Bar del forum (3 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Christie's assume. Qualcuno interessato a trasferirsi a New York?

upload_2019-11-11_23-41-45.png
 

vecchio frank

could be worse...
Ragazzi, piange il cuore a vedere quello che sta succedendo a Venezia. Speriamo siano sbagliate le previsioni che parlano di un nuovo picco di acqua alta venerdì.
 

kiappo

Forumer storico
Scusate qualcuno è in grado di consigliarmi un corniciaio che lavori bene a prezzi equi a Milano città?

Ti posso dire che una ditta di cornici piuttosto conosciuta l'ITALCORNICI che si trova a Vimercate frazione di Velasca sta chiudendo i battenti ed ha annunciato una liquidazione totale..inoltre, sempre a Vimercate c'è la ditta SAMA, so che lavorano bene ..quando facevo fare le cornici, andavo da loro. Se hai bisogno di più info, scrivimi in MP. Ciao PS a Milano ce ne sono diversi, uno in Viale Certosa, un altro in via Leoncavallo, un altro vicino al Policlinico di via Commenda..ma sicuramente più cari di quelli fuori città ...
 

oroscopo11

Nuovo forumer
Non essendo molto pratico di prezzi, quanto si spende piu o meno per incorniciare una stampa di dimensioni medie (50*70)? Sto iniziando a pormi il problema di come esporre le cose che compro, ma senza spendere più per la cornice che per l'opera...
Grazie!
 

kiappo

Forumer storico
Non essendo molto pratico di prezzi, quanto si spende piu o meno per incorniciare una stampa di dimensioni medie (50*70)? Sto iniziando a pormi il problema di come esporre le cose che compro, ma senza spendere più per la cornice che per l'opera...
Grazie!

Dipende dall'asta della cornice..ci sono anche posti, tipo Brico, Le Roy Merlin ecc dove le trovi già pronte...Comunque per un 50/70 dovresti stare sui 30/50 euro ..se mi ricordo bene ..poi col passepartout o senza? Dorata a mano o a macchina?..insomma c'è da sbizzarrirsi. Se sei di Milano e dintorni considera il mio post precedente...Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto