Banca Sella mi ha telefonato (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
devi star attenta con la qualifica professionale....devi vedere se ti e' garantita la protezione dai saldi negativi(c'e' da dire che loro li hanno sempre garantiti..ma stavolta te lo fai mettere nero su bianco firmato)...viceversa non conviene affatto
non dormirei la notte con leva 100 e 400 su una piattaforma senza poter comprare opzioni
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
devi star attenta con la qualifica professionale....devi vedere se ti e' garantita la protezione dai saldi negativi(c'e' da dire che loro li hanno sempre garantiti..ma stavolta te lo fai mettere nero su bianco firmato)...viceversa non conviene affatto
non dormirei la notte con leva 100 e 400 su una piattaforma senza poter comprare opzioni
certo
invece del 50%
per il professionale è del 30%

e poi è un broker non è una banca.


oggi sto provando il trading sul DAX e il margine per 0,01 è di 6,79€uro .... veramente poco
 

tontolina

Forumer storico
devi star attenta con la qualifica professionale....devi vedere se ti e' garantita la protezione dai saldi negativi(c'e' da dire che loro li hanno sempre garantiti..ma stavolta te lo fai mettere nero su bianco firmato)...viceversa non conviene affatto
non dormirei la notte con leva 100 e 400 su una piattaforma senza poter comprare opzioni
basta mettere pochi sghei e dormi ugualmente
con questa marginazione bastano 1000€uri
 

marofib

Forumer storico
a me spaventano i flash crash su piatte siffatte...dove il prezzo lo decide il broker..immagina na notte mentre dormi un -5 moltiplicato per 100 400 (franco svizzero ha fatto -35% in pochi secondi)
gia' non ti basterebbero le opzioni perche' magari aprono il mattino....
quindi ...o protezione dai saldi negativi o nada.....e ricorda....documento firmato!!!!


ps..fammi sapere se te lo firmano
 
Ultima modifica:

Francesca Betta

Nuovo forumer
Banca Sella mi ha telefonato avvisandomi che dal mese prossimo
non si potrà più operare sui CFD

allora adesso ho aperto un conto demo con activtraders e devo farci l'okkio perchè i grafici sono diversi


con sella sono abituata preaticamente da 20anni
mentre con la MT5 devo prenderci la mano


ho chiuso il long sull'oro con una perdita di 4,06 n€uro

faccio fatica.... però penso che aprirò anche un conto reale

si fi molto bene
 

Users who are viewing this thread

Alto