Bar del forum (3 lettori)

Loryred

Forumer storico
A me la frase non è piaciuta perchè associa ad una situazione tutto sommato "frivola" un paragone con vicende violente e dolorose che suona "stonato" al di là del merito.

Sulle televendite non mi sento di generalizzare, chiaro che l'obiettivo è la vendita, ma nel mio caso ad es. è stato un primo approccio/avvicinamento all'arte contemporanea attraverso la divulgazione e non lo rimpiango, nessuno ti obbliga ad acquistare.

Tra te e Ale la ruggine risale sai bene a quando, evidentemente resta un nervo ancora scoperto e da terza affermo che lo si vede in entrambi un certo "accanimento" o il non lasciarne passare una, ma non mi piace parlare qui di fatti che accadono altrove, lo trovo poco corretto.
 

kiappo

Forumer storico
Francamente penso anch'io che Gino, stavolta, abbia esagerato..anche perchè non si sa mai ( o quasi ) con chi si interloquisce veramente...per esempio, mia mamma morì quando avevo pochi mesi, e una frase come quella mi avrebbe fatto male..e incaxxare non poco...penso ci fossero altri esempi da portare...per il resto, non conoscendo bene i fatti non commento, poi come ha detto Lory, non sarebbe corretto farlo QUI...Buona serata a tutti.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Francamente penso anch'io che Gino, stavolta, abbia esagerato..anche perchè non si sa mai ( o quasi ) con chi si interloquisce veramente...per esempio, mia mamma morì quando avevo pochi mesi, e una frase come quella mi avrebbe fatto male..e incaxxare non poco...penso ci fossero altri esempi da portare...per il resto, non conoscendo bene i fatti non commento, poi come ha detto Lory, non sarebbe corretto farlo QUI...Buona serata a tutti.
Ciao Kiappo
qui siamo al bar, e solo per questo mi sono permesso di riportare certi fatti. Chiacchiere, se vuoi. Da bar. Mai avrei inserito la cosa in 3d di altro tenore.
Quanto alle mie frasi (ma le hai lette o no?) ripeto che ogni giorno siamo bombardati da frasi molto più "pesanti", ma lì, non potendo farci nulla, va tutto bene :confused:

Stammi OK
 

kiappo

Forumer storico
Ciao Gino, si d'accordo, siamo al Bar..Non facciamone una polemica inutile...a me la tua frase ha colpito per i motivi che ho spiegato...per altri sarà stata innocua..va bene così..Buona giornata ;)
 

Cris70

... a prescindere
L'ho letta.
Nel contesto era un po' pesante.
Che poi ogni giorno siamo soggetti a ben altre locuzioni/allusioni/situazioni/informazioni/ecc... a parer mio è un'altra questione.
 

vecchio frank

could be worse...
Ultimamente, dopo lunga assenza, ho ripreso ad affacciarmi saltuariamente sull'altro forum ma la frase di Gino non l'ho letta. Pace e bene a tutti. :rosa:
 

Users who are viewing this thread

Alto