona stessa.“

„Una persona è stupida se causa un danno a un'altra persona o ad un gruppo di persone senza realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo un danno.“

“Le persone trovano più facile manipolare i fatti per adeguarli alle proprie teorie che adattare le proprie teorie ai fatti osservati.”

“Una creatura stupida vi perseguiterà senza ragione, senza un piano preciso, nei tempi e nei luoghi più improbabili e più impensabili. Non vi è alcun modo razionale per prevedere se, quando, come e perché, una creatura stupida porterà avanti il suo attacco. Di fronte ad un individuo stupido, si è completamente alla sua mercé.”

„Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione.“

“Sia che si frequentino circoli eleganti o che ci si rifugi tra i tagliatori di teste della Polinesia, che ci si chiuda in un monastero o che si decida di trascorrere il resto della propria vita in compagnia di donne belle e lussuriose, il fatto permane che si dovrà sempre affrontare la stessa percentuale di gente stupida − percentuale che supererà sempre le più nere previsioni.”

“Alcuni individui ereditano notevoli dosi del gene della stupidità e grazie a tale eredità appartengono, sin dalla nascita, all'élite del loro gruppo.”

“Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide . In particolare i non stupidi dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, ed in qualunque circostanza, trattare e/o associarsi con individui stupidi si dimostra infallibilmente un costosissimo errore.”
 
Ultima modifica:

microalfa

Nuovo forumer
Per me è imbarazzante da parte tua l'uso di multinick - vietato dal regolamento - per chiedere maggiore rispetto (e ti prego di credermi).
Poi, come dice Cris, quello è l'ambiente, non quello che si vorrebbe. Lo considero da tempo casa altrui, come ti ho risposto, dove il mio apporto non è stato rispettato. Ma il mondo è grande, abbiamo tutti ottime cose da fare ...

Non sapevo assolutamente di quel regolamento. Il mio secondo nick, nato all'inizio del secolo, era frutto di scherzi goliardici che un ambiente molto più ristretto e amichevole di oggi consentiva, nella piena conoscenza della direzione, allora il solo Wild Weasel che ho conosciuto personalmente.
E di recente, dopo diversi anni di assenza, quando ho ripreso a scrivere nel forum arte, ho avvertito preventivamente il moderatore - al momento il solo artebrixia - di chi ero in realtà.
Accusarmi di scorrettezza mi sembra eccessivo. Poi è chiaro che questa comunicazione scritta veloce da forum si presta spesso a fraintendimenti e giudizi affrettati.
In ogni caso non temere, non ho più nessuna voglia di partecipare ancora a qualsivoglia forum.
Saluti.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Non sapevo assolutamente di quel regolamento. Il mio secondo nick, nato all'inizio del secolo, era frutto di scherzi goliardici che un ambiente molto più ristretto e amichevole di oggi consentiva, nella piena conoscenza della direzione, allora il solo Wild Weasel che ho conosciuto personalmente.
E di recente, dopo diversi anni di assenza, quando ho ripreso a scrivere nel forum arte, ho avvertito preventivamente il moderatore - al momento il solo artebrixia - di chi ero in realtà.
Accusarmi di scorrettezza mi sembra eccessivo. Poi è chiaro che questa comunicazione scritta veloce da forum si presta spesso a fraintendimenti e giudizi affrettati.
In ogni caso non temere, non ho più nessuna voglia di partecipare ancora a qualsivoglia forum.
Saluti.
Bene, se non lo sapevi (e se avevi avvertito) non c'è scorrettezza, ma puoi anche capire lo sconcerto che ho sentito io. Quanto a partecipare, non ho nessuna autorità per parlare a nome di altri, ma per quanto mi riguarda sei sempre bene accolto, qua, là, sulla Luna. :rosa:
 

Cris70

... a prescindere
Non sapevo assolutamente di quel regolamento. Il mio secondo nick, nato all'inizio del secolo, era frutto di scherzi goliardici che un ambiente molto più ristretto e amichevole di oggi consentiva, nella piena conoscenza della direzione, allora il solo Wild Weasel che ho conosciuto personalmente.
E di recente, dopo diversi anni di assenza, quando ho ripreso a scrivere nel forum arte, ho avvertito preventivamente il moderatore - al momento il solo artebrixia - di chi ero in realtà.
Accusarmi di scorrettezza mi sembra eccessivo. Poi è chiaro che questa comunicazione scritta veloce da forum si presta spesso a fraintendimenti e giudizi affrettati.
In ogni caso non temere, non ho più nessuna voglia di partecipare ancora a qualsivoglia forum.
Saluti.

Ma stai tranquillo :).
Come hai visto, basta chiarirsi e si va avanti.
Qui nessuno può vantare "che la palla e sua e ci gioca lui". Poi, per quel che mi compete, puoi anche scrivere che sei Donald Trump :rotfl:
:accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto