Bar del forum (3 lettori)

Cris70

... a prescindere
Anch'io...ti ricordi " soldato blu"?...con la Candice Bergen??...ma mi sa che sei troppo giovane!! :(

Certo che lo ricordo. Ma semplicemente perché per anni fino a quando non arrivo la TV commerciale nei primi anni '80 sulla RAI era solo un continuo vedere e rivedere i vecchi film soprattutto in B/N.
@lory fosse invece x l'anagrafica essendo il fillm del '70 non potrei in quanto nato lo stesso anno. Morale della favola sei più grande tu :blee: (non vecchia :rosa:)
 

Loryred

Forumer storico
Certo che lo ricordo. Ma semplicemente perché per anni fino a quando non arrivo la TV commerciale nei primi anni '80 sulla RAI era solo un continuo vedere e rivedere i vecchi film soprattutto in B/N.
@lory fosse invece x l'anagrafica essendo il fillm del '70 non potrei in quanto nato lo stesso anno. Morale della favola sei più grande tu :blee: (non vecchia :rosa:)

Allora non ci ho preso con i numeri, un vero fanciullo dunque! :-D Credevo di aver letto da qualche parte fossi dei primi anni '60 ma evidentemente ti confondevo con altri! L'eccesso di maschi nei forum!! :fiu:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Saludos amigos troppo buoni
qui si va verso i 30 gradi :help:
mi raccomando di sfondare il muro dei mercatini
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sono un incompetente, ma mi è stato chiesto se la Corea potrà passare il turno della coppa del mondo.
Risposta: "Noo loow soo, waa khaa peer, lee lii stesh, ke meh phoott"
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Certo che esistono forum dove, appena spieghi in un post che ci sono interessi preponderanti e chi partecipa in buona fede rischia di tenere la parte di quelli Lenin chiamava utili idioti, beh, ogni occasione è buona per cancellarlo, anche se non offendi nessuno.

A ripetuta controprova, oggi, scrivendo di televendite.
 

lastra.biffata

Forumer attivo
Lasciali perdere @baleng tu lo sai meglio di me che in alcuni forum gli interessi personali vengono prima della condivisione della conoscenza e della cultura.
Li ci sono mercanti, galleristi, gente che lavora in televendita, mercantucci del sottobosco, gente rimasta con il cerino in mano che si deve rifare e via dicendo.
E tutti questi personaggi sono, secondo me, più del 70% degli utenti che scrivono li. Per cui è inutile perderci tempo anche perchè resteranno a cantarsela e ballarsela da soli.
 

Users who are viewing this thread

Alto