Bar del Covid (4 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Per amici che vogliono condividere un'esperienza reale ... sono appena uscito dal Covid, dopo 10 giorni. Se interessa, eh.

Loryred

Forumer storico
Per amici che vogliono condividere un'esperienza reale ... sono appena uscito dal Covid, dopo 10 giorni. Se interessa, eh.
Spero tu l'abbia superato bene senza conseguenze, se vuoi raccontare è importante conoscere esperienze reali.

Noto intanto che anche ufficialmente Israele docet hanno iniziato a raccomandare di evitare attività fisica post vaccino per rischio miocarditi. Nel mio piccolo sto cercando di divulgarlo nei siti dove partecipo sempre specificando che scrivo per esperienza diretta e che non sono medico.

caboto

Nuovo forumer
Ormai è quasi un anno dall’arrivo del virus nella RSA di cui sono responsabile. Due ondate tra novembre e dicembre - tutti i ricoverati positivi ( eccetto 6 su quasi 100) con 14 decessi a fine gennaio poi ancora 5-6 qualche settimana dopo la negativizzazione. In precedenza da gennaio 2019 episodi particolari di insufficienza renale grave con test molecolare negativo . Nella malattia, anche per chi non c’è più, non insufficienza respiratoria grave ( se non per alcuni) ma costante necessità di terapia infusiva (per idratazione) poi rivalutare le terapie personali ( specie la cardiovascolare) - queste 2 cose sono mancate a chi è rimasto a casa ed hanno prodotto disastri - poi antibiotici perché la polmonite virale sicuramente dopo qualche giorno aveva anche una componente batterica. Con la vaccinazione nessuno dei ricoverati ha avuto problemi anche se praticata a poca distanza dalla malattia. E comunque da fine gennaio più nessuno positivo.

giustino

Art is looking for you
10 giorni con febbre alternante, anche molto alta. Antinfiammatorio prima, antibiotico e cortisone poi hanno fatto passare il tutto.
Quindi non hai seguito il protocollo di tachipirina e vigile attesa?
Chi ti ha prescritto la cura?
Grazie per le informazioni.

RedArrow

Forumer storico
Quindi non hai seguito il protocollo di tachipirina e vigile attesa?
Chi ti ha prescritto la cura?
Grazie per le informazioni.
Esiste un protocollo di Tachipirina e vigile attesa? Non ne so niente. Mi sono affidato solo al mio medico di base.
Per il primi giorni antinfiammatorio, poi visto che non faceva effetto il mio medico di base ha cambiato la cura in antibiotico e cortisone. La Tachipirina l'ho presa più volte quando la febbre è salita a 39 e anche un poco oltre, benchè alcune persone che hanno avuto il Covid me l'avessero sconsigliata (non mi mio medico di base, però).

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Esiste un protocollo di Tachipirina e vigile attesa? Non ne so niente. Mi sono affidato solo al mio medico di base.
Per il primi giorni antinfiammatorio, poi visto che non faceva effetto il mio medico di base ha cambiato la cura in antibiotico e cortisone. La Tachipirina l'ho presa più volte quando la febbre è salita a 39 e anche un poco oltre, benchè alcune persone che hanno avuto il Covid me l'avessero sconsigliata (non mi mio medico di base, però).
Detto in estrema sintesi : il tuo medico rischia la radiazione per averti guarito, e non scherzo.
A questo siamo giunti.
Felice che ora tu stia bene.

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 4)

Alto