Banda di Komunisti sfaticàti, elargitemi un po' di spunti per SMS da anniversario (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Sono SERISSIMO

Lo spunto è eccellente :bow: :bow: :bow:; temprare il sistema immunitario manipolando un piccione è cosa buona e giusta, ma nel complesso mi risulta poco pratico.

Potrei nascondere il biglietto da qualche altra parte... Nelle mie mutande, per esempio... ci metterebbe 3 mesi (*) a trovarlo :( :( :( :-o :-o :-o .









(*) come da regolamento

Allora, lo spunto ce lo ha dato silvana poco tempo fa...

coll'indelebile fino fino scrivi il messaggio sul fondo del bicchiere, okkio che lo devi scrivere al contrario e ovvio che devi apparecchiare tu e ovvio che non devi mettere la tovaglia bianca sennò lo vede da un kilometro. Basta anke un TI AMO.

Ovazioni please.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Allora, lo spunto ce lo ha dato silvana poco tempo fa...

coll'indelebile fino fino scrivi il messaggio sul fondo del bicchiere, okkio che lo devi scrivere al contrario e ovvio che devi apparecchiare tu e ovvio che non devi mettere la tovaglia bianca sennò lo vede da un kilometro. Basta anke un TI AMO.

Ovazioni please.

Ma se beve solo acqua, 'sta donna? :wall: :wall: :wall:

Adesso mi sto avviluppando in un loop depressivo, al pensiero che
1) forse, appena tornerò a casa, la mia coniuge NON mi strapperà le mutande di dosso
2) son convinto che tutte le altre donne sposate strappino di dosso le mutande ai mariti non solo il giorno dell'anniversario, bensì 365 giorni all'anno [il che, incidentalmente, giustifica l'esistenza tanti negozi della serie Intimissimi, Tezenis ecc. ( link )]
1)+2) potrebbero deprimermi, ma non è nulla che non si possa curare con un po' di corda e un tassello di provata resistenza.








:ciao:








.
 

Allegati

  • hangman.jpg
    hangman.jpg
    18 KB · Visite: 160

Claire

ἰοίην
Ma se beve solo acqua, 'sta donna? :wall: :wall: :wall:

Adesso mi sto avviluppando in un loop depressivo, al pensiero che
1) forse, appena tornerò a casa, la mia coniuge NON mi strapperà le mutande di dosso
2) son convinto che tutte le altre donne sposate strappino di dosso le mutande ai mariti non solo il giorno dell'anniversario, bensì 365 giorni all'anno [il che, incidentalmente, giustifica l'esistenza tanti negozi della serie Intimissimi, Tezenis ecc. ( link )]
1)+2) potrebbero deprimermi, ma non è nulla che non si possa curare con un po' di corda e un tassello di provata resistenza.

1) La signora Ignatius avrà strappato le mutande a Igno?
2) Ma che idee buffe che ti vengono!:lol:
Ci sono anche donne sposate che vedono i propri mariti, al massimo 185 giorni all'anno... Non solo. Potrebbero esserci dei mariti che se la moglie strappasse loro di dosso le mutande, potrebbero non essere contenti. :-o
Non per 211 giorni, almeno. Magari uno o due:specchio::-o
 
Ultima modifica:

patatina 77

Creatore di UGC
1) La signora Ignatius avrà strappato le mutande a Igno?
2) Ma che idee buffe che ti vengono!:lol:
Ci sono anche donne sposate che vedono i propri mariti, al massimo 211 giorni all'anno... Non solo. Potrebbero esserci dei mariti che se la moglie strappasse loro di dosso le mutande, potrebbero non essere contenti. :-o
Non per 211 giorni, almeno. Magari uno o due:specchio::-o

DI la verità che pagheresti oro per diventare piccina come memole e sbirciare in casa igno? Beh, siamo in due. :D
 

patatina 77

Creatore di UGC
Nell'impossibilità potremmo accontentarci di una vecchia puntata di Happy Days, credo che il clima sia un po' quello dei Cunninghum, in chiave moderna.

Che poi era Memole che si faceva trasportare dai piccioni?

minghia, ricordavo giusto, Memole sul piccione messaggero :-o
 

Allegati

  • 60819_156493524370227_6169645_n.jpg
    60819_156493524370227_6169645_n.jpg
    62,1 KB · Visite: 131

Claire

ἰοίην
Nell'impossibilità potremmo accontentarci di una vecchia puntata di Happy Days, credo che il clima sia un po' quello dei Cunninghum, in chiave moderna.

Che poi era Memole che si faceva trasportare dai piccioni?

Lo penso anch'io :lol:
Memole di solito viaggiava su un gufo, chiamato Baobao:) che veniva chiamato con un ombrellino dal quale uscivano delle bolle di sapone. :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto