Bar del forum (3 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Che poi si deve proprio al rifiuto della Francia se l'integralista Turchia, che tuttora non riconosce la strage degli Armeni (altro che i negazionisti del covid) mentre ne fa un'altra con i curdi, non è potuta entrare nell'unione europea.
Le anime belle del polically correct sostengono ancora che se gli si fossero aperte a suo tempo le porte, la Turchia sarebbe evoluta non in senso islamista e autoritario, ma verso una coscienza tollerante più simile a quella comune europea.
Balle.
Occorre ricordare l'iniziale tolleranza verso le prime invasioni di Hitler? Fu forse una speciale tolleranza verso il regime comunista a far implodere l'impero dell'URSS, o non piuttosto la netta separazione politica e delle alleanze?
La Turchia è solo la prova di generale di come finirà tutta l'Europa se non saprà prendere posizioni nette e difensive.
Però, se fosse stato per i D'Alema e i Prodi (quello era il periodo), ora Erdogan sarebbe decisivo a Bruxelles con i suoi 80 milioni di bipedi.
 

RedArrow

Forumer storico
Per chi cerca lavoro:

1603837459646.png


E inoltre alla fine dell'annuncio :cin::cin::cin::cin::banana::banana::banana::banana::banana::banana:


1603837554996.png
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Pare che dopo i ristori ai ristoratori, il governo voglia provvedere anche ad altre categorie. Già si sta lavorando per dare carrozze ai carrozzieri, arte agli artigiani (forse solo multipli, per motivi di bilancio), camere ai camerieri e spazio agli spazzini. Inoltre tra qualche settimana gli infermieri avranno l'inferno e gli operai l'opera, almeno quelli che non saranno operati. Peri i baristi, poi, bare, secondo necessità.
Infine, ai calciatori sarà dato un calcio e, sempre in tema, agli insegnanti sarà dato a turno Insigne, per farne che non si sa. In cambio gli insegnanti daranno al primo ministro del Buffon.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Un colpo di tosse al telefono: è quanto basta all'intelligenza artificiale per riconoscere le persone asintomatiche portatrici del virus SarsCoV2. Dalla loro bocca esce infatti un suono caratteristico che, sebbene risulti indistinguibile all'orecchio umano, non sfugge all'algoritmo sviluppato dai ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (Mit) di Boston. Il suo tasso di successo è prossimo al 100%, stando ai primi test pubblicati sulla rivista IEEE Journal of Engineering in Medicine and Biology, e presto potrebbe portare allo sviluppo di una app gratuita per smartphone destinata allo screening di massa.

Speriamo che la APP non sia tarata solo sulla pronuncia dei Bostoniani :ombrello:
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Cari amici lombardi e piemontesi: mi dispiace. E ho paura che poi tocchi anche a noi, qui in Veneto.
Ma che vi lucchettassero era purtroppo prevedibile. Già s'era visto in primavera come polizia e magistrati irrompessero nel Pio Albergo Trivulzio, a cadaveri ancora caldi, disturbando gravemente il lavoro del personale sanitario nel momento più delicato: e solo per impiantare una bandierina politica, fare disinformazione elettorale, trattare l'avversario da nemico (poi, quando la cosa finì in nulla, in vuoto pneumatico, chi ha udito le scuse o anche solo visto messa ben in mostra la notizia?).
Dunque, che gli stessi ora chiamino all'unità nazionale contro il virus, proprio non si può vedere. Ipocriti! E comunque quel che pensano è: voi rimanete i nemici (non: avversari) e come tali andavate trattati. Si appella all'unità nazionale e al tempo stesso si scardina la Costituzione per puri giochi di parte, profittando del fatto che il pallone pentastellato non sa più a che vento votarsi.
Certo, il Veneto per ora se l'è cavata, Zaia in fin dei conti sarà un leghista, ma sa usare tutte le vecchie armi democristiane della dialettica. Ma il Veneto conta meno, anche perché sanno che aquì no se pasa y no pasaran. La preda nordoccidentale ora langue: ma quello che qualcuno dice è falso. Il vero nemico non è il virus. Il vero nemico ha imparato dalla Chiesa Cattolica come muoversi per occupare lo stato e piegarlo ai suoi voleri. I cannoni di gomma hanno sostituito il vecchio muro di gomma DC; ma sparano proiettili dolorosi e subdoli.
Cari amici lombardi e piemontesi: mi dispiace. Non vi resta che traslocare in Campania, terra felix, terra di lavoro, dove il virus non c'è proprio.
 

vecchio frank

could be worse...
Ragazzi, accettate un consiglio (e non lo dico solo a lombardi e piemontesi): uscite di casa meno che potete.
Il virus CIRCOLA molto di più che a marzo e aprile. Garantito.
 

Users who are viewing this thread

Alto