BANKERA criptovaluta ICO (1 Viewer)

righi81

Nuovo forumer
Ciao Ragazzi,

Forse conoscete già questo progetto, però se non lo conoscete ho creato questa discussione per farlo conoscere a più persone possibili visto che sembra un progetto serio con una roadmap chiara e con possibili guadagni se crescerà come dalle previsioni visto che vogliono creare la prima banca con la blockchain per gestire investimenti e prelievi con criptovalute e monete "normali" (euro - dollaro).

Vi lascio link del sito ufficiale in cui ci sono tutte le info Bankera - ICO for the Blockchain Bank


Io ho investito su Bankera in pre-ico (putroppo non tanti soldi perchè non posso :) a settembre al prezzo di 0,01 e finora ho trovato serietà massima - comunicazioni sempre puntuali - tutte le settimane in base al numero di token acquistati ricevo una percentuale sui guardigni della banca (piccole cifre ma destinate ad aumentare quando andrà a regime) team e persone di fame mondiale (che non si rovinano la reputazione con un progetto di questo tipo) sicuramente con agganci dove servono per sviluppare il progetto (video su youtube che di mese in mese indicano gli aggiornamenti) In questi mesi come promesso hanno sviluppato carte di credito e Iban.

L'ICO partirà il 27/11 e il prezzo è ancora basso 0,017 a salire fino a 0,024 se siete interessati vi conviene investire ora perchè probabilmente crescerà, non sarà un progetto con guadagno immediato perchè i token sono tanti per dargli stabilità ma credo che pian piano crescerà (è per questo che ci ho investito). Considerate che chi come me ha investito in fase di PRE-ICO adesso senza far nulla ha già fatto x2
smile.gif


Esiste un gruppo su facebook in italiano con più di 1300 membri nel quale tutti i giorni si hanno informazioni e riscontri da persone informate sul progetto, iscrivetevi se siete interessati.


Se volete iscrivervi utilizzando il mio codice di referral mi fa piacere (chi invita altre persone riceve il 5-10% di quello investito), se non volete fa lo stesso ma credete in questo progetto sembra molto serio e buono:
Get Free Bitcoin Wallet | SpectroCoin

Se avete dubbi o vi serve qualche dritta chiedete, come ho fatto io quando ho investito
smile.gif
 
Ciao!
Sono nuovo del forum,e mi sono inscritto perché mi stuzzicava questa ICO!
Mi sono iscritto su spectrocoin ora sto aspettando che mi convalidano i documenti!
Dopo fatto questo mi chiedevo,effettuando un deposito come posso aderire alla ICO!
Mi spiego,ho letto che i soldi depositati andranno sul mio Wallet btc,poi come faccio ad acquistare i token BNK?
GRAZIE e chiedo venia per eventuali baggianate,
 

righi81

Nuovo forumer
Ciao,
Ti conviene iscriverti a coinbase e li versare euro poi fare il cambio in ethereum e poi inviare ethereum a spectrocoin. Così fai prima :) su internet ci sono tante giude facili da capire.....
Iscriviti su facebook al gruppo bankera italia li trovi tutte le dritte circo 3000 persone (in continuo aumento)che giornalmente danno aggiornamenti al progetto.
Brigati a comprare manca ormai un mese alla fine dell'ICO :)
 
Grazie per la solerzia
Ma su coinbase accettano prepagate mastercard o carte di debito?
Seguirò il tuo consiglio!
Thanks
 
Buongiorno,
Sono nuovo in questo gruppo e volevo avere, se possibile, maggiori informazioni sui tempi d'attesa di verifica dei documenti.
Circa un mese fa mi iscritto a Spectrocoin per comprare Bankera ma ad oggi il mio account non è ancora stato verificato. Visualizzo ancora la voce "in attesa". Perché? Il sito mi diceva che massimo ci impiegava 48 ore.
Oggi mi sono iscritto a CoinBase perché delle conoscenze mi hanno detto che la verifica dell'account è molto più veloce. É vero?
Grazie per l'attenzione in anticipo.
 
Salve a tutti, sono nuovo, so che oggi all'1 di notte verrà listato su differenti exchange.
Ma non mi è chiaro del tutto il prezzo del list?

Grazie a chiunque voglia rispondermi.

A presto.
 

Users who are viewing this thread

Alto