Banco Popolare (BP) Banco Popolare doji star ribassista (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari

Allegati

  • faccine.gif
    faccine.gif
    15,2 KB · Visite: 313

audette

Forumer attivo
I miei sogni sono falliti per mancanza conclamata di abilità....bisogna essere abili nel mondo, anche cinici ed egoisti. Però è scritto tutto nel nostro Dna...non si può diventare tondi se si nasce quadrati!:wall::wall::wall:
 

MARCO12

Forumer storico
OKKKIO ALLE BANCHE CHE SONO DENTRO NEI FONDI IMMOBILIARI COME PIRELLI REAL
Ma non capite che gli immobiliari sono tutte delle fregate...
Guardate pirelli real o risanamento...come possono perdere il 99% del capitale investito in immobili in 2 anni...ma nemmeno il piu incompetente è capacr di euguagliare i non affari di pirelli....ma invece dubito che ci mangiano dentro.....c'è parecchio nero che circola nelle compra vendite immobiliari...lo sanno anche i muri.....e va a finire tutto in svizzera a pulirsi....ma la finanza e la consob non potrebbero controllare perfavore.....
Lasciate perdere ogni investimento immobiliare tramite fondi...se avete pochi soldi comperate un garage..ma non fondi immobiliari...sono tutti marci e nessuno controlla
ANCHE LE BANCHE SONO DESTINATE A FALLIRE COME IN AMERICA
user_online.gif
progress.gif
 

saila

Moderatore Piazza Affari
I miei sogni sono falliti per mancanza conclamata di abilità....bisogna essere abili nel mondo, anche cinici ed egoisti. Però è scritto tutto nel nostro Dna...non si può diventare tondi se si nasce quadrati!:wall::wall::wall:

audette, su questo ti sbagli e te lo dice uno che era quadrato e pieno di spigoli, e con la pazienza e la perseveranza sono cambiato, ma non solo nel trading, ma anche nella vita:)
 

audette

Forumer attivo
tutto OK audette?;):)

Ciao Saila...frizzzzantissimo! Ero impegnata a leggere un po' di aforismi, immersa nel mio kaos audettiano.... che ti devo dire, oggi giornatina ANEMICA :p..quanto mi piace questa parola!:cool:
Stavo per sparare un po' di riflessioni riguardo l'anemia che vedo anche nelle persone, non solo quella delle analisi del sangue...ma ti risparmio:D
Ma se parliamo di sangue....stasera ci riprovo col sangue di Giuda... e poi non risponderò più delle mie azioni!:lol::lol::lol: Ciao, buona serata!:up:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Ciao Saila...frizzzzantissimo! Ero impegnata a leggere un po' di aforismi, immersa nel mio kaos audettiano.... che ti devo dire, oggi giornatina ANEMICA :p..quanto mi piace questa parola!:cool:
Stavo per sparare un po' di riflessioni riguardo l'anemia che vedo anche nelle persone, non solo quella delle analisi del sangue...ma ti risparmio:D
Ma se parliamo di sangue....stasera ci riprovo col sangue di Giuda... e poi non risponderò più delle mie azioni!:lol::lol::lol: Ciao, buona serata!:up:

azz... allora insisti, cambia vinoooo!!! sennò poi ti addormenti:D:D

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto