Bar del forum (1 Viewer)

sans souci

Nuovo forumer
Mi accodo ai messaggi augurali che, come sempre, ci proiettano verso un nuovo anno più felice
o almeno meno sofferente di quello che sta per chiudersi.
Forse più che la passiva speranza sta alla nostra attiva volontà che diventi effettivamente tale.
Auguri a tutto il forum.
 

RedArrow

Forumer storico
Gioco d'anticipo nel farvi gli auguri dopo un'assenza prolungata ma tutto ok. Ho visto che Gino nel frattempo è partito. Approfitto per fare a tutti i migliori auguri e mi riprometto di essere più presente, ultimamente i mercatini latitano o sono in versione "small". Un abbraccio a tutti.
Infatti dovresti essere più presente, non riesco ad immaginare un forum senza nessuno dei partecipanti attuali. Pochi ma buoni.
Per il resto, auguri a tutti e approfittate per riposare e per fare programmi per l'anno prossimo.
 

giustino

Art is looking for you
Tantissimi super augurissimissimi.

E la Luce fu! - 1984 cm.100x200 - acrilico su tela
.
1-84-100x200.JPG
 

pacorez

Forumer attivo
ragazzi e ragazze ,,, mi son presa una pausa anche se leggevo ogni tanto! tutto bene ma che anno malefico! Un grande abbraccio e auguri!!:ola:
 

The Strip Gallery

The Strip Gallery
Carissimi amici, appassionati e collezionisti...
Per questo Natale, molti di noi non hanno avuto la possibilità di ricongiungersi ad amici e parenti, molti costretti a trascorrere questo periodo di festa in solitudine o quasi. Ma, tutti noi possiamo trovare la gioia di festeggiare, dobbiamo avere fiducia nel futuro, trovare sempre il lato positivo anche nelle situazioni peggiori…cercare la bellezza anche quando l’apparenza delle cose pare nascondercela!

Questo periodo di festa ci consente di interrompere la routine di tutti i giorni, fatta di impegni e di doveri.

Vi auguriamo di vivere questo periodo con l’autenticità e la spensieratezza dei bambini…trasferendo poi la bellezza di questi giorni anche nella quotidianità.

Ed è con sentimenti di ottimismo, felicità e speranza in un 2021 di “rinascita” che vi auguriamo di trascorrere questo periodo in serenità.

THE STRIP Gallery
 

Users who are viewing this thread

Alto