Bar del forum (2 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
8.360
Località
veneto
Spero che qualcun altro abbia notato il salto della quaglia. Fin dall'inizio si è usato negare immediatamente ogni correlazione tra vaccino e trombosi. Non esistevano prove ecc.
Ora però si è cambiato: la correlazione viene addirittura data per scontata, ma "rarissima" uno su centomila. Che su una popolazione di 60 mln significa schiacciare un bottone che ammazza 600 persone a caso immaginando così di salvare tutti gli altri. Ma non è nemmeno questo il punto, nonostante il leggero sentore di nazismo. Il fatto è che sono gli stessi, prima negavano, ora assumono per scontato, e in mezzo? Una piccola ammissione, un "abbiamo sbagliato" , un "vi abbiamo mentito (e perché ...)", niente, op un saltino e tutti allo stesso posto di prima. A me ricorda anche le storture del comunismo, prima negate con iattanza dal PCI, poi considerate roba vecchia dal PDS. Il giorno dopo, con nessuna autocritica in mezzo. Con il solo Napolitano mandato a chiedere scusa agli ungheresi: quarant'anni dopo:rolleyes:
La disinvoltura di costoro, che si dichiarsno costernati per la morte di una 18enne, ma poi si festeggi la nazionale, eccheccavolo, mi dà una profonda sensazione di schifo, orrore, vergogna, nausea, ma non di sorpresa. Da chi si nutre a colazione di sterco di cavallo, a pranzo di liquami, a cena di percolato, questo mi aspetto. E cerco di comportarmi di conseguenza.
 

Loryred

Forumer storico
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.368
Francamente è anche piuttosto sconcertante che si considerino solo gli effetti indotti da vaccini a vettore virale, quando dai dati ufficiali emerge che ognuno può presentare il rischio di conseguenze avverse più o meno gravi.

Dà la sensazione che si voglia spingere su alcuni preparati rispetto ad altri, utilizzando formule ambigue sulle indicazioni da parte degli stessi regolatori che dovevano escludere la somministrazione a donne under 60 applicando il normale principio di precauzione per cui in caso di dubbi applichi sempre la soluzione più conservativa.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
8.360
Località
veneto
Soluzione finale

BOMBA! Prima analisi post-mortem di un vaccinato: RNA virale presente in ogni organo del corpo

L'esperto di malattie infettive, che ha chiesto di restare anonimo per non perdere il posto:

"Sulla base di questa nuova ricerca, significa che tutti - col tempo - avranno effetti negativi, perché quelle proteine spike si legheranno ai recettori ACE2 in tutto il corpo.

l'RNA virale che si trova in ogni organo nonostante un vaccino, indica:

1) Il vaccino non funziona affatto, oppure;

2) Il virus gode dell'Antibody Dependent Enhancement (ADE), il che significa che in realtà si diffonde più velocemente nelle persone vaccinate.

Questa è una bomba ad orologeria globale.""


Il Mondo quindi si divide in due categorie: chi si informa ed è in grado di formare un pensiero critico proprio, e chi delega invece le decisioni sulla propria Vita ai Media, ai governi e alla scienza corrotta.

Gli appartenenti alla seconda categoria, non avranno un Futuro.

In_Telegram_Veritas

CANALE @veritaeliberta
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto