Banda di Komunisti sfaticàti, elargitemi un po' di spunti per SMS da anniversario (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Già ho faticato durissimamente (*), che ho ancòra le occhiaie adesso, per predisporre il dono: consentitemi dunque di scroccare alle amiche e agli amici di InvestireOggi un po' di suggerimenti gratis per SMS adatti al 18esimo anniversario di nozze. :eek: :eek: :eek:


Thanx in advàns.


P.S. Anche quei pochi NON Komunisti che frequentano 'sto forum e quei pochissimi NON sfaticàti possono contribuire




(*) alcune sessioni notturne (di alcune ore) l'una per selezionare, tra centinaia di immagini in archivio, una rosa di foto di famiglia che poi sono stati stampate in un plèd di pàil, tramite l'apposito sito.
 

Claire

ἰοίην
Vorrei cibarmi dei tuoi abbracci
rotabili, mobili; cunei e curve
nelle mie mani prensili ed amabili.

(Franz Krauspenhaar)

Troppo erotico? :-o

E così l’amore
è solo una parola, disse
il romanziere, ma non so
se è vero. Le parole, loro
mi possono uccidere, l’amore
è faro di silenzio, nella notte,
illumina ciò che non sa dire.

(Franz Krauspenhaar)
 

Claire

ἰοίην
Però adesso devo andare davvero.
Se utilizzi una delle "mie" frasi, fammi sapere che effetto le fanno

AUGURI!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Vorrei cibarmi dei tuoi abbracci
rotabili, mobili; cunei e curve
nelle mie mani prensili ed amabili.

(Franz Krauspenhaar)

Troppo erotico? :-o

E così l’amore
è solo una parola, disse
il romanziere, ma non so
se è vero. Le parole, loro
mi possono uccidere, l’amore
è faro di silenzio, nella notte,
illumina ciò che non sa dire.

(Franz Krauspenhaar)


Grazie. :) :up:

Devo solo iscrivermi ad un corso per fare gli accàpo col blècberi e posso procedere. :(
 

DANY1969

Forumer storico
Innanzitutto... TANTI AUGURI :V e complimenti per la scelta per regalo, davvero originale :up:

Per le frasi... io sono una frana :rolleyes:, mi sa che fai prima a cercare su guuugol :-o. Ad esempio:

"buon anniversario... cosa prepari per cena ?" :-o
(ma forse è troppo sfidante :D)

Oppure ... evitando di scrivere anche l'autore (però se tua moglie è una chiacchierona potrebbe male interpretare :rolleyes::D) :
«Quello che sei parla tanto forte che non riesco a sentire cosa dici»
(R. W. Emerson)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Come fui posto in questa infinità destinato a perdermi in te a perdere con te?

Innanzitutto... TANTI AUGURI :V e complimenti per la scelta per regalo, davvero originale :up:

Per le frasi... io sono una frana :rolleyes:, mi sa che fai prima a cercare su guuugol :-o. Ad esempio:

"buon anniversario... cosa prepari per cena ?" :-o
(ma forse è troppo sfidante :D)

Oppure ... evitando di scrivere anche l'autore (però se tua moglie è una chiacchierona potrebbe male interpretare :rolleyes::D) :
«Quello che sei parla tanto forte che non riesco a sentire cosa dici»

(R. W. Emerson)



Grazie! :)

[L'idea del regalo l'ho copiata da un collega, che a sua volta l'aveva ricevuto dalla fidanzata... say com'è, dopo una ventina di compleanni e una quarantina d'anniversari (noi festeggiamo anche l'anniversario del giorno in cui ci mettemminsieme, ovvero il quattrogiugnomillenovecentonovantadue) un po' di aiuto :help: è necessario per evitare cose scontate]



Per la cena, forse mi porta fuori (credo stia cercando un posto dove accettino i cani: la ciotola da mettere sotto il tavolo per bere me l'ha già comprata).
 

Caront€

Succube a prescindere!
Essendo io Komunista e/o sfaticàto
dovrei esserti di aiuto...
ma essendo anche semi-analfabeta ti posso solo fare gli augurri.:up::up::up:
 

DANY1969

Forumer storico
Grazie! :)

[L'idea del regalo l'ho copiata da un collega, che a sua volta l'aveva ricevuto dalla fidanzata... say com'è, dopo una ventina di compleanni e una quarantina d'anniversari (noi festeggiamo anche l'anniversario del giorno in cui ci mettemminsieme, ovvero il quattrogiugnomillenovecentonovantadue) un po' di aiuto :help: è necessario per evitare cose scontate]



Per la cena, forse mi porta fuori (credo stia cercando un posto dove accettino i cani: la ciotola da mettere sotto il tavolo per bere me l'ha già comprata).
:lol::lol: Effettivamente.:D Per fortuna io e mio marito non abbiamo questa abitudine :D... però lui mi regala sempre un mazzo di rose rosse (sempre ben gradite :up:).
Noi abbiamo festeggiato l'anniversario 2 settimane fa... ben 22 anni :help::D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto