Banca Popolare Milano (PMI) Banco Bpm (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
aggiorno grafico perchè l'azione è arrivata al Gap aperto in aprile post elezioni francesi di macron
upload_2017-11-14_11-20-57.png
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
a questo punto ci rimane solo speranza che cade questo governo fantoccio:mad:..previo ritocco ribasso stol loss o gli regaliamo nostri sghei:cry:
 

tontolina

Forumer storico
Bpm, i sindacati: “Condizioni di lavoro peggiorate”
WhatsApp_Image_2018-06-12_at_15.18.35.jpeg
"Un significativo peggioramento delle condizioni di lavoro con il rifiuto di riconoscimenti economici acquisiti, trasferimenti senza preavviso e provvedimenti disciplinari indiscriminati, oltre al progressivo taglio degli sportelli". Esprime seria preoccupazione la rappresentanza sindacale della direzione territoriale tirrenica di Banco Bpm, gruppo di cui fa parte anche la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, che oggi (12 giugno) ha manifestato con un volantinaggio durante un incontro con i dipendenti toscani del gruppo tenutosi nell'auditorium di San Francesco e a cui ha partecipato anche l'amministratore delegato del gruppo Giuseppe Castagna.
Si tratta di un'occasione molto importante dato che i vertici del gruppo non erano mai stati in Toscana e non è un caso se Lucca è stata scelta come sede per questo incontro: infatti gli uffici direzionali del gruppo si trovano proprio qui. Prima dell'incontro, i rappresentanti sindacali hanno fatto un volantinaggio tra i presenti per manifestare il proprio malessere per "una situazione lavorativa sempre più insostenibile".
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
TESTO INTEGRALE - Bce, comunicato di politica monetaria 14/06/2018 14:21 - RSF
(.) Nella riunione odierna, tenutasi a Riga, il Consiglio direttivo della BCE ha svolto un attento esame dei progressi verso un aggiustamento durevole del profilo dell'inflazione, tenendo conto anche delle ultime proiezioni macroeconomiche degli esperti dell'Eurosistema, delle misure delle pressioni su prezzi e salari e delle incertezze relative alle prospettive di inflazione.

Sulla base di questo esame il Consiglio direttivo ha assunto le decisioni seguenti.

Innanzitutto, quanto allemisure non convenzionali di politica monetaria, il Consiglio direttivo continuerà a effettuare acquisti netti nell'ambito del programma di acquisto di attività (PAA) all'attuale ritmo mensile di 30 miliardi di euro sino alla fine di settembre 2018. Il Consiglio direttivo anticipa che, dopo settembre 2018, se i dati più recenti confermeranno le prospettive di inflazione a medio termine del Consiglio direttivo, il ritmo mensile degli acquisti netti di attività sarà ridotto a 15 miliardi di euro sino alla fine di dicembre 2018 e in seguito gli acquisti netti giungeranno a termine.

In secondo luogo, il Consiglio direttivo intende proseguire la propria politica di reinvestimento del capitale rimborsato sui titoli in scadenza nel quadro del PAAper un prolungato periodo di tempo dopo la conclusione degli acquisti netti di attività e in ogni caso finché sarà necessario per mantenere condizioni di liquidità favorevoli e un ampio grado di accomodamento monetario.

Infine, il Consigliodirettivo ha deciso che i tassi di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali, sulle operazioni di rifinanziamento marginale e sui depositi presso la banca centrale rimarranno invariati rispettivamente allo 0,00%, allo 0,25% e al -0,40%. Il Consiglio direttivo si attende che i tassi di interesse di riferimento della BCE si mantengano su livelli pari a quelli attuali almeno fino all'estate del 2019 e in ogni caso finché sarà necessario per assicurare che l'evoluzione dell'inflazioneresti in linea con le attuali aspettative di un profilo di aggiustamento durevole.

Le decisioni di politica monetaria odierne preservano l'attuale ampio grado di accomodamento monetario che assicurerà che l'inflazione continui stabilmente aconvergere verso livelli inferiori ma prossimi al 2% nel medio termine.

Il Presidente della BCE illustrerà i motivi di tali decisioni nella conferenza stampa che avrà luogo questo pomeriggio alle ore 14.30 (ora dell'Europa centrale).

Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana con quotazioni, grafici e dati, gli abbonati Eikon possono digitare nel Search Box di Eikon la parola "Pagina Italia" o "Panorama Italia"
Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

======================================================================================================
a un tale annuncio può seguire solo uno scricchiolamento iniziale per poi caduta verticale,,,,,,,,quindi avremo estate anomala dove nonostante calo volumi chi dovrà scendere salirà..........per non farsin troppo male cadendo
 

tontolina

Forumer storico

zLuca

Pace e generosità ♥
Posizioni corte: novità su BPER Banca e Banco BPM
Alcune novità in tema di posizioni corte anche su Azimut Holding
di Enzo Lecci, pubblicato il 05 Settembre 2018 alle ore 07:36

https://www.investireoggi.it/finanza-borsa/posizioni-corte-novita-su-bper-banca-e-banco-bpm-3/

AQR Capital Management ha incrementato dall’1,69% all’1,72% la posizione corta sul Banco BPM; Marshall Wace ha tagliato dal 2,85% al 2,77% la posizione corta sul Banco BPM
Io a ottobre vorrei comprare una call marzo 19
 

Users who are viewing this thread

Alto