Bar del forum (4 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Lo so, lo vorrebbero sapere tutti.
Chi è il padre del figlio di Naomi Campbell?
Naomi non lo dice in giro.
Il fatto è che immaginavo che con una cinquantenne non fosse necessario "stare attento".
E invece ... :-x
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
OK, dura un'ora, ma si può anche solo ascoltarlo mentre si fa altro. Indispensabile per capire che cosa veramente è successo e che cosa ci aspetta.

Magari lo si scarichi prima che venga cancellato. E i più smanettoni, please, insegnino a me come si fa per scaricarlo sul proprio computer :rosa: :-D
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

:)
In quel budello claustrofobico è rischioso passarci anche a piedi o in bici. A meno che non si voglia rifornirsi di sostanze strane ...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Amputata gamba sbagliata a paziente in Austria: ora gli dovrà essere tolta anche l'altra
«Un tragico errore» dovuto a «una sequenza di sventurate circostanze». All'uomo doveva essere amputata la gamba sinistra, ma gli è stata rimossa la destra. «Dobbiamo capire come questo errore si sia potuto verificare. Vorrei scusarmi pubblicamente», ha dichiarato il direttore medico della clinica, durante una conferenza stampa. Al paziente, intanto, è stato offerto un aiuto psicologico.

Sventurate circostanze?
Un aiuto psicologico?
Vorrei scusarmi pubblicamente?
Vorrei scusaaarmi pubblicameeeente?

"Scusi signore, per errore le abbiamo tolto il naso invece che l'appendice. Per rimediare possiamo innestarle una terza chiappa".
Direi che il livello è questo.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
La corsa contro il tempo della campagna vaccinale ancora non elimina il rischio di sempre nuove varianti del virus che hanno finora in comune tutte la stessa caratteristica: una maggiore trasmissibilità. L'ultima mutazione in ordine di tempo è stata scoperta a Bordeaux, nel quartiere di Bacalan. Ed è subito sembrata più contagiosa, tanto che le autorità sanitarie hanno immediatamente installato nello stesso quartiere un centro di screening...

Quello che molti non sanno è che è proprio lo stesso vaccino a provocare il fiorire di varianti. Il vaccino attuale agisce sul covid-19 originario. Il corpo viene "addestrato a quello", così intanto il virus muta, anche per trovare nuovo terreno, ma il vaccinato non può più "aggiornarsi". Egli così rimane più debole e, soprattutto, più contagioso, perché il suo corpo non pone in atto quasi nessuna strategia sul nuovo virus, non lo sa più fare.

Era stato detto da tempo: non si vaccina in una pandemia, ciò provoca nuove varianti.

Detto fatto ...
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
(ANSA) - TUNISI, 24 MAG - La Guardia costiera tunisina ha bloccato lo scorso fine settimana quattro "tentativi di superamento illegale dei confini marittimi" nella regione di Sfax, fermando in tutto 29 persone (tutti tunisini eccetto un cittadino della Guinea). Lo ha reso noto il portavoce ufficiale del distretto della Guardia costiera di Sfax Ali Ayari, precisando che dei fermati, tra i quali 4 ricercati per reati ordinari, 6 sono stati posti in custodia cautelare in carcere.
13% di delinquenti. Una percentuale incoraggiante per aumentare i voti di chi li accoglie a braccia aperte (e a 90°) .
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
1621844914713.png


Contagiati gli infermieri. Tutti vaccinati.
 

Users who are viewing this thread

Alto