Bar del forum (2 lettori)

Barlafuss

Forumer storico
Sinceramente non capisco questa battaglia dei no vax quando il 50% degli Italiani è già stato vaccinato. Noi vaccinati moriremo tutti? Meglio dunque per coloro che il vaccino non lo vogliono fare. Ma basta ammorbarci , sappiamo che dobbiamo morire, inutile ripetercelo.
 

Loryred

Forumer storico
cioè tu sei under 60 ma non di molto? finora avevo capito under 50 o forse under 45!

Magari! Purtroppo ci sono tutti... Ma anche altrove mi pare di non aver fatto mistero dichiarando età grosso modo simile a Brixia. Chissà se diversi "ometti" sarebbero ancora curiosi di conoscere una signorina di mezza età. :p
 

RedArrow

Forumer storico
Magari! Purtroppo ci sono tutti... Ma anche altrove mi pare di non aver fatto mistero dichiarando età grosso modo simile a Brixia. Chissà se diversi "ometti" sarebbero ancora curiosi di conoscere una signorina di mezza età. :p
Una certa freschezza di comportamento mi ha fatto pensare ad una età ben inferiore, ma sicuramente dipende anche nel non avere famiglia (cioè figli), che molto spesso nelle donne invecchia mentre negli uomini ringiovanisce. Per il resto mi risulta che l'amore non abbia età. Ricordo che uno psicologo (sessuologo) mi disse: anche a 70, a 90 o a 100! Poi naturalmente bisogna anche sapersi proporre ;)
 

Loryred

Forumer storico
Sono del segno dei Gemelli, eterni fanciulli vivaci ed estroversi, tenendo le dita incrociate non mi lamento e lo stile sportivo e giovanile che aiuta.

Se cercassi marito mi sarei iscritta a siti di incontri.... finora anzi non ho mai conosciuto alcuno di persona. Certo che con tutti i guadagni che si fanno in arte qualche buon partito avrei anche potuto sperare di rimediarlo! :prr::DD:
 

RedArrow

Forumer storico
Tutto sta a capire cosa si vuole ... a proposito di marito o di mogli non concepisco il matrimonio senza figli (mentre concepisco i figli senza matrimonio). Scelte personali, ovviamente. Se stai bene così non vedo perchè complicarsi la vita. Poi eri fidanzata nell'altro forum ma non hai voluto concretizzare, accidenti!
 

RedArrow

Forumer storico
Tutto sta a capire cosa si vuole ... a proposito di marito o di mogli non concepisco il matrimonio senza figli (mentre concepisco i figli senza matrimonio). Scelte personali, ovviamente. Se stai bene così non vedo perchè complicarsi la vita. Poi eri fidanzata nell'altro forum ma non hai voluto concretizzare, accidenti!
Per credere nei segni zodiacali, invece, mi devo impegnare molto ...
 

vecchio frank

could be worse...
combo (26)-0096-kLGD-U3280730144519NID-992x556@Corriere-Web-Nazionale.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Per credere nei segni zodiacali, invece, mi devo impegnare molto ...
Beh, guarda, anche qui ci sono vari livelli. Quello dei giornali o delle TV è spregevole, siamo a livello del mago Otelma.
Però ad un livello più serio si possono trovare informazioni e correlazioni utili. Peraltro io non sono in grado di parlarne per non essermi mai interessato ad approfondire, ma discorsi seri ne ho trovato (dove? naturalmente in antroposofia :gossip: )
 

RedArrow

Forumer storico
Beh, guarda, anche qui ci sono vari livelli. Quello dei giornali o delle TV è spregevole, siamo a livello del mago Otelma.
Però ad un livello più serio si possono trovare informazioni e correlazioni utili. Peraltro io non sono in grado di parlarne per non essermi mai interessato ad approfondire, ma discorsi seri ne ho trovato (dove? naturalmente in antroposofia :gossip: )
MI fermo a quello che so, cioè il divino Otelma.
 

Users who are viewing this thread

Alto