Bar del forum (1 Viewer)

Loryred

Forumer storico
Tutto condivisibile e gia vissuto in prima persona.
Faccio pero sommessamente notare che siete tutti off topic :ordine:

OT nel senso che qui al Bar si deve parlare solo di shottini?! :cool:
Il Fol tutto sommato "mi garba" ovvio che c'è sempre qualcosa che non soddisfa o che irrita ma cerco di prendermi il meglio e la "roba" anche se dispersa tra mille rivoli è davvero tanta!
Forse perchè è stato il mio battesimo del fuoco in un forum pubblico ma ci sono affezionata e non avendo interessi in ballo nè badando a quelli altui a parte alcune provocazioni o posizioni insestenibili di cui come diceva qualcuno "francamente me ne infischio", me la vivo finchè non vengono banditi i miei must: LIBERTA', IRONIA, LEGGEREZZA.
 

Cris70

... a prescindere
OT nel senso che stare qui a disquidise quello che succede nel FOL mi sa tanto di ... suocere pettegole. Quando ho denunciato la scarsa chiarezza di taluni, così come lo ha fatto Baleng, l'ho fatto nel FOL. Che poi ognuno di noi lo legga, e ci scriva, come e quando vuole, non mi pare una gran novita, tantomeno una nota di merito o demerito.
Io lo conosco dalla nascita e parlo di 11 anni fa.
Ho visto praticamente tutta la sua evoluzione.
Penso di scrivere a ragion veduta.
 

Loryred

Forumer storico
OT nel senso che stare qui a disquidise quello che succede nel FOL mi sa tanto di ... suocere pettegole. Quando ho denunciato la scarsa chiarezza di taluni, così come lo ha fatto Baleng, l'ho fatto nel FOL. Che poi ognuno di noi lo legga, e ci scriva, come e quando vuole, non mi pare una gran novita, tantomeno una nota di merito o demerito.
Io lo conosco dalla nascita e parlo di 11 anni fa.
Ho visto praticamente tutta la sua evoluzione.
Penso di scrivere a ragion veduta.

Ovvio che se si ha qualcosa da scrivere lo si fa nel merito e nel luogo deputato, non credo di aver commentato qui se non in linea generale, mai facendo riferimento a forumisti specifici se non a "mon amour", dunque sempre in positivo, almeno finchè dura! :p Non sono solita "parlare a nuora perchè intenda suocera" giusto per restare in tema, qui è stato sollevato l'argomento e ognuno ha detto la sua mi pare con la max trasparenza e coerenza con quanto sempre sostenuto altrove.
 

cassettone

In stand by
OT nel senso che stare qui a disquidise quello che succede nel FOL mi sa tanto di ... suocere pettegole. Quando ho denunciato la scarsa chiarezza di taluni, così come lo ha fatto Baleng, l'ho fatto nel FOL. Che poi ognuno di noi lo legga, e ci scriva, come e quando vuole, non mi pare una gran novita, tantomeno una nota di merito o demerito.
Io lo conosco dalla nascita e parlo di 11 anni fa.
Ho visto praticamente tutta la sua evoluzione.
Penso di scrivere a ragion veduta.


Nel FOL c'è troppa gente interessata, prova a dire che comprando l'arte o l'artista di moda adesso non è un investimento ma è un solo piacere personale, poi vedi l'effetto :devil:
 

Cris70

... a prescindere
Ma io dico... ci volevano perforza 50 anni, aziende che chiudevano, posti di lavoro persi, pessimismo e negatività, ecc... prima di decidere a cambiare rotta. Non sto dando un parere politico, per quanto mi riguarda potrebbero arrivare anche i marziani ad amministrarci, ma un semplice quadro della situazione che a chi veniva dall'esterno era chiarissimo.
 
Ultima modifica:

pacorez

Forumer attivo
Ma io dico... ci volevano perforsa 50 anni, aziende che chiudevano, posti di lavoro persi, pessimismo e negatività, ecc... prima di decidere a cambiare rotta. Non sto dando un parere politico, per quanto mi riguarda potrebbero arrivare anche i marziani ad amministrarci, ma un semplice quadro della situazione che a chi veniva dall'esterno era chiarissimo.

guarda, aldila della scena fantozziana di Bucci e Toti... non è che sono d'accordo con te di più!!! Genova è una citta un pò provinciale, i genovesi terribili, ma io la amo meravigliosa .. per non dire che ci sono scorci a 10 minuti da casa che sono stupendi e il mare; la ragazza che fa assessore ora al commercio l'ho votata anch'io perchè la conosco e nella mia vita (ormai lunga ahaah)la politica a genova è sto stata solo in un senso.
Il fatto che gli attracchi e moli della Costa fossero a Savona comunque ha risollevato molto la cittadina, ora ritorna , anche perche la sede è qui!!
E anche vero che l centinaia di cose che si vanno facendo sono soprattutto pubblicità marketing e turismo, ma prima c'era poco anche di quello!
Spero solo che si risolva il dramma di Villa Croce e che Palazzo Ducale continui con i suoi meravigliosi programmi anche se la scelta di Bizzarri è stata un pò .. mah!
a proposito di arte.. la Mostra di Picasso non mi è smbrata un granchè, oggi apre Oliviero Toscani! poi vabbe se uno volesse di mostre e musei grandi e piccoli ce ne sono a volonta, cosi come di pensionati e di mercatini :jack:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
trump01-ktNE-U3000518531638MNC-656x326@Corriere-Web-Nazionale.JPG


Putin mentre regala a Trump un recipiente contenente un ossicino per ciascuno dei suoi oppositori politici.
Trump di conseguenza va nel pallone.
 

Heimat

Forumer attivo
Il primo è un narciso alla ennesima potenza mentre il secondo è uno scacchista che tra qualche anno si mangerà l'Europa.
 

kiappo

Forumer storico
Il primo è un narciso alla ennesima potenza mentre il secondo è uno scacchista che tra qualche anno si mangerà l'Europa.

Concordo in pieno!!..anche se avrei usato altri termini...L'unico aspetto positivo è che sono entrambi ricchi affaristi, quindi prima di schiacciare il famoso pulsante rosso ...ci dovrebbero pensare mille volte!!!...da inceneriti non gli serviamo a nulla, da consumatori invece...ci fot.to.no tutti i giorni...:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto