Bankitalia, debito record. Faremo la fine della Grecia (1 Viewer)

Occorre abbattere il nostro debito pubblico con interventi straordinari di acquisizioni, immediate e forzose, di risorse. Non c'è più tempo: il governo applichi immediati interventi contro gli evasori. Oggi abbiamo strumenti e archivi informatici che possono farlo: è solo questione di volontà politica. E se i politici non vogliono farlo ............. a casa !!
 
è vergognoso scrivere pezzi del genere....senza nessuna conoscenza di quello di cui si parla....

ma i bilanci degli enti pubblici online!!!!quelli no!!!
aste pubbliche per acquisto materiale ospedaliero!! no è!!!
la rai privatizzata o chiusa...perchè stanchi di pagare il maxi stipendio a vespa, la venier ed i minzolini di turno..quello no!!
tanto per dirne alcune...
e fanno passare la lotta all'evasione come emblema della repubblica :(
che Dio ce la mandi buona..vergogna..dove non esiste un concorso pubblico che dia il posto ad un figlio italiano che lo meriti e dove i concorrenti sconfitti accettino perchè battuti con onestà...vergogna...purtroppo ci sono due italie diverse una che soffre e l'altra che arranca se pur con uno stipendio rubato...presto arriveremo a quello che meritate...
certo che l'italia è quello che è...attualmente non puo pretendere piu di questo visto le menti che circolano nel paese sono quelle di quattro mentecatti che ancora proverebbero a mantenere i loro privilegi, quando ce un mondo in fermento dietro internet altamente documentato ed esasperato pronto a far peggio della primavera araba... :( :( :( :( :( :(
 

ROVIGO

Forumer storico
Bubbole!!!!


Nel 2011 (quando le "cose"andavano MEGLIO?)
DATI(in $) BANCA MONDIALE.

Il PIL Greco= 290 MILIARDI
Il PIL Italiano= 2,12 TRILIARDI
Detto in "pratica" la Grecia ha un PIL paragonabile.....:mumble:...alla
Regione MARCHE?!?!:rolleyes:

Ha una popolazione(Grecia) del 20% dell'Italia;)

L'Italia ha un debito (attuale) di 2k MDL €?... ma.... :Dgl'Italiani ne hanno 9k MLD "sparpagliati" nei conto correnti in Italia:D .......:eek:all'estero?
:mmmm:MI-NON-SO'-MI-SON-FORESTO*-CIO':V

P.S. *non del luogo.
 
Ultima modifica:

ROVIGO

Forumer storico
Occorre abbattere il nostro debito pubblico con interventi straordinari di acquisizioni, immediate e forzose, di risorse. Non c'è più tempo: il governo applichi immediati interventi contro gli evasori. Oggi abbiamo strumenti e archivi informatici che possono farlo: è solo questione di volontà politica. E se i politici non vogliono farlo ............. a casa !!

:mmmm::mumble: suppongo volessi "dire":
"E se i politici xxx vogliono farlo ............. a casa"

INFATTI Bersani :(che voleva(IGENUO):down: la "tracciabilità" dai >100:lol:....

:D:D:D
 
Per ROVIGO: una nazione 'pulita' dovrebbe incoraggiare chi vuole la tracciabilità dei pagamenti. Prendo atto che per te chi riesce ad evadere è veramente ancora un furbo. complimenti.
 
Molto d'accordo con l'articolo. Non 'se', ma 'quando'... e quindi AFFRETTATEVI...

Evitare o ridurre al minimo tutti gli investimenti sull'Italia, non solo titoli di Stato, ma anche sulle aziende, grandi, medie e piccole, che saranno coinvolte nel crac.

Trasferire in ogni modo, meglio se legale, i propri averi all'estero, con l'eccezione di 1-2 abitazioni di proprietà, magari anche tutelandoli dal fisco italiano.

A chi eventualmente potesse accusare di anti-patriottismo o altre amenità simili, ricordare che la responsabilità dei finti invalidi, delle città di forestali e di dipendenti pubblici, della corruzione ad ogni livello, del proliferare delle clientele, etc. etc. non è mia ma di qualcun altro.

Tralascio gli inviti di altro tipo anche se li ha già fatti il nostro eccellentissimo ex primo ministro.

AFFRETTATEVI!
 

giovanni.tappeti

Nuovo forumer
In un paese totalitario uno stato incapace, ladro e avido controlla i conti e le spese dei cittadini che ha ormai ridotto al ruolo di schiavi. Invece di andare a controllare il poveraccio a cui lo stato rende impossibile la propria sopravvivenza vadano a cercare chi evade o elude in modo massiccio e spesso su scala internazionale, quindi banche e grandi gruppi internazionali.
E comunque, nulla risolverebbe senza la riconquista della nostra sovranità monetaria e fiscale.
 

Users who are viewing this thread

Alto