Bar del forum (1 Viewer)

Loryred

Forumer storico
Io non ho Telegram, grazie per la fiducia ma non intendo prendermi impegni almeno per ora. Buona giornata.
Ricordo a ev interessati di Gonzaga versione Fiera Antiquariato nei padiglioni della fiera nel we.
 

giordano bruno

Forumer attivo
Dico la mia: per quanto riguarda un ruolo da amministratore, te ne ringrazio molto, ma non me la sento. Non sono un grande utilizzatore di telegram (anche se ho un account che non utilizzo spesso), ne' di social in generale (beh, anche se questo, in fondo in fondo lo e'), non sarei in grado di farlo, né probabilmente ne avrei il tempo.
Non sarebbe una cattiva idea, ma lasciami sollevare un dubbio in relazione all'anonimato: per quanto non e' che abbia granche' da nascondere - a parte l'Urlo di Munch ricettat... ups - confesso che un po' mi scoccerebbe perdere quel faccione e quel nome ambiguo dietro il quale mi nascondo...
 

RedArrow

Forumer storico
Per quanto mi riguarda il problema è solo che dovrei ridurre, non aumentare, i dispositivi e le app che utilizzo dato che purtroppo o per fortuna uso per lavoro il pc tutta la giornata e a questo si aggiungono i mezzi personali di cui non si può fare a meno (sms, ws, account mail personale e altri). Ma quanti sarebbero i partecipanti che hanno aderito, a parte chi ha risposto qua sopra? Perchè poi alla fine rischieremmo di trovarci in due...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Per quanto mi riguarda il problema è solo che dovrei ridurre, non aumentare, i dispositivi e le app che utilizzo dato che purtroppo o per fortuna uso per lavoro il pc tutta la giornata e a questo si aggiungono i mezzi personali di cui non si può fare a meno (sms, ws, account mail personale e altri). Ma quanti sarebbero i partecipanti che hanno aderito, a parte chi ha risposto qua sopra? Perchè poi alla fine rischieremmo di trovarci in due...
Appunto, vediamo. Magari solo per crearci uno spazio di fuga quando questo forum scoppierà (non improbabile)
 

PrinceFelipe

Forumer attivo
Appunto, vediamo. Magari solo per crearci uno spazio di fuga quando questo forum scoppierà (non improbabile)
E invece trasferirci qui? Somee.Social e creare una pagina? Purtroppo io ho cancellato il mio profilo tempo fà, non essendo riuscito a portare amici su questo social, avevo anche aperto una pagina riguardo la mia collezione.Mentre per il resto sono su d.buzz
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Ecco un valido esempio di cretinismo culturale:


ia.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto