Bar del forum (2 lettori)

PrinceFelipe

Forumer attivo
Dopo 2 settimane, Sotheby's non mi ha chiuso ancora l'account, come da mia richiesta.
Robe da pazzi.
Visto che danno la solita risposta per il dipinto in mia collezione da 14 anni e comprato da loro, ho chiesto la cancellazione non volendo più essere loro cliente, visto che devi acquistare opere dai 100.000$ in sù ed essere nomi importanti. E loro continuano ancora a propinare opere dai 1000$ in sù, anche se sanno che poi loro non le vendono, per cui il vero collezionista se lo prende nel deretano. Comunque stessa cosa per Christie's anche se poi ti contattano tramite mail quando c'è l'asta di disegni per comprare e di contattarli per chiedere informazioni, non sempre, ma una volta ogni tot anni mandano una mail.
 

RedArrow

Forumer storico
Dopo 2 settimane, Sotheby's non mi ha chiuso ancora l'account, come da mia richiesta.
Robe da pazzi.
Visto che danno la solita risposta per il dipinto in mia collezione da 14 anni e comprato da loro, ho chiesto la cancellazione non volendo più essere loro cliente, visto che devi acquistare opere dai 100.000$ in sù ed essere nomi importanti. E loro continuano ancora a propinare opere dai 1000$ in sù, anche se sanno che poi loro non le vendono, per cui il vero collezionista se lo prende nel deretano. Comunque stessa cosa per Christie's anche se poi ti contattano tramite mail quando c'è l'asta di disegni per comprare e di contattarli per chiedere informazioni, non sempre, ma una volta ogni tot anni mandano una mail.
Scusa ma per curiosità, che cosa è accaduto con il tuo dipinto? Tanto per capire, perchè per il resto per me Sotheby's e Christie's viaggiano su Marte per i quattrini che posso spendere io.
 

RedArrow

Forumer storico
Giorgia, Giorgia
Il generale ugandese ti offre cento vacche per averti e tu che fai, non accetti?


1664953629393.png
 

RedArrow

Forumer storico
Noooooo :wall::wall::wall::wall:




...ma chi è costei?
Diventò famosa qualche anno fa perchè vinse il talent show The Voice of Italy a cui partecipò perchè, disse, aderiva all'invito di Papa Francesco di uscire dai conventi per andare incontro alle persone. Ora che lasci il velo è una notizia simpatica, come i preti che si tolgono l'abito talare (credo si chiami così ma non ne capisco) perchè preferiscono la gnocca.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Non intendo rinfocolare vecchie polemiche. Ma ricordo che su altro forum un certo Doctor 83, mi pare, presentatosi come medico, sostenne la congruità della cura "Tachipirina e vigile attesa", dando pure delle spiegazioni, mentre io lo contestavo allegando a mia volta relazioni mediche ecc.
Si rinserrò dietro lo scudo "Io sono un medico e tu no" (tutto da vedere ...). Ma ora che mille informazioni, non escluse quelle provenienti dal processo di Bergamo, chiariscono definitivamente, a pandemia terminata, che tale "cura" era dovuta a incapacità ministeriale, quando non a precisa volontà di favorire uno sterminio, cosa cui forse mai si giungerà ma che rimane, a mio avviso, la maggiore motivazione, ora è chiaro che quella non era una cura, ma un'autostrada per l'inferno.
Bene, sono andato a cercare quel 3d nel FOL, vedi mai che il fantomatico dottore si fosse scusato per le vittime procurate, ma il forum non c'è più. E' sparito. (D'altra parte, anche in questo forum millanta cose sull'argomento sono sparite).
Ecco, scrivo solo per dire che stanno nascondendo tutte le porcherie sotto la sabbia e che invece io non dimenticherò mai.

MAI.
 

RedArrow

Forumer storico
Figuriamoci, quando la temperatura saliva oltre 39 la Tachipirina mi faceva effetto solo per poche ore. Se il mio medico di base non mi avesse cambiato la cura probabilmente a quest'ora il forum lo leggevo dall'altro mondo.
 

Users who are viewing this thread

Alto