Bar del forum (2 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Di questo posso scrivere! :d:
Ma già devo aver osservato in qualche posto che molti dei guai nascono dal fatto che i partiti, intesi come forma partito, non si sono mai dati una regolazione aderendo ad un preciso precetto costituzionale che chiedeva di regolamentare appunto la forma partito.
Di conseguenza nei partiti vale la legge del più furbo o del più forte. E le persone capaci se ne stanno alla larga.
Una selezione al contrario, con la quale NON C'è SPERANZA (se poi non ci fosse anche Robertino Speranza, beh, tanto meglio)
 

Loryred

Forumer storico
O "liberale" è inteso in senso lato o mi tocca fare la maestrina è osservare che La Malfa era del PRI e non del PLI. A volte si tende ad essere nostalgici con la politica del passato ma non dimentichiamo che la situazione attuale è frutto di decisioni, ruberie, errori di visione e intrallazzi di allora, dalle pensioni, alle svendite di Stato, alla Cassa del Mezzogiorno, a scelte dubbie su scuola e ricerca.

Con questo non difendo certo l'attuale classe dirigente, ultimamente mi sono rifugiata nell'astensionismo ma non ne vado fiera. Credo che con l'appartenenza alla UE + il debito pubblico zavorra i governi dei singoli Paesi abbiano ben poca autonomia nelle scelte strategiche, la politica è chiamata ormai ad una "gestione" entro ambiti predefiniti ed il coltello dalla parte del manico non lo tiene certo il debitore. Con Draghi abbiamo almeno uno spread reputazionale, competenza ed esperienza, certo che se il ruolo è quello di curatore fallimentare lui o un altro non è che faccia troppa differenza.
 

Heimat

Forumer attivo
O "liberale" è inteso in senso lato o mi tocca fare la maestrina è osservare che La Malfa era del PRI e non del PLI.
Lo so che Ugo La Malfa era del PRI (ero pure iscritto). Se leggi bene ho riferito che il PLI italiano non mi piaceva. Quando agli inizi degli anni '70 le forze politiche di allora decisero di mettere in piedi i baracconi delle regioni, l'unico che si oppose vanamente fu La Malfa.
 

Loryred

Forumer storico
Sorry, sembrava che l'unico da salvare fosse La Malfa facendo riferimento al PLI ma immaginavo lo sapessi.
La vicenda Regioni non la ricordo, troppo piccola, anche se qualche livello di sottogoverno resta comunque necessario, forse non in quella forma. Peggio sono state la proliferazione di Province e Città Metropolitane, le prime lasciate a metà del guado e la riforma del Titolo V targata Ulivo all'inseguimento della Lega, che con la legislazione concorrente ha creato il pasticcio tra le competenze in materia sanitaria, scuola e ambiente.
 

Heimat

Forumer attivo
E' un camaleonte ed un mercenario sempre al soldo dei potenti.
Ricordo che è uscito dall'azionariato di Antonveneta poco prima della sua messa in mora salvando il valore delle sue azioni e lasciando il cerino in mano agli altri piccoli azionisti. Chi l'avrà avvertito ?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
«Troppi rischi», l'inventore dei vaccini mRNA mette in guardia i giovani


Altri dubbi sui vaccini. Anche in questo caso a riflettere non è un ciarlatano, oppure medico no-vax, ma l’inventore dei vaccini mRNA, Robert Malone, il quale ha affermato che "il governo non è stato trasparente sui rischi" del vaccino Covid-19 dopo che YouTube ha cancellato un video in cui discuteva dei potenziali rischi per giovani adulti e adolescenti.



Secondo il dottor Malone, inventore della tecnologia mRNA che ora viene utilizzata nei vaccini anti-Covid di Pfizer e Moderna, ha dichiarato a Tucker Carlson di Fox che non ci sono dati sufficienti sui rischi che corrono i giovani e per questo motivo non dovrebbero essere costretti a vaccinarsi.

"Non credo che i benefici superino i rischi in quella coorte", ha detto Malone, riferendosi a persone nella fascia di età dai 18 ai 22 anni, "ma purtroppo l'analisi rischi-benefici non viene fatta”.

"La mia preoccupazione è che so che ci sono dei rischi ma non abbiamo accesso ai dati", ha spiegato Malone. "E quindi, sono dell'opinione che le persone abbiano il diritto di decidere se accettare o meno i vaccini, soprattutto perché si tratta di vaccini sperimentali".

Malone ha condiviso le sue preoccupazioni in gruppo di consulenti per i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, dove ha affermato che esiste un "probabile legame" tra rari casi di infiammazione cardiaca negli adolescenti e nei giovani adulti e i vaccini Pfizer/BioNTech e Moderna, utilizzati contro il Covid-19.

Intanto il gruppo di lavoro tecnico sulla sicurezza dei vaccini contro il Covid-19 (VaST) ha discusso di quasi 500 segnalazioni di infiammazione cardiaca, nota come miocardite, in adulti vaccinati di età inferiore ai 30 anni.

Il gruppo di medici ha affermato che il rischio di miocardite o pericardite in seguito alla vaccinazione con iniezioni a base di mRNA negli adolescenti e nei giovani adulti è notevolmente più elevato dopo la seconda dose e nei maschi.

Malone ha poi denunciato che il governo federale sta raccomandando vaccini contro il Covid per tutti gli over 12 senza che alcuna ricerca affermi che questa operazione sia sicura e scevra di rischi per i giovani da vaccinare.


"I giovani adulti nel fiore degli anni sono costretti a prendere il vaccino perché Tony Fauci lo ha detto", ha detto Carlson su Fox News, aggiungendo che Malone "ha il diritto di parlare", data la sua esperienza.
Malone ha aperto la strada alla "trasfezione dell'RNA in vitro" e anche alla "trasfezione dell'RNA in vivo" nel 1987 e nel 1988 al Salk Institute, secondo la sua biografia. Lo ha fatto su embrioni di rana e topi.
I vaccini convenzionali vengono prodotti utilizzando forme indebolite del virus, ma gli mRNA utilizzano solo il codice genetico del virus.
Un vaccino mRNA viene iniettato nel corpo dove entra nelle cellule e dice loro di creare antigeni. Questi antigeni vengono riconosciuti dal sistema immunitario e lo preparano a combattere il coronavirus.
Non è necessario alcun virus reale per creare un vaccino mRNA.
Ciò significa che la velocità con cui può essere prodotta è notevolmente accelerata. Di conseguenza, i vaccini mRNA sono stati acclamati come potenzialmente in grado di offrire una soluzione rapida ai nuovi focolai di malattie infettive.

La Redazione de l'AntiDiplomatico


LA REDAZIONE DE L'ANTIDIPLOMATICO
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
SCOPERTA SCONCERTANTE NEI VERBALI DEL CTS ▷ BIGNAMI: "LA PRIORITÀ DI SPERANZA ERA TUTELARE LA CINA"


18 minuti
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Cambia sesso per anticipare la pensione. Il "fannullone" Sergio indigna l'Argentina
 

Users who are viewing this thread

Alto