banca Sella per la miseria... VARIAZIONI CONDIZIONI (1 Viewer)

Morritz

Cash for feelings
Mi è capitata una cosa simile ed è ora di finirla con queste banche che fanno il bello e il cattivo tempo. A sto punto meglio i conti deposito. Non hai spese, metti dentro la cifra che puoi e ricevi dei buonissimi interessi. Con Direct Line, conto arancio ecc ti danno molto il primo anno e poco dopo, con altri tipo Sicuramente di Genertel, prendi un fisso un po' più basso ma costante negli anni..ed è molto sicuro come conto...io sono andato verso una soluzione di questo tipo e non mi sto trovando male.

Concordo su tutto, l'unica nota è SICURAMENTE di Genertellife è un fondo di investimento che è una cosa un pochino diversa da un conto deposito :)
 

Morritz

Cash for feelings
Il parere di un blogger del FQ che spara a zero su tutti i prodotti finanziari delle compagnie assicurative e banche non mi influenza granchè.
E' una disamina di termini contrattuali GIA' CHIARI in ogni scritto di suddette società, cioè è una cosa che si potrebbe fare col regolamento di qualunque cosa solo leggendo attentamente.

Non è una denuncia, è una bloggata sparata nel mucchio come purtroppo molti post sensazionalistici del Fatto Quotidiano.

Parliamoci chiaro: nessuno crede che assicurazioni e banche ti tengano i soldi per il tuo interesse o per farti un piacere, mirano al profitto personale come qualunque soggetto economico nel capitalismo.
Sta al cliente scegliere il compromesso migliore con questi soggetti :D
 

angy2008

Forumer storico
Scusa Mooritz, pero' i fondi non hanno garanzie come i cd. onestamente meglio un buon conto deposito garantito come rendimax Buona serata
difatti un fondo fallito non si è ancora visto, perlomeno quelli veri e non farlocchi, mentre per le banche serve la garanzia vista la precarietà delle loro fondamenta
 

Morritz

Cash for feelings
Scusa Mooritz, pero' i fondi non hanno garanzie come i cd. onestamente meglio un buon conto deposito garantito come rendimax Buona serata

A dire il vero la garanzia migliore che un fondo di investimento puoi garantirti, oltre al blasone e all'abilità di chi gestisce direttamente l'investimento, è l'interesse minimo garantito dello 0%: Genertel ad esempio lo garantisce. Poi sono convinto che altri fondi di investimento seri, come dice angry, lo garantiscano
 

Users who are viewing this thread

Alto