Bar del forum (3 lettori)

vecchio frank

could be worse...
Questa che ho ricevuto via uozzap è troppo bella per non condividerla con voi...

IMG-20200201-WA0001.jpg
 

ruidavid

Forumer attivo
Oggi ci ha lasciati Kirk Douglas.
Volevo ricordarlo con una foto tratta dal piano sequenza, dentro la trincea, di Orizzonti di Gloria (uno dei miei film preferiti).
Non sapevo quali foto mettere di quelle trovate e ho deciso di metterle tutte.
Kubrick prima che un regista è stato un grande fotografo. Se prendiamo ogni suo singolo fotogramma, possiamo stamparlo e incorniciarlo come se fosse una foto perfetta.
orizzontidigloria.jpg
mo2.jpg


coverlg_home.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ragazzi ...
quest'anno sono riuscito a stare a 9000 km dal festival di Sanremo
niente pubblicita' idiota in TV
niente giornali che parlano del nulla
niente televisori altrui che ti portano in casa la lieta novella e le cosiddette musiche
che dire? mi dispiace per quelli di voi che sanno chi ha vinto, chi ha perso, chi ha fatto parlare di se'.
So che non lo hanno fatto apposta :p
e che anche a loro sara' data una seconda opportunita' :benedizione:
 

vecchio frank

could be worse...
Va bene che le due testate sono storiche rivali, ma che Repubblica arrivi a taroccare la classifica del campionato di serie A pur di distinguersi dal Corriere è veramente il massimo...

Cattura di schermata (3925).png
Cattura di schermata (3926).jpg
 

giustino

Art is looking for you
Vi chiedo un favore. Ho un internet piuttosto lento e quando le foto sono molto "pesanti" il mio pc fa molta fatica ad aprirle.
Vi chiedo se possibile di ridurre le foto a 7/800 pixel prima di pubblicarle così sono più leggere e stanno nella pagina.
Anch'io prima non sapevo come ridurle ma poi ho scoperto che con Picasa che è il programma foto che uso c'è una funzione "esporta" e con quella posso ridurre la foto come voglio.
Ad esempio la foto della Ferrari sopra è perfetta come dimensione.
 

vecchio frank

could be worse...
Vi chiedo un favore. Ho un internet piuttosto lento e quando le foto sono molto "pesanti" il mio pc fa molta fatica ad aprirle.
Vi chiedo se possibile di ridurre le foto a 7/800 pixel prima di pubblicarle così sono più leggere e stanno nella pagina.
Anch'io prima non sapevo come ridurle ma poi ho scoperto che con Picasa che è il programma foto che uso c'è una funzione "esporta" e con quella posso ridurre la foto come voglio.
Ad esempio la foto della Ferrari sopra è perfetta come dimensione.
Io uso un altro programmino del genere, si chiama XnView. Come avrai visto, le immagini che carico sono in genere 800x600 - max 1024x768. Il problema è che adesso tutti caricano le immagini direttamente dal telefonino. Anch'io non saprei come ridurle in quel caso.
 

Users who are viewing this thread

Alto