banche......aiutooooooooooooooooooooooo (1 Viewer)

geronimo

Forumer storico
:titanic: sono un piccolo imprenditore, con 6 dipendenti. mercoledi 17 feb. il direttore di un noto gruppo bancario italiano mi ha convocato ,e proposto il rientro dal fido,versando il 65% di quanto dovuto in 10 giorni..........uno sconto del 35% .......siamo veramente all'ultima spiaggia??????:titanic:
 

geronimo

Forumer storico
:help:un altra chicca.....mio fratello (attualmente cassintegrato fiat a 700 eurozzi mensili) non e' riuscito a pagare le ultime 3 rate di un finanziamento fatto con santander 2anni fa'.......ebbene contattato dall'uufficio legale della banca , hanno proposto la risoluzione del contratto in unica rata del restante dovuto con uno sconto del 40%:titanic:
 

Da Loss A Gain

Forumer attivo
La crisi si sta incattivendo e avvitando su se stessa...

Sarà un anno durissimo il 2009 perchè alla crisi finanziaria si affiancherà la più pesante crisi economica dell'attività reale e produttiva.

Se ne uscirà, come è avvenuto anche nel '29 ma sarà un percorso lungo ed a ostacoli.

Sulle azioni delle banche saranno possibili rimbalzi anche consistenti ma il trend è segnato almeno per tutto il 2009.

Le azioni delle banche si possono trattare alla stregua delle small cap con trend smaccatamente negativo ma con ogni tanto grossi rimbalzi.
 

cumulate

Forumer storico
:titanic: sono un piccolo imprenditore, con 6 dipendenti. mercoledi 17 feb. il direttore di un noto gruppo bancario italiano mi ha convocato ,e proposto il rientro dal fido,versando il 65% di quanto dovuto in 10 giorni..........uno sconto del 35% .......siamo veramente all'ultima spiaggia??????:titanic:

che gruppo ?

per te aderire lo ritieni positivo ?
 

geronimo

Forumer storico
:down:.....il gruppo be lo diciamo va' intesa s.paolo......da premettere che in ottobre mi avevano gia azzerato ,il cnteggio delle fatture di clienti tutti al momento solvibili ..........motivazioni (dichiarazione del direttore ) decisioni provenienti dall'alto dove lui non poteva metterci becco. risultato finale sto veramente rischiando di saltare dopo trent'anni di onestissimo lavoro :wall: che ***** c'entro io ........bastardi
 

geronimo

Forumer storico
:help: sono tre mesi che non riesco nemmeno a pagare l'inps.............il giorno che salteranno gli ultimi spiccioli li spendero in spumante e caviale:down:
 

samir

Forumer storico
se si comportano così con le piccole esposizioni, tra l'altro garantite da fatture son messi proprio male: c'è da aspettarsi il botto

in che settore lavori geronimo?
 

cumulate

Forumer storico
:down:.....il gruppo be lo diciamo va' intesa s.paolo......da premettere che in ottobre mi avevano gia azzerato ,il cnteggio delle fatture di clienti tutti al momento solvibili ..........motivazioni (dichiarazione del direttore ) decisioni provenienti dall'alto dove lui non poteva metterci becco. risultato finale sto veramente rischiando di saltare dopo trent'anni di onestissimo lavoro :wall: che ***** c'entro io ........bastardi

mi dispiace sinceramente, hai tutta la mia comprensione.
tutti quelli che operano in proprio e rischiano in proprio dovrebbero avere qualche tipo di paracadute "sociale".
Comunque non capisco la posizione della banca.
Ovvero il loro ragionamento dovrebbe essere: visto che rischia di fallire :)() provo almeno a recuperare il 65%.
A un altro che non mi sembra se la passi male, non glielo propongo però.
Lo trovo un pò azzardato da parte della banca
 

Users who are viewing this thread

Alto