Bar del forum (2 lettori)

Loryred

Forumer storico
Con tanta invidia per il Trentino innevato, spero di salire più avanti, carissimi auguri a tutti, anche per me il primo nonostante non siano proprio i miei colori, ma anche i paesaggi ammetto rendono molto bene le luci e le atmosfere alpine.
 

Cris70

... a prescindere
Siete troppi valligiani a portare neve, freddo e nebbia :help:

Bilancio con il mare del salento,
così vi tirate su con un po' di sole, mare e vento :)

Ancora tanti Auguri a tutti

IMG_20171229_163733.jpg


IMG_20171229_160045_01.jpg
 

kiappo

Forumer storico
Ciao Frank...scusa
Buon Anno anche dalla Val... Padana.
Kiappo, mi piace molto il quadro della prima foto. Quand'e che l'hai fatto? Vedo che è firmato davanti anziché dietro come gli altri tuoi che ho visto.[/QUOTE

Ciao Frank...scusami, letto solo adesso..e mi sono.accorto.di aver caricato le.stesse.foto su.altro 3d...Comunque e' un lavoro.di.sette od otto anni fa..si trova, insieme al trittico, a.casa di mia cognata...poi un amico Collezionista mi ha consigliato di.firmare solo sul retro..ci ho pensato e ho deciso di.ascoltarlo...Adesso.mi.sono.beccato una mezza influenza...ma spero.di.cbiamarti presto per il Must. Ciao
 

kiappo

Forumer storico
Vorrei cambiare avatar...visto che quello attuale è finito in Belgio..ma non ci riesco, qualcuno sa come.... si fa? Grazie!!

2018-01-02 08.59.28.jpg
 

vecchio frank

could be worse...
Vorrei cambiare avatar...visto che quello attuale è finito in Belgio..ma non ci riesco, qualcuno sa come.... si fa? Grazie!!

Vedi l'allegato 458099
Devi ridurre l'immagine a mx 200x200 pixel, poi devi cliccare sul tuo nick sulla riga blu in alto a destra della pagina, ti si apre la tua pagina personale dove puoi caricare il nuovo avatar. Se non hai un programma per ridurre l'immagine provo a farlo io e poi ti spedisco l'immagine ridotta per e-mail o MP. Ma scusa, come hai fatto con l'avatar attuale?
 

kiappo

Forumer storico
Boh!!..io e l'informatica non siamo neanche lontani parenti, so solo che non ci riesco...ho provato due o tre volte, carico la foto, clicco su ok..ma non succede un quazzo...:wall::wall::wall:
 

kiappo

Forumer storico
Ciao Pinkcat...tempo fa un mio amico e Collezionista, mi fece notare che la firma apposta sul fronte dei quadri ( soprattutto informali ) dava un po' fastidio, io ci ho pensato su un po'...e ho deciso di dargli retta, quindi sul retro metto la firma, l' autentica e altri dati. Vedi allegato

2017-12-08 17.40.00.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto