Bar del forum (2 lettori)

Cris70

... a prescindere
Lunga vacanza per risaldare la famiglia :tutti: ed accumulare energie positive x la ripresa. Anche se poi di fatto ho dovuto comunque rispondere ad una decina di email giornaliere :wall:.
La vera vacanza sarebbe quella di riuscire a mollare questo aggeggio infernale.
Tornando a Creta, devo proprio ammettere che è una bella isola. Knosso comunque è da vedere, un po' kitsch ma è come andare a Parigi e non vedere la torre Eiffel.
Comunque adesso sono dalle parti di hersonissos e ieri siamo finiti in questo posto qui. Sembrava di essere a Ibiza e ... lasciamo perdere che è meglio.

IMG_20170825_171429.jpg
 

pacorez

Forumer attivo
Appunto,...mi hai tolto le parole dal tablet!!!...A parte che, se ho capito bene, tu abiti in Liguria..quindi te la dovresti passare benino...:D
si in effetti da giugno in poi per me non esiste stare il weekend senza mare...infatti a ferragosto si sta da dio .. anche se non si riesce ad ad andare tanto a levante (causa milanesi) e a ponente (vedi i torinesi...) meno male che Cris è andato in Grecia :lol:

e mah in merito a quel mezzo palco... beh il turismo vuole anche altro ed è giusto che sia così! anzi se lo facessero anche un po in liguria... terra di anziani e musoni!
 

kiappo

Forumer storico
Beata te, Pacorez...io ho passato lunghi periodi della mia infanzia ed adolescenza tra Spotorno e Noli, e comunque conosco abbastanza bene tutta la costa dalle Cinque Terre agli sbalzi rossi dopo Ventimiglia...peccato che alcune ittadine, in effetti, siano un po' un cimitero per elefanti...ma io sto sempre in acqua...
 

Loryred

Forumer storico
Lunga vacanza per risaldare la famiglia :tutti: ed accumulare energie positive x la ripresa. Anche se poi di fatto ho dovuto comunque rispondere ad una decina di email giornaliere :wall:.
La vera vacanza sarebbe quella di riuscire a mollare questo aggeggio infernale.
Tornando a Creta, devo proprio ammettere che è una bella isola. Knosso comunque è da vedere, un po' kitsch ma è come andare a Parigi e non vedere la torre Eiffel.
Comunque adesso sono dalle parti di hersonissos e ieri siamo finiti in questo posto qui. Sembrava di essere a Ibiza e ... lasciamo perdere che è meglio.

Vedi l'allegato 442757

La prima volta a Creta è stata proprio in zona Hersonissos, direi la Magaluf di Creta, da evitare accuratamente, almeno per me che non cerco la movida e i posti "fasulli", se hai figli grandi forse.
 

kiappo

Forumer storico
Magari...moka a casa..io disegno sempre e comunque...consumo più Bic io di una cartoleria, ciao Frank, buona giornata!!
 

Cris70

... a prescindere
La prima volta a Creta è stata proprio in zona Hersonissos, direi la Magaluf di Creta, da evitare accuratamente, almeno per me che non cerco la movida e i posti "fasulli", se hai figli grandi forse.

Cara Lory concordo pienamente con te, sembra essere nella brutta copia della Riviera romagnola che peraltro conosco quasi nulla.
Ma d'altra parte, come tutte le cose occorre un buon mix. Io sarei rimasto volentieri nella prima casetta con vista sulla splendida baia di Elafonissi circondata dalle caprette Kri Kri, come le chiamano qui, ma hai centrato in pieno: ho una figlia di 19 anni ed uno di quasi 16. Un po' di movida gli è dovuta.

Domani si torna un madre patria e si riprende con la solita routine che onestamente iniziava anche a mancarmi un po', anche se so già che mi pentirò, e lascio qui dei meravigliosi ricordi di una terra bella e ospitale.
 

kiappo

Forumer storico
Prima di partire per la Croazia..carico un bozzetto fatto dalla mia piccola ( non finito ) Vi seguirò dalla spiaggia...statemi bene...e lavorate anche per me..

IMG_20170831_131039.jpg
 

Cris70

... a prescindere
Buova vacanza caro Paolo.
A proposito la Croazia scendendo fino all'Albania potrebbe essere la mia prossima tappa estate'18. Prendi tante info. Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto