Bar del forum (3 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Come dici tu non funzionava, era già su Italiano
Comunque ho provato a cambiare con repristina impostazioni iniziali

Come primo risultato mi ha impedito di rispondere qui ... :d:

Poi vedremo
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
«Il Coronavirusè stato creato dall'uomo in un laboratorio a Wuhan». A dirlo è Li-Meng Yan, virologa cinese, dipendente della Hong Kong School of Public Health, durante una puntata di Loose Women, un talk show britannico molto seguito, trasmesso dal canale Itv.

Covid, studio di un prof di Oxford: «Numeri sovrastimati, i test rilevano anche il virus morto»

Secondo la virologa, sia Pechino che l'Omserano a conoscenza della trasmissione da uomo a uomo del nuovo ceppo di Sars-Cov-2, da molto prima che si diffondesse a macchia d'olio da Wuhan in tutto il mondo. Li-Meng, ha espresso il suo "j'accuse" da una località americana tenuta segreta per impedire che su di lei si scatenino eventuali ritorsioni. La virologa sostiene di avere le prove della natura sintetica del virus e che presto sarà in grado di pubblicarle. "Tutti, anche chi non è uno scienziato e non ha conoscenze di biologia, sarà in grado di capirle", ha assicurato.

Virus, virologa di Hong Kong: «La Cina ha insabbiato le ricerche sul Covid. A Pechino mi avrebbero imprigionato»

La dottoressa già a luglio aveva denunciato che Pechino era a conoscenza della portata del nuovo coronavirus, che aveva nascosto al mondo per "timore di rivolte". La virologa ha detto che dei suoi colleghi in Cina, avevano saputo di casi di contagio da uomo a uomo già il 31 dicembre.

da Covid, «Creato in laboratorio a Wuhan, ne ho le prove». L'accusa della virologa cinese in diretta tv dove è stato in prima pagina pochissimo tempo e poi fatto velocemente sparire (ritrovato per caso)

anche
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Purtroppo esercitando la funzione Cerca con Google torna il polacco

Stamattina mi sono accorto che nella prima pag. Google in basso c'erano delle scritte (in polacco). Le ho tradotte, cliccato, cercato, bestemmiato in lituano, ma alla fine pare che ho risolto. (lo so, pare che abbia risolto, ma non vorrei avere dubbi :d: )
Toccando ferro.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Per gli amanti del pallone, che pur amandolo lo prendono a calci

Ansa
L'allenatore della Juve ha ottenuto il diploma Uefa Pro con la votazione finale di 107 su 110 (meglio di lui solo Thiago Motta, 108), e la sua tesi finale di 30 pagine dà indicazioni sul futuro del neotecnico. Al centro del suo pensiero, "il pallone: dobbiamo tenerlo il piu' possibile quando attacchiamo, e avere una ferocia agonistica per riconquistarlo quando lo perdiamo".


Davvero geniale. Chi ci avrebbe mai pensato? Avesse anche aggiunto che sarebbe meglio fare gol ogni volta che si attacca e non prenderne mai neanche uno gli avrebbero dato 109. Perché il 110: non lo danno più, è stato ritirato come certi N° 9 o 10 dalle maglie, dopo l'esperienza dell'acqua benedetta di Trapattoni :-D , causa proteste molto, molto elevate
1600521471442.png
 

sans souci

Nuovo forumer
E così - di là - quell'omuncolo che si crede Napoleone ne ha combinate una delle, ahimé, solite sue: invece di rispondere a domande che lo ponevano in seria difficoltà, ha cancellato tutte le critiche pensando di essere così furbo e potente.

Lasciamogli questi minimi segni di potenza in una vita che a naso - e con un pizzico di psicologia appresa tra le righe- deve avergli fornito soltanto sonori ceffoni.

In fondo la colpa non è poi totalmente sua o degli evidenti limiti intellettuali: come diceva Edmond Burke, politico e filosofo britannico del '700 nonché precursore del Romanticismo inglese,
"Perché il male trionfi è sufficiente che gli uomini buoni rimangano in silenzio".

Valga tutto ciò anche per un personale mea culpa.
Forse, o senza forse, è un segnale che comincio ad invecchiare anch'io.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
E così - di là - quell'omuncolo che si crede Napoleone ne ha combinate una delle, ahimé, solite sue: invece di rispondere a domande che lo ponevano in seria difficoltà, ha cancellato tutte le critiche pensando di essere così furbo e potente.

Lasciamogli questi minimi segni di potenza in una vita che a naso - e con un pizzico di psicologia appresa tra le righe- deve avergli fornito soltanto sonori ceffoni.

In fondo la colpa non è poi totalmente sua o degli evidenti limiti intellettuali: come diceva Edmond Burke, politico e filosofo britannico del '700 nonché precursore del Romanticismo inglese,
"Perché il male trionfi è sufficiente che gli uomini buoni rimangano in silenzio".

Valga tutto ciò anche per un personale mea culpa.
Forse, o senza forse, è un segnale che comincio ad invecchiare anch'io.
Non vorrei estendere a questo forum le chiacchiere e i problemi dell'altro. Dico solo che è successa una cosa: un moderatore ha ammesso di aver sbagliato. L'altro no, e ha reagito come dici. Perché il punto era quello: chi ti ha dato la notizia, cocco? Il sottoscritto è stato minacciato di denunce varie, e si è insinuato che il mio comportamento avesse lo scopo di travasare forumisti nel "mio" forum :DD: (non si può dunque dire che la vita vera è altrove. questo cos'è?). Tutto ciò nell'indifferenza, anzi, con l'appoggio della moderazione. Se un moderatore riconosce di aver sbagliato e l'altro no, non sono io a operare per dividerli, ma loro stessi. In realtà un ghiaccio fu rotto (anche se non influirà sui miei comportamenti pratici), l'ammissione non è piccola cosa.
Poi, considerando squalificato un forum moderato così scorrettamente, e che mette in pericolo i partecipanti, io non partecipo da un bel pezzo (salvo minieccezioni, et pour cause). Appunto, continuerò così.
Non intendo discutere di tutto ciò, eh. Solo esporre una volta la mia posizione.
Democrazia non è quando la maggioranza comanda, ma quando il singolo può agire liberamente.
Poi, quale sarebbe il tuo mea culpa? :mmmm: (ma mi impegno a non risponderti :S )
 

Users who are viewing this thread

Alto