Bar del forum (2 lettori)

Heimat

Forumer attivo
Baleng: steineriano di lunga data e fede. Emerge spesso questa tua impronta cultural/formativa. Mi piacerebbe conoscerne l'origine. E' stata una tua scelta o hai avuto influenze di tipo familiare ?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Baleng: steineriano di lunga data e fede. Emerge spesso questa tua impronta cultural/formativa. Mi piacerebbe conoscerne l'origine. E' stata una tua scelta o hai avuto influenze di tipo familiare ?
Famiglia no. Ho trovato finalmente concretizzate ed in ordine, da mettere in pratica, tutte le idee, esperienze nebulose, aspirazioni che prima mi avevano condotto per un percorso vario e valido, ma del quale rischiavo di non venire a capo. Un po' come un commerciante improvvisato che scopre la partita doppia :lol:
 

Loryred

Forumer storico
Ci ho pensato anch'io, oltretutto, è anche già stata in vacanza in Corsica e anche a Cassettone e a Marcdeni dell'altra piazza. Una tragedia immane e assurda.
 

Loryred

Forumer storico
Ci ho pensato anch'io, oltretutto, è anche già stata in vacanza in Corsica e anche a Cassettone e a Marcdeni dell'altra piazza. Una tragedia immane e assurda.
 

Users who are viewing this thread

Alto