Bar del forum (4 lettori)

Loryred

Forumer storico
Sullo zodiaco la penso come Gino, correlazioni ne esistono ma non credo a carte e oroscopi più o meno quotidiani nè sono superstiziosa. Gireranno anche soldi ma sono soddisfazioni e un segno di riscatto, in Tamberi contro gli infortuni e le sfortune in Jacobs vincere in una disciplina sempre dominata dagli Americani, una rivalsa nei confronti di un padre inesistente ed una rivalsa per la madre che lo ha cresciuto da sola.

Sui forumisti ex fidanzati era più lui in realtà a fare l'uomo del mistero e tale rimarrà... ri-accidenti!! ;)
 

vecchio frank

could be worse...
Qualcuno sa com'è finita a Scopa? :cool: (L'articolo di Repubblica qui sotto è del 29 luglio).

scopa.jpg
 

RedArrow

Forumer storico
Ce ne sono ancora tanti in vita per fortuna, tutta la Transavanguardia e quasi tutti dell'Arte Povera se parli strettamente di movimenti.
Perilli artista che ho sempre apprezzato, il mercato l'ha rivalutato solo negli ultimi anni eppure per me merita.
Ci mancherebbe, non è che sono tutti morti. Mi riferivo ai movimenti italiani della prima metà del secolo.
 

RedArrow

Forumer storico
Sospendo partecipazione.
Spero che sospendere non sia interrompere definitivamente, e che dopo esserti 'riposato' un po' rientri a scrivere. Sei un animatore del 3D, già piccolo di suo, e continuando di questo passo sarà una stanza vuota. Questo mi dispiacerebbe dato che è l'unico luogo virtuale in cui finora si è parlato serenamente di arte (nel FOL 'serenamente' direi proprio no), e l'unico luogo virtuale in cui certe conoscenze si trasmettono da persona a persona.
Sicuramente i problemi vengono dal Bar del Covid, eppure mi sembrava corretta l'idea di un 3D separato in cui potersi 'scornare amichevolmente' sul tema. Perchè non si possa fare non lo capisco. Anche nella realtà si discute animatamente, ma sulle idee non sulle persone, e poi fuori dal bar amici come prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto