bancoposta click e bollettino bianco (1 Viewer)

Salve a tutti, sono nuovo del forum e per questo mi scuso se magari ho sbagliato thread, ma non ho trovato riscontri altrove. Come da titolo il mio problema è il seguente. Tramite postepay ho compilato un bollettino bianco con beneficiario il mio conto bancoposta click. L'operazione , con il costo di 1€ per la commissione, sembra esser andata a buon fine... Dico sembra perchè sul mio conto non risulta l'accredito, ma nella lista movimenti della postepay i soldi son stati scalati. Tengo a precisare che l'operazione è stata effettuata nella tarda serata di venerdì, avevo letto che l'operazione sarebbe stata eseguita nell'arco delle 24h ma tutt'ora non vi è traccia di questo accredito :(. Magari ho sbagliato a compilare il bollettino? Oppure nel fine settimana queste operazioni tardano ad avere conferme? Grazie anticipatamente per le gentili risposte.
 

ROVIGO

Forumer storico
Salve a tutti, sono nuovo del forum e per questo mi scuso se magari ho sbagliato thread, ma non ho trovato riscontri altrove. Come da titolo il mio problema è il seguente. Tramite postepay ho compilato un bollettino bianco con beneficiario il mio conto bancoposta click. L'operazione , con il costo di 1€ per la commissione, sembra esser andata a buon fine... Dico sembra perchè sul mio conto non risulta l'accredito, ma nella lista movimenti della postepay i soldi son stati scalati. Tengo a precisare che l'operazione è stata effettuata nella tarda serata di venerdì, avevo letto che l'operazione sarebbe stata eseguita nell'arco delle 24h ma tutt'ora non vi è traccia di questo accredito :(. Magari ho sbagliato a compilare il bollettino? Oppure nel fine settimana queste operazioni tardano ad avere conferme? Grazie anticipatamente per le gentili risposte.
Essendo Venerdì 1° Novembre festivo, è come se lo avessi fatto oggi 4 Novembre.( 24H,....escluso Sabato, Domenica, Festività ) Verrà accreditato domani 5.
 
Tutto ok, il bollettino è arrivato. Solo che il saldo contabile non è uguale al saldo disponibile. Forse si aggiornerà nei prossimi giorni. Comunque, grazie ancora Rovigo
 

buylowsellhigh

Nuovo forumer
tieni conto che quando si riceve un pagamento sul conto bancoposta effettuato come bollettino postale la posta di scala dall'accredito anche il costo del bollettino, almeno a me si verifica quando ricevo l'accredito di un contrassegno, in pratica la posta ti fa pagare il costo del bollettino come se lei stessa fosse un cliente che si è recata allo sportello per conto tuo (furba eh ?)
 

Users who are viewing this thread

Alto