Bar del forum (2 lettori)

kiappo

Forumer storico
IMG_20170502_133727.jpg
Per el Cubano...anno 1982...Oceano Atlantico del nord...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Secondo me :mmmm: ...
...
...
...
...
...
...
il sole cubano ti ha dato alla testa! :confused:
oppure hai trovato un ottimo pusher :rasta:
:DD:
E invece ...
siccome i topini erano due ho dovuto ripetere l`agguato E HA FUNZIONATO! Altro giro, altra corsa. :transf:
Non pretendo una laurea in rattocatturologia, pero` rinnovo l`invito a considerare l`ipotesi di un brevetto.
Voi cittadini non capite che cosa possa significare un rattonzolo a spasso per la camera :-x :censored:
E non sono OT: si possono collezionare topi imbalsamati
la costruzione delle trappole dovra` essere assolutamente artistica
si puo` cercare di dare alla bestiola una bella morte ecc ecc

:eeh:
 

kiappo

Forumer storico
Comunico, per chi fosse interessato, che Sabato a Milano in Corso Garibaldi ( TEMPO PERMETTENDO...) Si terrà un Mercatino Artistico, al quale parteciperò anche io...dopo lunga assenza, se qualcuno di voi sarà in giro da quelle parti...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Segnalo per tutti coloro che intendono trovarsi, conoscersi ecc. ecc. che la sez. obbligazioni promuove un pranzo per il 3 giugno, credo.

Guardate qui https://www.investireoggi.it/forums/threads/meeting.89635/page-6#post-1045183190 e discutiamone un poco.
Ripeto l'annuncio.
Scriva pure qui chi avesse anche una minima intenzione di venire. Potrebbe essere un'ottima occasione per trovarci tra alcuni di noi.

Però ...

scrivete, senza impegno, entro sabato p,v. - per motivi organizzativi.
 

Cris70

... a prescindere
Passo.
Da Torino sarebbe uno sbattimento che adesso non posso permettermi.

Tanto te, Mantegna, Holly, Kiappo e Zig già vi conosco. Gli altri ci saranno altre occasioni, magari si spera "artistiche'.
 

Users who are viewing this thread

Alto