Obbligazioni perpetue e subordinate BanestoSantander DE000A0DE4Q4 5,5% (e XS0202774245, XS0152838586, XS0124569566) (1 Viewer)

suiller

maduro tien duro!
Oggi nuovo max Banesto DE000A0DE4Q4 96.90 ... io comunque tengo sempre in ptf anche perchè non trovo niente di meglio con questo rendimento a parità di rischio mio foglio spannometrico YTM 5.92 ..qualche consiglio di switch????? :bow:
a mio "modestissimo" parere, niente switch, anzi addiruttura sto consigliando a qualche (buon) cliente di entrare anche a questi prezzi...

ovvio in un ottica di investimento medio-lungo termine

ps: da notare che ultimamente, diciamo da novembre 2013 a oggi, ci sono stati mesi di iper-comprato nel mondo obbligazionario (privato e/o pubblico poco importa), siffatto trend non è destinato a durare a lungo, quindi prevedo sicuri scossoni di presa profitto con panico distribuito e spostamento dei pesci grossi sull'azionario... indi x cui mi sentirei sicuramente coperto con un bel perpetuo con dietro una società di tutto rispetto, le chiacchiere volano... mentre i bilanci restano ;)

paolo.libero

Nuovo forumer
a mio "modestissimo" parere, niente switch, anzi addiruttura sto consigliando a qualche (buon) cliente di entrare anche a questi prezzi...

ovvio in un ottica di investimento medio-lungo termine

ps: da notare che ultimamente, diciamo da novembre 2013 a oggi, ci sono stati mesi di iper-comprato nel mondo obbligazionario (privato e/o pubblico poco importa), siffatto trend non è destinato a durare a lungo, quindi prevedo sicuri scossoni di presa profitto con panico distribuito e spostamento dei pesci grossi sull'azionario... indi x cui mi sentirei sicuramente coperto con un bel perpetuo con dietro una società di tutto rispetto, le chiacchiere volano... mentre i bilanci restano ;)
Grazie del tuo parere ...concordo ... per il mio modo di gestire il PTF ...trading il minimo necessario buy and hold :D penso che questo titolo da grande value lo terrò per molto tempo... ;)

arkymede74

Forumer storico
qualcuno ha quotazioni recenti delal DE000A0DE4Q4 ?

su francoforte non la da piu'...
sto pensando di liquidare prima del fatidico 1 luglio.... :rolleyes:

Ultima modifica:

Jackrussel

Forumer storico
qualcuno ha quotazioni recenti delal DE000A0DE4Q4 ?

su francoforte non la da piu'...
sto pensando di liquidare prima del fatidico 1 luglio.... :rolleyes:
Idem, sto pensando la stessa cosa, anche se poi penso che in fondo potrei anche tenerla... non rende niente male a 100... e alla fine non vedo perchè non dovrebbero richiamarla prima o poi.
E' che se la vendo non so se la ricompro a 100, bah c'è ancora tempo. :mmmm:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto