Bar del forum (2 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Certo che esistono forum dove, appena spieghi in un post che ci sono interessi preponderanti e chi partecipa in buona fede rischia di tenere la parte di quelli Lenin chiamava utili idioti, beh, ogni occasione è buona per cancellarlo, anche se non offendi nessuno.

A ripetuta controprova, oggi, scrivendo di televendite.
Succede quando ci sono troppi interessi in gioco.
 

Loryred

Forumer storico
Beh i post di quella sequenza sono stati cancellati tutti i miei inclusi ed io sono certo più "utile idi.ota" che mercante, non credo che comunque le proporzioni siano così sbilanciate nei confronti degli operatori del settore più o meno espliciti.
 

Cris70

... a prescindere
Ciao ragazzi, non ho letto nulla e non so nulla, ma perfavore cerchiamo almeno qui di essere sempre sereni e con spirito collaborativo :gossip:

Leggo e scrivo poco ma quando mi collego è come essere in un porto sicuro con zero stress. Da preservare :)
 
Ultima modifica:

kiappo

Forumer storico
Ciao ragazzi, non ho letto nulla e non so nulla, ma perfavore cerchiamo almeno qui di essere sempre sereni e con spirito collaborativo :gossip:

Leggo e scrivo poco ma quando mi collego è come essere in un porto sicuro con zero stress. Da preservare :)

Esattamente. ..teniamo stretto questo angolo di serene discussioni...bonjour!! :)
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Beh i post di quella sequenza sono stati cancellati tutti i miei inclusi ed io sono certo più "utile idi.ota" che mercante, non credo che comunque le proporzioni siano così sbilanciate nei confronti degli operatori del settore più o meno espliciti.
Sai, Lory, nessuno certamente mette in dubbio la tua limpida posizione, pari solo alla tua sagacità :violino:. Diciamo magari sommessamente che molti fatti hanno posto dubbi e forse aperto occhi a più d'uno.
Però mi fermo subito perché, molto giustamente, CrisUndKiapp hanno fatto un appello alla serenità, almeno qui, e io lo sottoscrivo in toto :), vuoi mai che la discussione de-ragli
asinos.jpg

Ho aperto io :pig: l'argomento :wall:, ma ora magari prego di lasciar perdere :S :clava: :-D
 

Cris70

... a prescindere
Secondo me in molte situazioni, nei forum come nella vita, basta solo un po' di sana chiarezza e trasparenza.
Se sei il diavolo o l'acqua santa, dimmelo subito! Nessun problema, ma almeno so come pormi e capisco meglio quello che vuoi dire, sfumature incluse. Odio l'ipocrisia dal mio più profondo.
 

Loryred

Forumer storico
Secondo me in molte situazioni, nei forum come nella vita, basta solo un po' di sana chiarezza e trasparenza.
Se sei il diavolo o l'acqua santa, dimmelo subito! Nessun problema, ma almeno so come pormi e capisco meglio quello che vuoi dire, sfumature incluse. Odio l'ipocrisia dal mio più profondo.

Credo di essere fatta della stessa pasta, anonimato a parte ma come fanciulla concedetemelo ;), vuoi mai che se mi paleso non ce n'è più per nessuno?! Scherzo ovviamente.:D
Forse per questo inizialmente abbiamo avuto qualche incomprensione basata sugli equivoci, una volta chiarita è filato tutto liscio, credo basti solo un pò di intelligenza e disponibilità a capirsi.
Ho un debole per le persone dirette e toste, anzi il confronto mi dà maggiore soddisfazione, vedi la mia "love story" con Acci nell'altro forum:love:.
Su questa mia inclinazione mi sa che Kiappo davvero non mi segua, :cool: ma mi fa piacere si confronti con me non mettendomi nelle file dei "doppiogiochisti".

Devo ammettere che mi approccio al Forum come nei mercatini, a parte i venditori di fiducia/amici guardo al contenuto e a volte non vedo nemmeno la persona dietro il banco, leggo e commento quello che mi interessa, scorro rapidamente il resto, forse per questo sono così poco attenta e faccio fatica ad individuare mercanti e addetti ai lavori sotto copertura a parte i casi più eclatanti ed indigesti. Poi come in ogni piazza ci sono leader o presunti tali e gregari/ammiratori, a me non importa, partecipo in modo "intellettualmente libero" esprimendo il consenso o disaccordo sugli interventi a prescindere dalla provenienza, poi è ovvio che come tutti mi alterno tra indifferenza, preferenze e poche cordiali antipatie presumo ricambiate.
 

RedArrow

Forumer storico
Io semplicemente penso che il FOL andrebbe chiuso.
C'è una insanabile ambiguità di fondo: si fa critica o si fa speculazione?
Io non intervengo e non lo leggo più perchè alla prima critica si sentono tutti minacciati: "ma come vieni qui a spu**anare l'artista che mi è appena costato 40.000 euro?"... questo è quello che tutti pensano ma nessuno dice apertamente.
Le critiche positive però sono tutte infiocchettate: "Domani grande evento alla mostra: due elementi su flanella di Pino Pinelli" (wow penso io ... su FLANELLA ... e che razza di evento è?, ma guai a dirlo).
Fontana poi è semplicemente intoccabile. Niente contro Fontana eh, ho una litografia che alla prima occasione venderò con profitto, altrimenti le ciofeche come me le pago:rotfl:
Per non parlare poi delle minacce continue: "ti denuncio" "ci vediamo in tribunale" "adesso mi spieghi bene questa cosa che hai detto altrimenti sono guai"
Suvvia, non scherziamo ...
 

Cris70

... a prescindere
Tutto condivisibile e gia vissuto in prima persona.
Faccio pero sommessamente notare che siete tutti off topic :ordine:
 

cassettone

In stand by
Io semplicemente penso che il FOL andrebbe chiuso.
C'è una insanabile ambiguità di fondo: si fa critica o si fa speculazione?
Io non intervengo e non lo leggo più perchè alla prima critica si sentono tutti minacciati: "ma come vieni qui a spu**anare l'artista che mi è appena costato 40.000 euro?"... questo è quello che tutti pensano ma nessuno dice apertamente.
Le critiche positive però sono tutte infiocchettate: "Domani grande evento alla mostra: due elementi su flanella di Pino Pinelli" (wow penso io ... su FLANELLA ... e che razza di evento è?, ma guai a dirlo).
Fontana poi è semplicemente intoccabile. Niente contro Fontana eh, ho una litografia che alla prima occasione venderò con profitto, altrimenti le ciofeche come me le pago:rotfl:
Per non parlare poi delle minacce continue: "ti denuncio" "ci vediamo in tribunale" "adesso mi spieghi bene questa cosa che hai detto altrimenti sono guai"
Suvvia, non scherziamo ...


Sul FOL ci sono commercianti quindi ............ sono in difesa del loro fortino.
 

Users who are viewing this thread

Alto