Bar del forum (1 Viewer)

Barlafuss

Forumer storico
Premetto che mi rivolgo agli amici.
ultimamente nei due forum ricevo più di un messaggio personale, o intervento pubblico, da parte di nicks registrati da pochissimo. Abbastanza spesso, poi, le questioni poste paiono voler provocare una risposta per me compromettente, che naturalmente di certo non do. Ecco, senza paranoie, ma vorrei sapere se anche altri subiscono questo tipo di provocazioni - come, alla fin fine, mi pare di poterle in molti casi chiamare.

Ho ricevuto un messaggio avente come argomento Carige,ho pensato si trattasse di uno sbaglio o di un tentativo di truffa,in quanto figurava un n° di cellulare da contattare.Del resto io posto solo su questo forum e solo su arte e collezionismo.Altro non so.
 

HollyFabius

Nuovo forumer
Premetto che mi rivolgo agli amici.
ultimamente nei due forum ricevo più di un messaggio personale, o intervento pubblico, da parte di nicks registrati da pochissimo. Abbastanza spesso, poi, le questioni poste paiono voler provocare una risposta per me compromettente, che naturalmente di certo non do. Ecco, senza paranoie, ma vorrei sapere se anche altri subiscono questo tipo di provocazioni - come, alla fin fine, mi pare di poterle in molti casi chiamare.
A me non succede, non ricevo nessun messaggio personale.
 

kiappo

Forumer storico
nemmeno io...boh?! A dire il vero, ne ho ricevuto uno oggi, ma del tutto innocente ..mi si chiedeva se fossi un Gallerista ( mi vien da ridere...)
 

Cris70

... a prescindere
Anche per me nulla di pervenuto. Caro Gino mi sa che sei l'oggetto del desiderio di qualcuno e onestamente non so che faccina mettere.
:nnoo::brr::mmmm::tutti::bla::(
 

vecchio frank

could be worse...
Non ci avevo mai pensato, anche perché nei pochi alberghi che ho frequentato io non è che mi abbiano mai colpito, ma pare che i quadri siano all'ottavo posto nella classifica dei dieci oggetti più rubati, pardon, "sottratti" dai clienti negli hotel 4 e 5 stelle, secondo un sito tedesco:

Cuscini, batterie, quadri: la classifica degli oggetti più rubati negli hotel

Dunque d'ora in poi basta aste e gallerie: sappiamo dove rifornirci. Però, vuoi vedere che una notte in un hotel 5 stelle viene a costare più di quello che realizzeresti vendendo il quadro sottratto?
 

Users who are viewing this thread

Alto