Bar del forum (5 lettori)

kiappo

Forumer storico
Grazie, amico mio, essendo un habituè della Croazia..posso dirti che quello che hai in programma è un bel giro, che prima o poi farò anch'io..mi hanno detto che le spiaggie e il mare dell' Albania sono belli, i costi bassi..mentre il Montenegro, per esempio, è appannaggio di ricchi Russi...quindi abbastanza caro...comunque avremo modo di parlarne. Grazie ancora, e saluti a tutti..domani sera a quest'ora sarò in viaggio...:squalo::titanic:
 

Cris70

... a prescindere
Ragazzi ho ricevuto oggi la VIP x Wopart.
Sarà molto difficile che riesca ad andarci, forse, ma difficile, al vernissage ma vale comunque x tutti i giorni di apertura.
Se qualcuno pensava di andare a vedere delle belle opere su carta faccia un fischio e la spedisco.
Ciao

IMG_20170909_125727_01.jpg
 

mantegna

Forumer attivo
Ragazzi ho ricevuto oggi la VIP x Wopart.
Sarà molto difficile che riesca ad andarci, forse, ma difficile, al vernissage ma vale comunque x tutti i giorni di apertura.
Se qualcuno pensava di andare a vedere delle belle opere su carta faccia un fischio e la spedisco.
Ciao

Vedi l'allegato 444169

Grazie per l'offerta ma Lugano è un po' lontano.

Ho apprezzato il tuo intervento nell'altro forum su Brixia che lamentava le scarse frequentazioni degli ultimi tempi.
;)
 

mantegna

Forumer attivo
Un link per i nostri validi ingegneri. C'è pure il ponte di Calatrava a Venezia



L'avevo già visto questo filmato, in effetti un pavimento antisdrucciolevole dovevano pensarlo da subito viste le pendenze, non mettere mano alla pavimentazione ora e in fretta è stupido e rischia di portare guai all'amministrazione.
:depresso:
 

kiappo

Forumer storico
Mi è successa una roba incredibile...sto facendo zapping, e su TV ART LIVE ( presenta Gaudio) e ho visto un quadro informale, sul rosso, tela quadrata come uso io...mi sembrava proprio un mio lavoro, era entrato nei dettagli dell'opera..stessa garza bruciata, stesse colature etc etc...boh! ..e che adesso non lo vefo più...è passato ad altre cose...non ci posso credere...non so se chiamarli o no...
 

Users who are viewing this thread

Alto